Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.718
Citazione di: edge24 il 23 Mag 2018, 09:34
questa è l'unica formazione sensata che ho letto. andremo in CL con la pipa in bocca. ma sei sicuro che batstuper venga a fare solo l'EL?
Quindi voi cambiereste 7/11 della formazione attuale?
E lo fareste con due retrocessi, un ex bomber, un difensore certamente bravo ma attempato, un altro che - colpa mia - non so che fine abbia fatto, un buon centrocampista che però non sembra aver dato corso alle aspettative ed un esterno di gran gamba e niente più?
Ribadisco: mah! Sarò strano io.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bisogna approfittare della retrocessione del Crotone, io prenderei anche Simy.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
cmq dipende tutto dal modulo che ha in mente Inzaghi...
se ha intenzione di passare alla difesa a 4 (ma ne dubito fortemente) abbiamo bisogno di 2 terzini veri...fosse per me proverei a prendere:

a dx Alberto Moreno (ormai ai margini del Liverpool dopo l'esplosione di Robertson) nonchè grande amico di Luis Alberto :beer:

a sx Bouna Sarr terzino del Marsiglia che quest'anno ha fatto molto bene (valutazione 7-10 milioni)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.718
Fra le retrocesse vedo elementi interessanti a benevento: sandro, brignola, viola, djuricic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per l'attacco, tenendo Immobile, Luis e Felipe, proverei a bussare alla Samp per Kownacki. E' stato utilizzato poco quest'anno, ma quando chiamato in causa ha dimostrato di saperci fare eccome. Forte fisicamente (186 cm) e allo stesso tempo abile tecnicamente, potrebbe giocare sia al posto che eventualmente con Ciro.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Miro25Klose il 22 Mag 2018, 23:38
Ma infatti la Lazio se decidesse di vendere SMS, non deve andare a spendere tutti i soldi per un unico giocatore fortissimo. Per me bisogna fare quello che fece il Napoli quando vendette Higuain, ossia andare a prendere i migliori giocatori da squadre medie (loro presero Zielinski dell'Udinese, Diawara dal Bologna, Milik dall'Ajax, Maksimovic dal Torino, Rog dalla Dinamo Zagabria, Tonelli dall'Empoli).
È quella la strada da seguire. Un DS con le palle  (e Tare lo è), quest'anno venderebbe il  giocatore che ha raggiunto il massimo valore di mercato  (probabilmente anche superiore al reale valore): Immobile. Operazione alla Higuain. Con quei soldi vai da Ferrero e ti compri Zapata ed il terzino polacco, poi col resto ti compri Gabbiadini. Abbandoni il 3-5-2 e ti metti col 4-3-3 per adattarti a FA. Poi con I 30 milioni di eccedenza dell 'anno scorso vai dal Napoli e compri uno tra Allan Zielinski e Rog. Cambi Mister e si riparte.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: _JS1989_ il 23 Mag 2018, 09:42
cmq dipende tutto dal modulo che ha in mente Inzaghi...
se ha intenzione di passare alla difesa a 4 (ma ne dubito fortemente) abbiamo bisogno di 2 terzini veri...fosse per me proverei a prendere:

a dx Alberto Moreno (ormai ai margini del Liverpool dopo l'esplosione di Robertson) nonchè grande amico di Luis Alberto :beer:

a sx Bouna Sarr terzino del Marsiglia che quest'anno ha fatto molto bene (valutazione 7-10 milioni)

Sono entrambi sinistri.

Io per Alberto Moreno farei follie.
Tra l'altro contratto in scadenza 2019 e stipendio che si aggira sui 2 milioni perciò rientrerebbe nei nostri parametri.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2018, 09:30
Mah. Non t'incazzare, ma coi soldi di SMS credo si possa fare di meglio.
Cordaz titolare? Mah
Soriano, hateboer e, sopratutto l'ex giocatore fernando torres titolari? Mah
Lo stesso mandragora che manda in panchina Lucas Leiva? Mah
Io sinceramente, dopo la vendita di SMS (che se avverrà non potrà che avvenire per tanti tanti soldi) mi aspetterei qualcosa di meglio.

cordaz vale due-tre strakosha, e di meglio è difficile prendere
soriano lo riporti in nazionale facile ed è sottovalutatissimo, hateboer è solido e sarebbe un upgrade rispetto ai nostri mancini
il niño ha una voglia di vincere e di riscatto che la metà basta, sarebbe il nuovo Ciro, preso a pochissimo e con quella voglia di spaccare il mondo che ci serve e che manca
mandragora invece sarebbe proprio un colpaccio, entro un paio di stagioni lo rivenderesti a 60-70 bombe, sicuro
di meglio credo sia difficile, perchè il monte ingaggi quello è, non possiamo andare a prendere i thiagosilva e gli isco, pure se sarebbe bello

Citazione di: edge24 il 23 Mag 2018, 09:34
questa è l'unica formazione sensata che ho letto. andremo in CL con la pipa in bocca. ma sei sicuro che batstuper venga a fare solo l'EL?

