La squadra che sogno:
Strakosha/consigli
Badstuber romagnoli
Caceres radu
Marusic lukaku
Basta
Walace l.leiva milinkovic
F.anderson luis alberto
Immobile
Se po' fa? E' cosi' scarsa sta formazione?
In cassa hai 45 milioni:
10 per walace e 35 per romagnoli.
Se romagnoli non si muove:
Cristante 30 e glick 10.
Il resto(badstuber a 0).
Per prender Consigli, vendi cataldi.
Poi prendi una punta a 0: balotelli svincolato o l.perez con prestito gratuito con obbligo di riscatto a 8/10 il prox anno!
Devo dirvi la verita': romagnoli quando ha battuto l' ultimo rigore e vinto la coppa Italia non ha esultando, mi ha veramente emozionato come
mi emoziona il fatto che sia romano, laziale, gioca centrale di difesa e indossa la maglia numero 13! Ha 23 anni(due in piu' di luiz felipe). Non e' Nesta, ma in qualche modo rappresenterebbe una specie di continuazione della lazialita', quasi fosse genetica, derivante dal DNA!
Il Milan non lo lascera' mai, ma il mio e' un ragionamento irrazionale!
Cristante mi piace, ma i sentimenti mi spingono a sperare che la societa' investa i 30 milioni per romagnoli, poi magari uno walace ( ad 8/10 milioni max), a centrocampo potrebbe rivelarsi meno forte di cristante ma forse piu' funzionale li, in mezzo al campo a far legna(in fondo il tuo attacco quest' anno ha segnato piu' di 100 gol, e se giocheranno tutti i 4 insieme, davanti sarai ancora piu' forte...potrebbe anche non servirti cristante....quindi meglio un mediano alla walace che ha comunque buoni piedi per alternarsi con parolo e l.leiva ed un romagnoli dietro che ti valga un trofeo con il 13 sulle spalle!