Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: gianluca72 il 21 Mag 2018, 09:18
Servono almeno 2 difensori 2 centrocampisti un terzino e 1 attaccante.

Io farei uscire anche Lukaku oltre a uno tra Bastos e Wallace.

Sinceramente, visto il finale di stagione prenderei anche un portiere, uno su tutti, Geronimo Rulli

e proverei a portare Balotelli, potrebbe arrivare gratis, e lo paghi con gli stipendi dei giocatori che se ne andranno via sicuramente a 0 (Marchetti e Djordjevic su tutti)

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Peccato per l'occasione sprecata...fa rabbia anche per quello.
Dover aspettare ancora un anno per riascoltare la musichetta della Champions...proprio non mi va giù...
L'unica cosa che mi consola è la speranza che tecnico e società lo utilizzino per fare tesoro delle defaillances di questo campionato e si attrezzino per evitare ulteriori, nuove figuracce come quella di Salisburgo e di ieri sera!!!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
servono investimenti pesanti e in tutta la rosa, dai titolari alle alternative.
si parla di un 100io esclusi gli ingaggi.
siamo in grado di prendere 7/8 acquisti così?

Si certo ...
ricordo che Parolo e Immobile sono stati presi per meno di 10 milioni , lo stesso DeVrij costò 7 milioni , Leiva 0 e potrei continuare ....
Se davvero SMS dovesse essere ceduto per 100 milioni o 75 piu giocatori , Tare con questa cifra ci va a nozze , visto che come ha sempre detto e ripetuto , se c'e' una cosa che non manca sono proprio i giocatori e difficilmente Tare sbaglia ad acquistare i titolari ; ma stavolta è anche favorito dal fatto che i vari Lulic , Radu , Parolo potrebbero essere i primi cambi dalla panchina .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tare ce andrà a nozze, e magari ce porterà un difensore forte. visto che in tutto il suo regno ne ha portato 1 di livello. che tra l'altro perdiamo a 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Io farei così, anche se il calcio non è un videogioco e non sono esperto di mercato :-)

ACQUISTI (con conseguenti CESSIONI):

1 Portiere che dia il cambio a Strakosha
1 Difensore al posto di De Vrij che va via
1 Difensore al posto di Wallace, sperando vada via
1 Centrocampista che dia il cambio a Leiva
1 Centrocampista che dia il cambio a Parolo
1 Calciatore che possa sostituire, in qualche modo, ''SMS'', nel caso vada via

ADATTAMENTI (fantasie mie, che fantasie rimarranno)

Felipe Anderson resta, come primo cambio a Luis Alberto
Caicedo va via, Nani resta e fa il falso 9 nove quando Immobile è (si spera mai) fuori
Arriva Zàrate gratis, con la benedizione di Inzaghi, pronto a dare il cambio a Lukaku, Marusic, Lulic e anche a Immobile, Luis Alberto, Nani e Felipe Anderson se la situazione lo richiede, visto che sa occupare tutti i ruoli offensivi

6 ACQUISTI (7 nel caso si sostituisca ''SMS'', con Zàrate a 2 spicci dal Watford)
5 CESSIONI: Vargic, Wallace, Patric, Caicedo, Di Gennaro

LAZIO A:

STRAKOSHA
CACERES - X - RADU
MARUSIC - PAROLO - LEIVA - ''SMS''/X - LULIC
LUIS ALBERTO
IMMOBILE

LAZIO B:

X
LUIZ FELIPE - X - BASTOS
BASTA - MURGIA - X - X - ZARATE
FELIPE ANDERSON
NANI

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Tare ce andrà a nozze, e magari ce porterà un difensore forte. visto che in tutto il suo regno ne ha portato 1 di livello. che tra l'altro perdiamo a 0.

mi sa che anche Hoedt e Ramos non sono malissimo
aggiungerei Bastos
(Biava e Dias per il passato)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Che costò 7 milioni .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Daniela il 21 Mag 2018, 09:39
mi sa che anche Hoedt e Ramos non sono malissimo
aggiungerei Bastos
(Biava e Dias per il passato)

e vabbè. continuiamo così.
LF non è malissimo, a prende gialli.
Bastos ha perso il posto dopo un'annata da brividi. Però c'è da dire che ha segnato più di Caicedo.
Hoedt :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
In tutta sincerità (anche ieri alla fine ne abbiamo presi altri tre...), in questo post dovremmo parlare solo di acquisti che vanno dal portiere fino allo stopper.
Vogliamo DIFENSORI FORTI.
Ma con che soldi dovremmo fare i 6/7 acquisti?  :o
E che qualità potranno mai avere?

disappearingfs

Visitatore
In tutta sincerità (anche ieri alla fine ne abbiamo presi altri tre...), in questo post dovremmo parlare solo di acquisti che vanno dal portiere fino allo stopper.
Vogliamo DIFENSORI FORTI.
Ma con che soldi dovremmo fare i 6/7 acquisti?  :o
E che qualità potranno mai avere?
Sono d'accordo... Non penso proprio la Lazio compri una decina di giocatori. Sarei già felice di avere 3 buoni difensori in modo da non rivivere Salisburgo 2 :P

