Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Se resta SMS e Felipetto, bisognerà che ci andiate un attimino più bassi perché il budget è quello che è (40 mil. se non erro...).   :roll:
Vendi Wallace e Lukaku per un 25-30ino complessivo.

Basterebbe un difensore forte da 15-20 mio, un centrocampista forte da 15-20 mio.

Il resto:
tipo Perez 8 mio
tipo Militao 8 mio
tipo Bamba 0
terzino 8

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Sto leggendo tante vostre ipotetiche future formazioni in cui luiz Felipe è titolare... non riesco a capire cosa vediate di positivo in lui...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Che se per esempio ti interessa un Lazzari (come tipologia e livello) lo scambi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: NonMollareMai86 il 22 Mag 2018, 13:30
Sto leggendo tante vostre ipotetiche future formazioni in cui luiz Felipe è titolare... non riesco a capire cosa vediate di positivo in lui...
Giovane, veloce, buon piede.
Deve migliorare, ma sarà nel giro dei difensori che ruoteranno il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: NonMollareMai86 il 22 Mag 2018, 13:30

Ci vuole pazienza...: Calabria quando venne la prima volta all'olimpico impazzì con Candreva (e presero tre pippi...). Oggi è nel giro della nazionale. Insomma, il ragazzo è forte ma assai inesperto. Se gioca migliora.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Anche il messaggero ci dà in fase avanzata per Eder Militao...a me questo tipo di colpi piace, ma in difesa anche dovesse arrivare il giovane brasiliano saranno comunque necessari altri 2 arrivi: sostituto di DV (tra i nomi papabili il mio preferito continua ad essere Glik) e terzo di destra titolare (con uno tra Bastos e Wallace in uscita).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: ilprofeta il 22 Mag 2018, 13:38
Anche il messaggero ci dà in fase avanzata per Eder Militao...a me questo tipo di colpi piace, ma in difesa anche dovesse arrivare il giovane brasiliano saranno comunque necessari altri 2 arrivi: sostituto di DV (tra i nomi papabili il mio preferito continua ad essere Glik) e terzo di destra titolare (con uno tra Bastos e Wallace in uscita).
più che altro uno da alternare a Radu, anche tipo Acerbi.
A destra potrebbero giocare Bastos, Felipe, lo stesso Militao (che fa anche il terzino).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: alasinistra il 22 Mag 2018, 12:27
Aggiungo:
Brignola e Duricic del Benevento, Romagna e Barella del Cagliari.

Se cerchiamo esperti per la panca Romulo del Verona e Viola del Benevento.

Se si vuole sparare alto Sansone e Soriano del Villareal

Io faccio veramente fatica a seguire la tua logica. Non che per te questo deve essere un problema, ma stai facendo dei nomi che me mettono 'na tristezza infinita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2018, 13:36
Giovane, veloce, buon piede.
Deve migliorare, ma sarà nel giro dei difensori che ruoteranno il prossimo anno.
Può sicuramente crescere ma non è ancora pronto per essere titolare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: NonMollareMai86 il 22 Mag 2018, 13:43
Può sicuramente crescere ma non è ancora pronto per essere titolare

Strakosha
Consigli

Militao                       
Bastos/Felipe     

X
Felipe/Militao       

Radu
Acerbi

se la X è FORTE mi andrebbe bene.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Visto che stiamo giocando con tutti questi nomi, in difesa parlano tutti benissimo di Filip Benkovic della dinamo Zagabria, classe 97, alto 1,94, valutazione sui 15 milioni, accostato a Inter e borussia Dortmund

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: alasinistra il 22 Mag 2018, 12:27
Aggiungo:
Brignola e Duricic del Benevento, Romagna e Barella del Cagliari.
Se cerchiamo esperti per la panca Romulo del Verona e Viola del Benevento.

Co questi almeno ai playoff ci arrivi, poi dopo è fortuna.

