Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Mag 2018, 14:27
Comunque secondo Cardone l'affaire Cristante pare sia già bello che fatto, con o senza CL.
Pare che per la Lazio sia meglio spendere prima del 30 giugno per una questione di bilancio.
Almeno così ho sentito.
Ma sull'argomento non sono molto ferrato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2018, 14:54
si ma il discorso e' - avrebbe fatto meglio di Caicedo le poche volte che ha giocato?
Immobile comunque ha fatto XX gol perche' ha giocato sempre lui, ma sopratutto ha sempre voluto giocare anche quando stava con una gamba sfasciata. Non so se questo sarebbe cambiato con Simeone come prima riserva.

Oltre al fatto che Simeone si e' risvegliato alla fine, per molti mesi non ha segnato

Che ne sai, magari si poteva utilizzare di più, magari Simone avrebbe trovato la chiave.
Non lo so, in effetti discussione senza senso  :=)) :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me, il vice-immobile sarebbe dovuto essere o un giovane in rampa di lancio (tipo che ne so stepinski-primo nome venuto in mente) o uno di esperienza in cerca di un'ultima occasione CL. ma con un cv migliore.

leggo di Abel Hernandez disponibile a 0. io lo prenderei.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Mag 2018, 14:27
Comunque secondo Cardone l'affaire Cristante pare sia già bello che fatto, con o senza CL.

Io invece ho sentito che è l'ennesimo giochetto dei media capitolini e in realtà ha quasi chiuso con il roman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in genere cardone e ercole sono tra i più attendibili, cmq

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
non ha fatto 'sta stagione fenomenale simeone eh.

Vabbè, ma come talento, caratteristiche e qualità è ad anni luce da caicedo, giocatore di cui si conoscevano comunque in anticipo caratteristiche e difetti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E invece credo che non ci siano tutti questi giochetti della stampa...penso che Cristante la Lazio lo ha acquistato già da un pò...questo viene detto da tempo in zona Formello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mamma mia ragazzi, magari avessimo preso Cristante, è fortissimo, con lui a centrocampo saremmo una corazzata vera e propria pronta per lottare per obiettivi molto ambiziosi.
magari fosse cosi. :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io ricordo ancora le pernacchie del DS del Mainz quando gli lessero lo scoop di Ercole e Cardone su Geis.

Ripeto, che Lotito abbia chiuso un acquisto da 30M a maggio senza manco sapere che competizione europea giocheremo l'anno prossimo non lo credo manco se lo vedo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Domanda, per voi Cristante sarà il dopo Parolo o verrà per sostituire il Sergente ? 🤔

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 15 Mag 2018, 15:34
Domanda, per voi Cristante sarà il dopo Parolo o verrà per sostituire il Sergente ? 🤔
per me sarà per il dopo Parolo, penso che Savic resterà ancora con noi anche nella prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Oh, non ricominciamo con il disfattismo sul futuro di Sergej, non ha mai detto di volersene andare e noi non stiamo certo nelle condizioni di debolezza da dover vendere per forza, secondo me resta, chi lo volesse dovrebbe davvero farci un offerta irrinunciabile, in quel caso la valuterà chi di dovere, mister incluso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Mag 2018, 15:39
Oh, non ricominciamo con il disfattismo sul futuro di Sergej, non ha mai detto di volersene andare e noi non stiamo certo nelle condizioni di debolezza da dover vendere per forza, secondo me resta, chi lo volesse dovrebbe davvero farci un offerta irrinunciabile, in quel caso la valuterà chi di dovere, mister incluso.
penso che Savic resterà ancora con noi , Tare dopotutto è stato chiaro, ha detto che vorrebbe costruire una squadra più forte e per costruirla non potrà privarsi del suo giocatore migliore, sarebbe un controsenso. :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me Savic andrà via, ma Cristante (fasciodemmerda) verrebbe per giocare mezzala.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: marco87 il 15 Mag 2018, 15:44
penso che Savic resterà ancora con noi , Tare dopotutto è stato chiaro, ha detto che vorrebbe costruire una squadra più forte e per costruirla non potrà privarsi del suo giocatore migliore, sarebbe un controsenso. :)
Diciamo che se vogliamo crescere e cominciare a restare sempre nei tornei europei questi calciatori non andrebbero venduti. Però è facile per me dirlo tramite un computer. Anche se, considerando che la Lazio non pare abbia il bisogno di vendere, un po' di senso questo discorso potrebbe averlo... L'idea sarebbe quella di vendere i ''top'' solo se li sostituisci con altri top. In ogni caso, per me è Immobile il nostro giocatore migliore :-)

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
cristante giocherebbe al posto di parolo, inzaghi vuole fisicità la un mezzo, sarebbe un gran colpo altrochè, cristante leiva milinkovic

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
per me Savic andrà via, ma Cristante (fasciodemmerda) verrebbe per giocare mezzala.

Se come si vocifera sottobanco, anche Barak è già nostro, il sergente è bello che ito per me.
Aspettiamo sviluppi...na cosa è certa, entrambi non fanno mezza unghia de Milinkovic

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chi lo vocifera sottobanco? chiedo senza polemica eh.

riguardo a Milinkovic, diciamo che se al suo posto arrivassero Cristante/Barak più altri 4,5 forti, per me ci saremmo rinforzati.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me se andiamo in Champions Milinkovic resta a meno che l'offerta sia superiore ai 110, in questo caso lo devi vendere.
E comunque magari Cristante e Barak a prescindere da tutto il resto del calciomercato. Sono nomi importanti e di livello. A prescindere.

Discussione precedente - Discussione successiva