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Mi dispiace tantissimo perche' amo savic, ed ha raggiunto livelli impressionanti (fondamentale per il gioco di inzaghi), ma dobbiamo pensare alla lazio come meta finale (qualcuno in questo topic mi ha anche anticipato su questo concetto).
Se fossimo andati in champions, saremmo stati piu' appetibili per certi giocatori ed in piu' avremmo avuto i soldi necessari per rafforzarsi e tenerlo. Purtroppo le cose, sono andate diversamente ma grazie a savic, in pratica potremmo fare un mercato come se fossimo andati in champions, se non di piu'.
Ergo, fare come fece Cragnotti con Vieri per poi costruire una squadra da scudetto: vendere savic (tra i 100 e  i 120 milioni), e comprate 3 giocatori gia' affermati da 30 milioni l' uno con tutto il contorno con i soldi rimasti.
Possibilmente, se hai gia' offerte su quelle cifre cercare di vendere savic prima del mondiale, in modo di riuscire a muoverti prima degli altri sul mercato avendond questa volta le possibilita' e per una volta partire in ritiro con la squadra gia' completa.

Non cercare un sostituto di Milinkovic sul mercato(uno con le sue caratteristiche non esiste, e' unico!), ma cercare un giocatore forte con altre attitudini e cambiare gioco che attualmente si basa (giustamente), moltissimo su savic a partire dai rinvii del portiere, dove le prende tutte lui! E qui chiedo apertura mentale ad inzaghi!

Faccio solo degli esempi, se vendi savic che tipo di mercato puoi fare(non prendete per buoni i nomi):

Viviano o perin (10 milioni)

Badstuber 0 (senza champions difficile il suo acquisto)

R.caio (12 milioni)

Romagnoli(30 milioni ma non penso che il Milan lo lascera')

Cristante (30 milioni)

L.perez (prestito gratuito a 0 con diritto di riscatto tra gli 8 e i 10 milioni che quindi andra' in bilancio l' anno successivo)

Balotelli (parametro 0 e dare l' ingaggio che dai ad immobile sempre se lui accetti ma tra le grandi italiane non credo ci sia qualcuno che lo voglia con il suo stipendio attuale!)

Poi prendere un centrocampista fortissimo nelle due fasi(budget 30 milioni)

Prendere un terzino che sappia giocare sia a destra che a sinistra(non me ne viene in mente uno attualmente ma confido in tare)

Rinnovare subito f.anderson( se prende tempo e fa le bizze per non ripetere casi keita' e de vrij vendere subito).

Per il mister: cambiare schema, giocare con 4/3/1/2 ed avere almeno un modulo alternativo con cui puoi scegliere di giocare (4/3/2/1 o 4/2/3/1).

Basta!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma siete davvero seri con la squadra da scudetto?
abbiamo preso 19 punti dal Napoli e 26 dalla juventus.
io boh.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
e vabbè. continuiamo così.
LF non è malissimo, a prende gialli.
Bastos ha perso il posto dopo un'annata da brividi. Però c'è da dire che ha segnato più di Caicedo.
Hoedt :lol:

per me il problema è la fase difensiva
non certo
il singolo
per me per esempio Bastos è molto bravo
penalizzato dal nostro modo di giocare

Citazione di: vaz il 21 Mag 2018, 09:48
io boh.

chi parla di scudetto?
mica siamo romatristi....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me , il problema dei gol subiti è perche questa squadra non sa gestire il risultato , è abituata a giocare sempre all'attacco , 89 gol non sono a caso , quindi quando si chiude o ci prova prende sempre puntualmente gol .
Non è questione di nomi ma proprio di atteggiamento .

disappearingfs

Visitatore
io boh.
Cerchiamo di fare prima una squadra per qualificarci in Champions, una cosa alla volta, haha :-)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
servono investimenti pesanti e in tutta la rosa, dai titolari alle alternative.
si parla di un 100io esclusi gli ingaggi.
siamo in grado di prendere 7/8 acquisti così?
No.

E a quelli che parlano di squadrone costruito da Tare con i fantastilioni, ricordo che questanno avevamo 70mln d`incassi (considerando pure i 30 virtuali di Keita) e sono arrivati Leiva, Marusic e Caicedo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 21 Mag 2018, 09:52
No.

E a quelli che parlano di squadrone costruito da Tare con i fantastilioni, ricordo che questanno avevamo 70mln d`incassi (considerando pure i 30 virtuali di Keita) e sono arrivati Leiva, Marusic e Caicedo.

ecco, infatti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
più due bambini strapagati per evitare la tassa sul reddito

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Scusate se insisto ancora, ma vorrei portare un minimo di positivita' dopo la batosta di ieri:

Perin o viviano
              (Strakosha)

Badstuber     Romagnoli
        (L.felipe)      (r.caio)

Caceres                        radu
(Marusic)                  (lukaku)
(Basta)                      (patric)

L.leiva
                   (Parolo)
       Cristante         x
       (Murgia)         (lulic)     

Luis alberto
                (F.anderson)

L.perez          immobile
      (Balotelli)     

Se avanzano i soldi prendere un terzino titolare(destra o sinistra): juanfran?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma come ve va.

Discussione precedente - Discussione successiva