Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2018, 11:13
A me la cosa che manda fuori di testa è vedere l'immobilismo della società subito dopo le mazzate peggiori; le m.erde ogni volta che hanno preso batoste o hanno subito i nostri successi poi si sono buttati sul mercato e sui tifosi, cercando di creare entusiasmo e aspettative.
Dopo un'annata simile, adesso dovresti annunciare il sostituto di de vrij, promettere rinforzi di qualità e aprire la campagna abbonamenti urlando a tutta Italia che tu l'anno prossimo rompi il culo a tutti, perché ti rode per come è finita e perché devi rispondere al principio di azione e reazione.
Invece lasceranno che il silenzio e il 'buonsenso' portino le riflessioni sui forum di noi tifosi, che ipotizzeremo incassi e spese, investimenti e recupero crediti, scambi fantastiosi e acquisti mirabolanti, navigando a vista nella speranza di tenerci stretti nei soliti 20mila che saranno allo stadio alle 19 contro il Lokomotiv Pristina.
Che senso ha aver recuperato il rapporto con la curva dopo una battaglia sanguinosa, se poi non si prova a cicatrizzare l'emorragia?
Una levata di scudi pratica e mediatica farebbe molto di più di mille partite proposte al 30% di sconto; ieri sera si è dimostrato che indipendentemente dal costo del biglietto, se riesci a creare entusiasmo e a essere presente nelle sfide prestigiose, alla fine la gente ti segue.
In questo momento alzare la testa e la voce, anche a rischio di sfrugugliare un po'il nostro ennesimo scudetto del bilancio, potrebbe forse dare una spinta necessaria al raggiungimento del Benedetto "salto di qualità".

Magno tranquillo.
Magna tranquillissimo.

A gennaio, con la squadra in lotta per la CL e tanti milioni in cassa, sono arrivati zero rinforzi e zero "impegni".

Sappiamo come lavora la società: si fa la rosa in estate secondo programmi prestabiliti da tempo. Se arrivi a un punto o 20 punti dalla cl non cambia assolutamente niente, si rispettano quei programmi.

I programmi si cambiano esclusivamente se stai retrocedendo, altrimenti manco con 200 milioni in cassa.

A gennaio si è deciso di continuare su tre fronti con crecco, Murgia e di Gennaro riserve di leiva, SMS e Parolo.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 21 Mag 2018, 11:04
Se ti vuoi migliorare devi:

Prendere un portiere sicuro, non necessariamente un fenomeno, basta sappia fare le uscite e i rilabnci.
Prendere tre difensori più forti di Wallace, Bastos, Radu e Luiz Felipe Passerei a difesa a 4 Wallace via gli altri possono restare
Prendere due esterni/terzini più forti di Marusic, Lulic e Lukaku Marusic e Lulic ok Lukaku se ha mercato lo vendi e lo rimpiazzi con quanlcuno sano e concreto
Prendere il nuovo Milinkovic nessuno lo chiede dato che non esiste, si cerca un rinforzo di un certo valore
Prendere quello che mette in panca Parolo L'Atalanta Freuler lo ha pagato  meno di 2 milioni
Prendere almento 4-5 panchinari di livello. i vecchi titolari sarebbero ottimi panchinari Radu/Lulic/Parolo

Il tutto sperando che Leiva, LA e Immobile restino e bissino questa stagione.

Mah, non so come facciate a pensare una roba del genere Con le idee giuste, mi fido di Tare

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2018, 11:25
Magna tranquillissimo.

A gennaio, con la squadra in lotta per la CL e tanti milioni in cassa, sono arrivati zero rinforzi e zero "impegni".

Sappiamo come lavora la società: si fa la rosa in estate secondo programmi prestabiliti da tempo. Se arrivi a un punto o 20 punti dalla cl non cambia assolutamente niente, si rispettano quei programmi.

I programmi si cambiano esclusivamente se stai retrocedendo, altrimenti manco con 200 milioni in cassa.