secondo me si, sarebbe il klose della difesa, un colpo simile

Citazione di: _JS1989_ il 23 Mag 2018, 09:36
Badstuber comunque regà....

hai ragione, è il maledetto t9, chiedo venga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 23 Mag 2018, 09:45
È quella la strada da seguire. Un DS con le palle  (e Tare lo è), quest'anno venderebbe il  giocatore che ha raggiunto il massimo valore di mercato  (probabilmente anche superiore al reale valore): Immobile. Operazione alla Higuain. Con quei soldi vai da Ferrero e ti compri Zapata ed il terzino polacco, poi col resto ti compri Gabbiadini. Abbandoni il 3-5-2 e ti metti col 4-3-3 per adattarti a FA. Poi con I 30 milioni di eccedenza dell 'anno scorso vai dal Napoli e compri uno tra Allan Zielinski e Rog. Cambi Mister e si riparte.
Lo sai che ti stimo. Però sei precipitato nel ranking su una cosa facilissima: Gabbiadini...  ;)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: tommasino il 23 Mag 2018, 09:43
Fra le retrocesse vedo elementi interessanti a benevento: sandro, brignola, viola, djuricic.

Attenzione, molti erano in prestito.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 23 Mag 2018, 09:48
Lo sai che ti stimo. Però sei precipitato nel ranking su una cosa facilissima: Gabbiadini...  ;)
Che ti devo dire: è il mio sogno da 4 5 anni veder giocare insieme Gabbia e Fa in un 4-3-3

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Spesso quando vai vicino a raggiungere gli obiettivi, piuttosto che cambiare poco, converrebbe cambiare molto. Rischi infatti di portarti dietro scorie e meccanismi che hanno fallito.
Io sarei per una mezza rivoluzione di modulo e uomini.
Se Inzaghi è convito partiamo con lui (sa che l'anno prossimo si gioca molta della sua credibilità futura).
In rosa titolare confermerei Strakosha, SMS, LA, Immobile con Leiva borderline  e Marusic solo nel ruolo di terzino puro.
Il resto vendibile o panchinabile.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cordaz? ma per favore...ma non le avete viste le cavolate di Cordaz quest'anno, palle regalate agli avversari nei rinvii, uscite pietose...
Badstuber? E' sempre rotto, meglio Glik
Fernando Torres? Manco gratis.

Mi dispiace, non ci siamo proprio. Tre nomi improponibili e dando via Milinkovic...se do via Milinkovic voglio questa Lazio 4-2-3-1

Strakosha

Marusic     Felipe Luiz     Glik       Alberto Moreno

Cristante           Leiva

Anderson          Luis Alberto            Chiesa

Immobile

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2018, 10:05
Cordaz? ma per favore...ma non le avete viste le cavolate di Cordaz quest'anno, palle regalate agli avversari nei rinvii, uscite pietose...

Mi dispiace, non ci siamo proprio. Tre nomi improponibili e dando via Milinkovic...se do via Milinkovic voglio questa Lazio 4-2-3-1

Strakosha

Immobile

Wow, non male MA... per favore Marusic NO! In difesa è una buca!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Andrewblu il 23 Mag 2018, 10:05

Strakosha

Immobile

Io li vedo meglio in un 442 dinamico e compatto. FA deve giocare alla Conceicao.
A sn un simil Chiesa (lui costa troppo).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Slasher89 il 23 Mag 2018, 08:26
Se il Milan va davvero a gambe pe l'aria, bisogna bruciare la concorrenza e prendere Romagnoli.

Vero, io dicevo che era impossibile prendere Romagnoli perchè il Milan non lo avrebbe mai venduto, ma adesso pare che economicamente loro stanno messi parecchio male, quindi potrebbe esserci l'occasione giusta per prenderlo. Potrebbe succedere l'inverso di quello che successe con Nesta.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
meno male che la vuoi te, aspetta che avviso tare, vediamo se se pò fà
e comunque glik è un ex giocatore vero che a batstuper gli allaccia le infradito, cristante è iperpompato e vale mezzo mandragora e chiesa è semplicemente una merda
ma io mica ti insulto se scrivi che ti piacciono, impara a rispettare le opinioni altrui

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ah regà ma veramente qualcuno sta a discute Torres? ma avete bevuto stamattina?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Aureliano Buendia il 23 Mag 2018, 09:46
Sono entrambi sinistri.

Io per Alberto Moreno farei follie.
Tra l'altro contratto in scadenza 2019 e stipendio che si aggira sui 2 milioni perciò rientrerebbe nei nostri parametri.

si scusami, ho invertito i ruoli....
Moreno è terzino sinistro e Sarr e terzino destro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Fernando Torres sembra anche lui piuttosto ex giocatore...
Io cambierei il meno possibile. 3/4 acquisti medi, 2 importanti e mi tengo SMS.
Mi piace molto l'idea Soriano a cui aggiungerei (magari in alternativa) quella di Franco Vasquez che ha avuto una stagione piuttosto opaca a Siviglia e, secondo me, tornerebbe volentieri in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva