Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
da stamane su qualche sito di mercato, credo anche attendibile, si parla di Licht.

Io sarei felicissimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.476
Citazione di: Indaco il 21 Mag 2018, 12:30
da stamane su qualche sito di mercato, credo anche attendibile, si parla di Licht.

Io sarei felicissimo.

Mah.
Altro simil Basta che viene a svernare...ma pensare di puntare su un giovane bravo è così impossibile?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sorrentino
licht
nosferatu
noè

Lazio Inps 1900

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Thrawn il 21 Mag 2018, 12:19
Infatti quest'anno se avevi Keita eri terzo, manco quarto, e forse vincevi anche qualcos'altro.

Ci pensavo giusto poco fa.
Dal punto di vista economico non voglio giudicare, ma dal punto di vista tecnico prendere Nani e i due portoghesi non ci ha dato nulla, magari con Keita insieme a Ciro poteva esserci un epilogo diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2018, 12:31
Mah.
Altro simil Basta che viene a svernare...ma pensare di puntare su un giovane bravo è così impossibile?
Mi sta anche sulle palle, e simula.
Anche no.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Andrewblu il 21 Mag 2018, 12:25

Centrocampisti: vice Parolo
Parolo l'anno prossimo deve sta in panchina come Lulic e Radu. Se vogliamo fare il salto grosso devono diventare loro le riserve.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Andrewblu il 21 Mag 2018, 12:25
Iniziamo. Butterei giù questa lista della spesa. E' chiaro che se Milinkovic resta hai meno margini di manovra ma li hai comunque.

Portiere: uno che possa giocare Europa League e Coppa Italia. Il rinvio di Strakosha ieri mi ha fatto cascare le palle, è stato l'inizio della fine.

Difensori: due forti. Spenderci 40 milioni per entrambi. Romagnoli, Jemerson, Funes Mori, Godin nomi graditi

Centrocampisti: vice Parolo e vice Leiva. Cristante, Veretout, Brignola, Politano, Barak, Jankto nomi graditi

Attaccanti: sostituto Immobile. Simeone, Barrow, Inglese, Diabatè nomi graditi.

Out: Nani, Djordjevic, Marchetti, Basta, Crecco, Palombi, De Vrij, Di Gennaro, Wallace, Vargic, Patric.

sarebbe il top ma è praticamente impossibile. Minimo 120 milioni ti partono.
E anche se parte milinkovic a 100 non verranno mai reinvistiti tutti. Ma neanche la metà

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Sannita il 21 Mag 2018, 12:32
Ci pensavo giusto poco fa.
Dal punto di vista economico non voglio giudicare, ma dal punto di vista tecnico prendere Nani e i due portoghesi non ci ha dato nulla, magari con Keita insieme a Ciro poteva esserci un epilogo diverso.
E grazie ar cazzo !
peccato che la cosa non interessasse a keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2018, 12:31
Mah.

Non sono d'accordo Achab. Verrebbe a parametro zero ed è molto meglio di Basta. Ma molto. Questo poi non significa che non bisognerebbe acquistare qualcuno nel ruolo giovane e di prospettiva, come scrivi tu, ci mancherebbe. Però Licht sarebbe un'ottima chioccia per questo supposto giovane, avrebbe esperianza da vendere e ancora fiato e voglia di combattere, imho.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2018, 12:32
Parolo l'anno prossimo deve sta in panchina come Lulic e Radu. Se vogliamo fare il salto grosso devono diventare loro le riserve.

Sono d'accordo su Parolo e Lulic; Radu penso possa fare un'altra stagione da "titolare", ma un'alternativa mancina in difesa è necessaria.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: arturo il 21 Mag 2018, 12:33

E grazie ar cazzo !
peccato che la cosa non interessasse a keita.

Si si, intendevo questo, non vi arrabbiate sempre...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.476
Citazione di: Indaco il 21 Mag 2018, 12:35
Non sono d'accordo Achab. Verrebbe a parametro zero ed è molto meglio di Basta. Ma molto. Questo poi non significa che non bisognerebbe acquistare qualcuno nel ruolo giovane e di prospettiva, come scrivi tu, ci mancherebbe. Però Licht sarebbe un'ottima chioccia per questo supposto giovane, avrebbe esperianza da vendere e ancora fiato e voglia di combattere, imho.