A gennaio si è deciso di continuare su tre fronti con crecco, Murgia e di Gennaro riserve di leiva, SMS e Parolo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Paladino68 il 21 Mag 2018, 10:52
Ma Perin?

se sano è forte
comunque in questa stagione ha disputato 36 partite su 38
ma lo danno in ottica Juventus

io proverei  a prendere Geronimo Rulli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: alby1608 il 21 Mag 2018, 11:28
se sano è forte
comunque in questa stagione ha disputato 36 partite su 38
ma lo danno in ottica Juventus

io proverei  a prendere Geronimo Rulli
Anche Cragno non e' male secondo me

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2018, 11:13
A me la cosa che manda fuori di testa è vedere l'immobilismo della società subito dopo le mazzate peggiori; le m.erde ogni volta che hanno preso batoste o hanno subito i nostri successi poi si sono buttati sul mercato e sui tifosi, cercando di creare entusiasmo e aspettative.
Dopo un'annata simile, adesso dovresti annunciare il sostituto di de vrij, promettere rinforzi di qualità e aprire la campagna abbonamenti urlando a tutta Italia che tu l'anno prossimo rompi il culo a tutti, perché ti rode per come è finita e perché devi rispondere al principio di azione e reazione.
Invece lasceranno che il silenzio e il 'buonsenso' portino le riflessioni sui forum di noi tifosi, che ipotizzeremo incassi e spese, investimenti e recupero crediti, scambi fantastiosi e acquisti mirabolanti, navigando a vista nella speranza di tenerci stretti nei soliti 20mila che saranno allo stadio alle 19 contro il Lokomotiv Pristina.
Che senso ha aver recuperato il rapporto con la curva dopo una battaglia sanguinosa, se poi non si prova a cicatrizzare l'emorragia?
Una levata di scudi pratica e mediatica farebbe molto di più di mille partite proposte al 30% di sconto; ieri sera si è dimostrato che indipendentemente dal costo del biglietto, se riesci a creare entusiasmo e a essere presente nelle sfide prestigiose, alla fine la gente ti segue.
In questo momento alzare la testa e la voce, anche a rischio di sfrugugliare un po'il nostro ennesimo scudetto del bilancio, potrebbe forse dare una spinta necessaria al raggiungimento del Benedetto "salto di qualità".

Magno tranquillo.

«Andare in Champions significherebbe riconoscere il lavoro fatto da questa squadra, anche a livello economico sarebbe importante. Trattenere Milinkovic? Con i se e con i ma non si può sapere. Ha un contratto lungo, sarà una lunga estate, piena di sorprese».

Capito sì?  :elec:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Mag 2018, 11:25
Ti faccio una domanda : Parolo , secondo te , è un fenomeno ??
No, è un buon giocatore. Infatti al massimo della sua carriera fu pagato 6 milioni.
Ti faccio una domanda: che c'entra con Cistante e con quello che ho detto io?  :=))
Se per te è un "Parolo" allora ok, ma parla chiaro che i messaggi subliminali non li colgo  :p

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: domenico il 21 Mag 2018, 11:33
No, è un buon giocatore. Infatti al massimo della sua carriera fu pagato 6 milioni.
Ti faccio una domanda: che c'entra con Cistante e con quello che ho detto io?  :=))
Se per te è un "Parolo" allora ok, ma parla chiaro che i messaggi subliminali non li colgo  :p

