Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Che il napoli sia un upgrade direi che è pacifico. Fanno la CL tutti gli anni o quasi, lottano per lo scudetto.

Come anche è vero che il porto sempre in un campionato ridicolo sta, cl o non cl. Tra porto e Lazio non c'è paragone.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se fossero vere le conferme che si leggono sui social degli affari conclusi col Crotone io sarei quasi soddisfatto

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
raga', rispetto le vostre opinioni ma che Napoli sia un upgrade e' tutto da dimostrare, soprattutto nel lungo periodo. Pochi anni fa erano in C per dire. Vero che li' non avrebbe gli stress del VAR, ma Napoli e' citta' difficile e non ha un grande appeal se e' vero che in molti rifiutano la destinazione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Mag 2018, 16:30
se fossero vere le conferme che si leggono sui social degli affari conclusi col Crotone io sarei quasi soddisfatto

Mandragora?
Dice che è forte in modo allucinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo il Corriere dello Sport Lotito avrebbe messo un budget di 60 ml a Tare per rinnovare la squadra,comprando più giocatori.
non so se sia cosi, ma mi aspetto l arrivo di più giocatori nuovi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2018, 16:39
Mandragora?
Dice che è forte in modo allucinante

ho letto mandragora, ceccherini e nalini
ottimi per svecchiare i nostri titolari

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Mag 2018, 16:42

Ma se non hai finito le elementari, chissà che cazzo hai letto!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: marco87 il 22 Mag 2018, 16:41
secondo il Corriere dello Sport Lotito avrebbe messo un budget di 60 ml a Tare per rinnovare la squadra,comprando più giocatori.

e tenendo sms quindi?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
calcolando che servono 6/7 acquisti, co 60 mln ce famo er brodo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma Mandragora non è della Juve? La vedo difficile ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471

Mah.
Avrei sperato in qualcuno di più eclatante, considerati i nomi di chi andrebbero a sostituire. Con tutto il rispetto, eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
calcolando che servono 6/7 acquisti, co 60 mln ce famo er brodo
Perchè? Quando mai Tare ha dovuto spendere più di 10 milioni per un giocatore buono? (Anzi, quando mai ha speso 10 milioni).
Considera che uno degli acquisti è un secondo portiere e qualcuno sarà pure una riserva.
E' una cifra con la quale si può fare una buonissima squadra considerato quello che già abbiamo.
Considerando sempre che nel mercato ogni giocatore che acquisti è una incognita al di là di quello che spendi.
Poi dipende da chi parte eh ...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
I nomi mi interessano poco, ora, onestamente.

Mi piacerebbe invece sapere quale obbiettivo si pone la società. In questi anni si è sempre parlato di "fare bene", a me piacerebbe invece che si parlasse chiaramente di quale sia l'idea, su cosa si voglia raggiungere.

Sarebbe bello se Tare ci dicesse a cosa puntiamo, se la rosa che costruisce sia pensata per lottare in alto come quest'anno, oppure se è per la EL come sempre, e queste annate sono eccezioni, sono incastri astrali.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: trax_2400 il 22 Mag 2018, 16:56
Perchè? Quando mai Tare ha dovuto spendere più di 10 milioni per un giocatore buono? (Anzi, quando mai ha speso 10 milioni).
Considera che uno degli acquisti è un secondo portiere e qualcuno sarà pure una riserva.
E' una cifra con la quale si può fare una buonissima squadra considerato quello che già abbiamo.
Considerando sempre che nel mercato ogni giocatore che acquisti è una incognita al di là di quello che spendi.
Poi dipende da chi parte eh ...

e infatti in CL non ci andiamo mai.
magari è ora di spende de più e non fare sempre i dritti.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: trax_2400 il 22 Mag 2018, 16:52
Ma Mandragora non è della Juve? La vedo difficile ...

da quel che si dice la juve lo lascerebbe andare con la recompra, a centrocampo sono pieni e devono intervenire dietro per gli addii di asamoah e licht e per la vecchiaia di barzagli, ci sta che facciano cassa a cc

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: kelly slater il 22 Mag 2018, 16:50
e tenendo sms quindi?!?!
secondo me SMS resterà ancora, non vedo squadre disposte a spendere 100 ml per lui e il giocatore ha ancora un contratto con noi non vedo quindi il perché debba andare via. :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Kredskin il 22 Mag 2018, 16:57
I nomi mi interessano poco, ora, onestamente.

Mi piacerebbe invece sapere quale obbiettivo si pone la società. In questi anni si è sempre parlato di "fare bene", a me piacerebbe invece che si parlasse chiaramente di quale sia l'idea, su cosa si voglia raggiungere.

Sarebbe bello se Tare ci dicesse a cosa puntiamo, se la rosa che costruisce sia pensata per lottare in alto come quest'anno, oppure se è per la EL come sempre, e queste annate sono eccezioni, sono incastri astrali.
100%

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
e infatti in CL non ci andiamo mai.
magari è ora di spende de più e non fare sempre i dritti.

Quindi meglio spendere 24M per un iturbe che per Milinkovic, Luis Alberto e Immobile?

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Mag 2018, 16:59
da quel che si dice la juve lo lascerebbe andare con la recompra, a centrocampo sono pieni e devono intervenire dietro per gli addii di asamoah e licht e per la vecchiaia di barzagli, ci sta che facciano cassa a cc

Se la Juve lo lascia andare, tra un anno gli diamo Milinkovic, secondo me

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Buckley il 22 Mag 2018, 16:38
raga', rispetto le vostre opinioni ma che Napoli sia un upgrade e' tutto da dimostrare, soprattutto nel lungo periodo. Pochi anni fa erano in C per dire. Vero che li' non avrebbe gli stress del VAR, ma Napoli e' citta' difficile e non ha un grande appeal se e' vero che in molti rifiutano la destinazione.
Ma sul serio dici?

Tra CL, monte ingaggi e punti dati in campionato (che non scrivo per dignità, ma ci hanno dato anche più di 20 punti negli ultimi anni...) parliamo di altro, onestamente.

Discussione precedente - Discussione successiva