Non so, forse hai ragione, significherebbe forse migliorare esperienza e mentalità, ma non riesco tra l'altro a dimenticarmi le sue partite da Black out ai derby (a parte il gol nel 4-2 di anni fa) e soprattutto la sua esultanza scomposta quando vinceva contro di noi. Boh, a sto punto vorrei Vicari o qualche altro Laziale e incazzato a basso costo.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2018, 12:32
Mi sta anche sulle palle, e simula.
Anche no.

Concordo, anche se la tipologia di giocatore è giusta.
Riserva di esperienza, già rodato in Italia, affidabile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ilprofeta il 21 Mag 2018, 12:36
Sono d'accordo su Parolo e Lulic; Radu penso possa fare un'altra stagione da "titolare", ma un'alternativa mancina in difesa è necessaria.
Radu quest'anno ha fatto una buona stagione, ma pure lui ieri manda Icardi in porta nel 1T con un passaggio suicida.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io lo scrivo piccolo piccolo, mentre apro l'ombrello per le "sputazze",ma

se rimanesse Sergione a centrocampo mi accontenterei pure di Sandro e Romulo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 21 Mag 2018, 12:40
Concordo, anche se la tipologia di giocatore è giusta.
Riserva di esperienza, già rodato in Italia, affidabile.

Io li preferisco dall'estero, alla Leiva (ma purtroppo pure Nani).
Perche' vengono da campionati piu' competitivi, sono meno influenzati dalle nostre dinamiche mafiosedemmerda, e piu' aperti a innamorarsi dei nostri colori.
Ao poi se venisse Licht, daje Licht, che a me quando stava da noi me piaceva pure.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2018, 12:40
Radu quest'anno ha fatto una buona stagione, ma pure lui ieri manda Icardi in porta nel 1T con un passaggio suicida.

Vero, ma imho in questo mercato abbiamo altre priorità. Prima di uno che panchini Radu (sempre facendo riferimento al 352 di quest anno) per me servono altri 2 centrali titolari (terzo di dx e sostituto di DV), mezz'ala destra titolare, eventuale sostituto di SMS, esterno sinistro titolare. Poi si può pensare al resto, sempre imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: domenico il 21 Mag 2018, 12:19
DLM, con tutta la stima e l'affetto. Io in 30 anni che seguo la Lazio uno come Sergej non l'ho mai visto. Tanti forti, fortissimi, ma uno così determinante mai. A 23 anni, poi. Biglia era un ottimo giocatore, Keita buono, ma nessuno era un fenomeno. Non è un caso che i nomi delle squadre interessate sono ben altri.
Secondo me se vendi Sergione devi proprio cambiare sistema di gioco, come la juve quando ha ceduto pirlo. Tanto trovarne uno forte uguale è impossibile.
sono d'accordo.
Non è paragonabile.
Ma ci sono squadre che hanno ceduto Salah o Higuain.
Noi se avremo soldi da investire sempre tra il 3 e il 5 posto lotteremo. Non ho un minimo dubbio.
Abbiamo lottato con Biava o con DV, con Biglia o con Leiva, con Keita o con LA, con Savic ma anche quando non c'era.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Thrawn il 21 Mag 2018, 12:19
Infatti quest'anno se avevi Keita eri terzo, manco quarto, e forse vincevi anche qualcos'altro.
stai fecendo il gioco delle 3 carte.
Se aggiungevamo eravamo più forti? Probabile.
ma tu mi parlavi della difficoltà di SOSTITUIRE.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2018, 12:55
sono d'accordo.
Non è paragonabile.
Ma ci sono squadre che hanno ceduto Salah o Higuain.
Noi se avremo soldi da investire sempre tra il 3 e il 6 posto lotteremo. Non ho un minimo dubbio.
Abbiamo lottato con Biava o con DV, con Biglia o con Leiva, con Keita o con LA, con Savic ma anche quando non c'era.
Tutto qui.
Sì allora siamo d'accordo.
Tanto che Sergej parta o meno, che si sia centrata o meno la champions, l'obiettivo per il prossimo anno resta invariato. Ciò che cambia sono i soldi a disposizione e, ahimè, l'appeal un po' diverso per gli eventuali acquisti alla Badstuber (che però a me non fa impazzire  :p )

Discussione precedente - Discussione successiva