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2018, 11:22
Partiamo dalla Lazio titolare che scenderebbe in campo OGGI col 352, prima del mercato.

Strakosha
                 Bastos           Luiz Felipe          Radu
Marusic          Parolo         Leiva        Savic         Lulic                           
                           Immobile           Luis Alberto
                                                        (Anderson)

Uhm, partiamo dalla lazio titolare piu ' forte,  con cui non sei mai sceso in campo fino ad oggi:

Strakosha

Luiz felipe wallace

Caceres                            radu
Marusic                          lukaku
Basta

Parolo     l.leiva   milinkovic

F.anderson             luis alberto

Immobile

Gia' con con i 4 in campo tutti assieme, saresti piu' forte(pensate agli avversari che c'è li avranno davanti).

Se ripartiamo escludendo uno di loro a turno, e con una difesa a tre vuol dire Che ci faremo del male da soli, considerando considerando il considerando il fatto che Inzaghi avra' l' intero ritiro per provarli(questa volta non potra' dire che non ha avuto tempo per provarli assieme).
Ne potra' dire che i 4 non possono giocare assieme xche' saremmo troppo sbilanciati(vedi f.anderson come ultimo uomo al 93' con l' inter, che anticipa icardi messo da inzaghi in difesa nei minuti finali xche' piu' veloce nei recuperi rispetto ai nostri difensori in rosa).

Bisogna costruire ed equilibrare la squadra su sta 4!

Poi badstuber a 0 per de vrij, cristante per parolo, un secondo portiere a poco(consigli?), e un altro difensore centrale da 10 milioni(glick, r.caio?)

Se ti rimangono i soldi o si prospetta un'operazione vantaggiosa dove puoi prendere un attaccante in prestito, devi farla e ci chiudi il mercato(l.perez?).

Per rinforzare le fasce ci pensi il prox anno: ricordate che non ci siano qualificati in champions quindi il budget e' limitato!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
io sarei per far decidere il modulo al mister. Finora è difesa a 3.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ilprofeta il 22 Mag 2018, 13:38

Militao: 18 partite con il S.Paolo, 0 partite con il Brasile U20 e 5 partite con l'U17.
Stiamo parlando chiaramente di un panchinaro.
Parliamo dei due titolari che devono venire premettendo che per me Luiz Felipe può essere tranquillamente titolare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
detto che non ho mai visto giocare militao (provvederò appena passano il sao paulo su MP) a giudicare da quello che c'è su youtube per adesso vederlo come centrale di difesa è una proiezione. lo presentano com centrocampista difensivo, ma poi in tutte le azioni che vengono mostrate fa il terzino destro. come "difensore" dai filmati è impossibile dare alcun giudizio. quello che si può dire è che sembra molto forte atleticamente, soprattutto il colpo di testa e la falcata enorme, da quattrocentista. ricorda un pò una versione destra di alex sandro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
A me infatti più che centrale sembra terzo a destra.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vedo che se ricomincia cor 'non vendemo nessuno'

Poi se ritrovamo co matri.

Contenti voi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Vedo che se ricomincia cor 'non vendemo nessuno'

Poi se ritrovamo co matri.

Contenti voi

Io non cederei LA, Leiva e Immobile, e, a meno che non voglia andarsene lui e arrivi un'offerta che Lotito ritiene congrua, Milinkovic. Più che altro perché i primi tre sono fondamentali per il gioco di Inzaghi e trovare sostituti è quasi impossbile per le disponibilità della Lazio (a differenza di altre cessioni illustri del passato, che erano tutte ampiamente sostituibili anche da giocatori già in rosa), il serbo perchè il prossimo anno può vincere qualsiasi partita in A e anche in EL da solo.

Tutti gli altri sono cedibili, anche se per Anderson mi dispiacerebbe, ma se dobbiamo continuare a fare questo schifo di 3-5-2, meglio cederlo e prendere qualcuno di più adatto.

Discussione precedente - Discussione successiva