Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io invece spero che punteremo su Luiz Felipe tra i titolari per l'anno prossimo. Per me tra qualche anno diventerà un top in Europa. Affianco ci metterei però un difensore esperto (Godin sarebbe il sogno, anche se senza Champions lo vedo impossibile) e poi spero che si ritorni alla difesa a 4.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
So di essere OT, ma lo scrivo qui ed adesso: Luiz Felipe Ramos sarà il difensore crack del campionato italiano di calcio TIM 2018/19. Come d'altronde due/tre anni fa scrissi che SMS sarebbe diventato, nel giro di poco tempo, uno fra i migliori 5 centrocampisti d'europa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: Sonni Boi il 23 Mag 2018, 11:47
Valutazioni tremendamente al ribasso le tue: Romagnoli lo mettono all'asta se lo cedono e a meno di 40M non lo prendi, Cristante va via a minimo 30-35, per Chiesa si parla di valutazione da 55-60M.
Questi, a parte forse Cristante, sono giocatori per noi inarrivabili.

Zielinski è l'erede di Hamsik, ha una clausola da 60M ed è stato dichiarato incedibile.

Credo che dobbiamo fare un attimo un bagno di realismo ragazzi, fa bene Sbracchio a puntare i vari Ceccherini e Pucciarelli.

Chiesa 60 mln é la fine del calcio.

Per fortuna abbiamo Tare che questi tipi di giocatori non li prende mai.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: erlaziale il 23 Mag 2018, 11:49
Chiesa 60 mln é la fine del calcio.

Per fortuna abbiamo Tare che questi tipi di giocatori non li prende mai.

Ma infatti per spendere quella cifra per Chiesa (che io comunque reputo ottimo) devi avere proprio i soldi da buttare, la Juve con 20 milioni in meno ha preso Douglas Costa che è almeno 3 categorie sopra Chiesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Sonni Boi il 23 Mag 2018, 11:47

Zielinski è l'erede di Hamsik, ha una clausola da 60M ed è stato dichiarato incedibile.

Non sapevo che Hamsik fosse in uscita, allora come non detto. Solo che ieri ho perso un po' di tempo a spizzare sto cristante e mi sembra francamente un milinkovic dei poveri. Secondo me cercare il clone del serbo sarebbe un errore. Meglio cambiare sistema di gioco. Invece del lungagnone fisico prendi, che ne so, un Barella.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se esce milinkovic, mi aspetto giocatori diversi da barella (e pure da cristante).
o qualcuno da una squadra di prima fascia di un campionato minore.
o una riserva di uno dei top club.

in ogni caso, gente con esperienza in Europa e abituata a stare in contesti vincenti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: superdelio il 23 Mag 2018, 11:39
Io sono terrorizzato da Luiz Felipe titolare.

nella difesa a 3 non ha sfigurato, ed è dresciuto molto
sempre meglio di Bastos-Wallace e anche di Cacers, 3 ai quali ha tolto il posto

però in un difesa a quattro non saprei dire se renda bene come a 3

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: erlaziale il 23 Mag 2018, 11:45
Si parla di Lemar.

calla....

ha una valutazione altissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Miro25Klose il 23 Mag 2018, 11:55
Ma infatti per spendere quella cifra per Chiesa (che io comunque reputo ottimo) devi avere proprio i soldi da buttare, la Juve con 20 milioni in meno ha preso Douglas Costa che è almeno 3 categorie sopra Chiesa.
Sì, ma dimentichiamo sempre un piccolo dettaglio: l'ingaggio. DC prende 6 netti all'anno, Chiesa ad inizio stagione 0,4 (non so se sia stato fatto un adeguamento).
Citazione di: vaz il 23 Mag 2018, 11:59
se esce milinkovic, mi aspetto giocatori diversi da barella (e pure da cristante).

in ogni caso, gente con esperienza in Europa e abituata a stare in contesti vincenti.
Sono con te, per me l'ideale sarebbe un profilo alla Leiva (che però è pure un profilo alla Nani, ahimè). Il problema come sopra resta il nostro tetto ingaggi che rende l'acquisto di quei profili un po' complicato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Io prenderei di corsa Marchisio, alla Juve tanto pare non avere più spazio e per me da noi potrebbe tornare quello di qualche anno fa. Poi magari in aggiunta puoi prendere anche un giovane come Cristante o Barella.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: domenico il 23 Mag 2018, 11:56
Non sapevo che Hamsik fosse in uscita, allora come non detto. Solo che ieri ho perso un po' di tempo a spizzare sto cristante e mi sembra francamente un milinkovic dei poveri. Secondo me cercare il clone del serbo sarebbe un errore. Meglio cambiare sistema di gioco. Invece del lungagnone fisico prendi, che ne so, un Barella.

