Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2018, 13:37
A disappi', ma tra un single e un tour qualche partita la vedi? Dire che Balotelli non tira è come dire che Lebron James non incide.
A tarà, non ho detto che Balotelli non tira, però non mi sembra sia mai stato concreto in carriera. Poi posso pure sbagliare. Io a Balotelli preferisco uno con meno qualità ma con più concretezza sotto porta. Il ''non tira'' era più per Caicedo, visto che viene esaltato come uomo sponda, cosa che per me è tanto senza senso come esaltare Anderson per i recuperi, per fare un esempio. Le vedo le partite :-)

skizzo87

Visitatore
Credo sia anche tempo di definire una questione molto importante: Neto e Giordao.
Sono 27 milioni in ballo... :S
che c'e' da definire?
sono 25.5 mln (non 27) bonus inclusi.
Comunque si chiama Jordao, e visto che si chiede rispetto per altri giocatori della rosa, almeno evitiamo di storpiare i nomi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2018, 13:56
che c'e' da definire?
sono 25.5 mln (non 27) bonus inclusi.
Comunque si chiama Jordao, e visto che si chiede rispetto per altri giocatori della rosa, almeno evitiamo di storpiare i nomi.
Innanzitutto falla finita con gli psicofarmaci..., con la tua isteria mi pare non abbiano effetto.  :p
Detto questo, secondo quanto dici la Lazio sborsa i 25,5 e restano? Io non ne sono per nulla convinto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
c'è l'obbligo di riscatto

Quindi l'affare è concluso? Non se ne esce?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi non so se faranno qualche magic trick co mendes.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
si, era scritto sul comunicato.
poi non so se faranno qualche magic trick co mendes.

Be', allora che li metta in rosa! Jordao ne a 20 suonati, l'altro 18: sai quanti giocatori di quell'età già giocano titolari in serie A (per non dier in Bundesliga!)?!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: super_cana il 15 Mag 2018, 12:25
al suo posto balottelli
Balottelli is the new Ancellotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Be', allora che li metta in rosa! Jordao ne a 20 suonati, l'altro 18: sai quanti giocatori di quell'età già giocano titolari in serie A (per non dier in Bundesliga!)?!

Forse, ma dico forse, non sono ritenuti adeguati per la Serie A.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque secondo Cardone l'affaire Cristante pare sia già bello che fatto, con o senza CL.

skizzo87

Visitatore
Innanzitutto falla finita con gli psicofarmaci..., con la tua isteria mi pare non abbiano effetto.  :p
Detto questo, secondo quanto dici la Lazio sborsa i 25,5 e restano? Io non ne sono per nulla convinto.
prestito biennale con obbligo di riscatto (in caso la Lazio non retroceda).

Ergo i 25,5 li spenderai totali dal 2019. Ad oggi sono costati molto meno

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2018, 13:40
Atalanta ha tre/4 giocatori di livello che possono completare la tua rosa.
Toloi, Gomez, Cristante e Ilicic.
Gli esterni e Freuler non sono male, ma mi sanno + di inculata

Condivido. E Cristante se fosse è un grandissimo colpo. Gasperini e Inzaghi hanno delle similitudini nel modo di giocare, non vedo nessun flop. Magari fosse vero. E inutile dire che per me sarebbe un quasi titolare oltre ad essere un futuro giocatore della Nazionale italiana.

Poi prenderei Toloi e Ilicic e anche con loro sono sicuro che non sarebbero un flop.

Balotelli nemmeno gratis. Ma è una mia opinione. Lo accetterei solo al posto di Caicedo ma nel mondo c'è tanta roba che può diventare vice Immobile e uno sforzo lo farei su Simeone o su Chiesa...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: trax_2400 il 15 Mag 2018, 13:25
A mio avviso quest'anno non è il caso di prendere giocatori dell'Atalanta visto che la loro grande stagione ha fatto lievitare i valori.
Andrei a cercare invece al Sassuolo o all"Udinese.
Assolutamente in disaccordo
Se un giocatore è forte, non lo è a stagioni alterne. Cristante ha dimostrato tante buone cose, perchè non dovrebbe ripetersi?
E sicuramente preferisco spendere per un giocatore forte (per quello che si è visto) piuttosto che spendere spicci per giocatori sconosciuti che sono retrocessi (o hanno lottato per retrocedere).

Se, come si dice, per il prox anno ci sono 65 milioni (a prescindere dalla cessioni), preferisco prendere "solo" 2/3 giocatori che 7 che poi non ti danno granchè quando i titolari sono indisponibili e ti fanno perdere punti preziosi!
La Lazio ormai (cessioni a parte) deve puntellare il gran lavoro fatto negli ultimi anni. IMHO

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 15 Mag 2018, 14:30
c'è tanta roba che può diventare vice Immobile e uno sforzo lo farei su Simeone o su Chiesa...
Magari! :-)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Simeone me sa che andava preso l'anno scorso.

Ecco, fosse arrivato lui al posto di Caicedo.....

E non credo fosse un investimento eccessivo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Simeone è costato 18M alla Fiorentina (15+3 bonus per l'esattezza)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Abbiamo, numero su numero, incassato 16 per Hoedt, ci metti sopra il costo di Caicedo (e pure lo stipendio di nani, tanto che ci sei) e a 18 ci arrivavi facile.

Ma è proprio l'idea che ha portato due giocatori assolutamente inadatti dietro ad Immobile che ancora non riesco a comprendere.
Motivo percui parlare di mercato è spesso un'esercizio fine a se stesso, preferisco commentare il campo .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Oggi quanto vale?
Soldi buttati o investimento (quasi, vista la qualità espressa a Genova) sicuro?

Lì siamo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non ha fatto 'sta stagione fenomenale simeone eh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 14:48
Oggi quanto vale?
Soldi buttati o investimento (quasi, vista la qualità espressa a Genova) sicuro?

Lì siamo.
si ma il discorso e' - avrebbe fatto meglio di Caicedo le poche volte che ha giocato?
Immobile comunque ha fatto XX gol perche' ha giocato sempre lui, ma sopratutto ha sempre voluto giocare anche quando stava con una gamba sfasciata. Non so se questo sarebbe cambiato con Simeone come prima riserva.

Oltre al fatto che Simeone si e' risvegliato alla fine, per molti mesi non ha segnato

Discussione precedente - Discussione successiva