Che come vedi , non bisogna essere un Fenomeno , ma un buon giocatore come Parolo e Cristante , per me ,lo è oltre al fatto che sarebbe il sostituto perfetto .
Costa 30 milioni ?? ha anche 23 anni e se non lo prende la Lazio va in un altra squadra delle prime 5 .
Cristante titolare e Parolo panchinaro è già un miglioramento .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ok, già inizio ad inquadrarlo meglio. Ma siccome i giornali titolavano "se parte Milinkovic arriva Cristante" o roba del genere, io credevo che sarebbe stato un sotitituto del serbo che è, quello sì, un fenomeno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ragazzi i prezzi di mercato sono totalmente diversi rispetto a 4 anni fa. Oggi co' 10M non ci fai nulla. Poi per me Cristante a 30M è troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Noi se parte Savic (credo di sì, e a certe cifre, oltre 100, senza CL mi pare anche assurdo non vendere) e Anderson (se non rinnova) avremo 2 situazioni ideali per fare mercato:
- tanti soldi
- posti liberi da titolari/giocatori importanti di una squadra importante

Possiamo fare molto bene se ci si incastra nel modo giusto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 11:51
Noi se parte Savic (credo di sì, e a certe cifre, oltre 100, senza CL mi pare anche assurdo non vendere) e Anderson (se non rinnova) avremo 2 situazioni ideali per fare mercato:
- tanti soldi

A parte che c'è la storia delle liste, ma se vuoi sostituire MS devi portare uno che prenda 4-5M di ingaggio e non so se la società voglia fare questo. Stesso discorso per Anderson. Se prendiamo di nuovo due giocatori da aspettare e valutare, ricominciamo da capo.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Rinnovare il contratto a Felipe per me deve essere una priorità. Perdere 3 giocatori del calibro di DV, SMS e Felipe in una sessione è francamente troppo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
tutti i nodi sono venuti al pettine. Ad agosto il mercato era insufficiente. A gennaio potevi rifarti e come sempre se ne sono fregati.

Gli investimenti vanno fatti prima MLM per non sta sempre con le pezze ar culo a fine stagione. Ogni anno parlamo sempre delle stesse cose.

Lo scudetto del bilancio ha rotto il cazzo. Se vai sotto 20mln non succede niente.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 11:51
- tanti soldi

Vedremo, io non ne sono così convinto.
Come investi i soldi di SMS è il mio personale redde rationem con Lotito e Tare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 12:03
Come investi i soldi di SMS è il mio personale redde rationem con Lotito e Tare.

.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Giocatori insostituibili non esistono, l'abbiamo visto anche l'estate scorsa con Biglia e Keita, l'abbiamo visto ai tempi di Cragnotti, l'abbiamo visto con la Juve o l'Atletico Madrid in questi anni e in mille altri esempi.

La cosa importante è avere soldi da reinvestire, e cedendo Sergej e Felipe, con in più le rimanenze del bilancio precedente, il problema non si porrebbe.

A me la cosa che preoccupa di più sono le motivazioni all'interno del gruppo, e proprio per questo auspico una rifondazione che porti motivazioni ed energie fresche.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 12:03
Vedremo, io non ne sono così convinto.

Dipende sempre da quando lo vendi: Hernanes fu ceduto all'ultimo, Candreva quasi e Hoedt (vero capolavoro di mercato e reale "tesoretto" ottenuto dalla sessione) addirittura al fotofinish.
Se hai realmente intenzione di sfruttare la cessione di SMS per investire non ti dico che devi venderlo domani ma quasi. Altrimenti siamo alle solite, e prendere i Nani all'ultimo non si è rivelata una mossa strategicamente valida.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2018, 11:54
A parte che c'è la storia delle liste, ma se vuoi sostituire MS devi portare uno che prenda 4-5M di ingaggio e non so se la società voglia fare questo. Stesso discorso per Anderson. Se prendiamo di nuovo due giocatori da aspettare e valutare, ricominciamo da capo.
Ma se Leiva prende 2.5. A noi serve qualche giovane pronto e qualche Leiva.

Cristante e Politano ad esempio e con i 100 mio che avanzano sostituisci DV, se vuoi prendi un portiere "titolare", sostituisci con gente buona i Di Gennaro Nani Basta etc...
Se vendi Wallace/Bastos e Lukaku sostituisci anche loro.
Non facciamo ora che per ricostruire una squdra da quarto ppsto con 150 mio divebta una impresa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645