Concordo...piuttosto che andare su una mezz'ala fisica che per forza di cose sarà inferiore a Sergej (ciò non significa ovviamente che non si possa comunque puntare al 4 posto, prendendo ad esempio Cristante come rincalzo diretto di SMS, continuando col 352 e rinforzando pesantemente il resto) io prenderei un medianone da affiancare a Leiva così da non perdere in fisicità                                        ( per fare due nomi William Carvalho in uscita da lisbona e Zakaria del Borussia M. già accostato ai nostri colori in passato) e aumenterei la qualità davanti facendo coesistere Felipe e Luis, aggiungendo alla nostra rosa una terza "seconda punta" di livello (a me piace molto Verdi del Bologna, ma all'estero è pieno di papabili).                                         

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 23 Mag 2018, 11:03
Veramente si sa benissimo che c'è una grossa differenza di introiti annui, soprattutto dovuti a diritti tv, con cui pagano Ancelotti. Non ci sono 19 punti di differenza tra noi e loro come rose, hanno un 11 titolare leggermente più forte e una panchina un pelo più completa, ma 19 punti sono troppi.
No loro hanno fatto il salto grosso, restando sempre nelle prime 3-4 (salvo una volta) da tot anni con l'accesso alla Champions e questo gli ha permesso di aumentare notevolmente tutti gli introiti, visibilità, ect. E dispiace parecchio, perché potevamo e potremmo farlo anche noi.

P.s. 19 punti sono troppi, ma negli ultimi anni, negli scontri diretti la maggior parte delle volte ci hanno fatti neri. 

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Quando parliamo del Napoli, ricordiamo pure come ebbe inizio il loro progetto "vincente" e a danno di chi andarono in Champions la prima volta. Poi che oggi abbiano qualcosa in più di noi è innegabile, ma il problema stava e resta a monte: altri hanno le spalle stra-coperte, Noi no

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se nel pacchetto di centrali arrivassero Glik e Acerbi sareste contenti?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2018, 12:36
Se nel pacchetto di centrali arrivassero Glik e Acerbi sareste contenti?
Uno dei due può anche andar bene, ma come riserva.
E' uscito uno dei difensori più forti della serie A, forse non ci rendiamo conto del valore di De Vrij.
Se la prima di campionato mi ritrovo con Glik o Acerbi titolare per lui, me suicido.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per me prendere qualcuno migliore di Glik (esperienza in serie a, ha fatto benissimo nel Principato raggiungendo una semifinale di CL e vincendo una ligue 1 da titolarissimo) al posto di DV è dura...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Miro25Klose il 23 Mag 2018, 12:03
Io prenderei di corsa Marchisio, alla Juve tanto pare non avere più spazio e per me da noi potrebbe tornare quello di qualche anno fa. Poi magari in aggiunta puoi prendere anche un giovane come Cristante o Barella.

Il Marchisio di qualche anno fa sarebbe un sogno ma ho paura che l'infortunio abbia lasciato il segno.

teorok

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Mag 2018, 12:11
No loro hanno fatto il salto grosso, restando sempre nelle prime 3-4 (salvo una volta) da tot anni con l'accesso alla Champions e questo gli ha permesso di aumentare notevolmente tutti gli introiti, visibilità, ect. E dispiace parecchio, perché potevamo e potremmo farlo anche noi.

non sono d'accordo : Il problema è il bacino di utenza da cui derivano gli introiti TV.
rioma e napuli hanno ingaggi superiori alla Lazio da anni
a prescindere dal posizionamento champions o meno
stesso discorso per bilan e inda, purtroppo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Romagnoli ha un contratto al Milan per altri 2 anni.
O rinnova, e non sembra si sia deciso nulla anche se se ne parla da 1 anno, o esce , per salvare i conti.

Il milan non puo' chiedere più di 20 milioni secondo me, inoltre ci devono ancora mezzo Biglia.

Io farei attenzione a sta situazione.

Per l'eventuale ingaggio , minimo 2,5.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Discussione precedente - Discussione successiva