Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Raga ma sto pucciarelli che leggo spesso nei vostri commenti da dove cavolo è uscito fuori? E soprattutto perché? Attaccante con statistiche ridicole

Nesta idolo

Visitatore
Se Romagnoli vuole venire veramente, la società farà uno sforzo per prenderlo, sta a lui.
A me piace, è un buonissimo difensore e nel calcio di oggi dove i calciatori sono molto attaccati ai soldi sarebbe una storia bellissima un suo eventuale approdo alla Lazio, squadra per cui lui dice di tifare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2018, 14:24
O io non sono mai stato una sua vedova, anzi.

Certemente Leiva è un giocatore superiore, in particolare quando si tratta di dare ritmo, verticalizzare, contrastare e ripartire.

Ma la Lazio di quest'anno non è mai stata in grado di gestire fasi di gioco in cui c'era da addormentare una partita, mentre lo scorso anno ci riusciva molto meglio. Qualcosa vorrà pur dire...

a me invece è sempre piaciuto.
e dico che Biglia-Leiva ti permetterebbe tranquillamente di cambiare modulo e giocare col 4231

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mag 2018, 14:24
O io non sono mai stato una sua vedova, anzi.

Certemente Leiva è un giocatore superiore, in particolare quando si tratta di dare ritmo, verticalizzare, contrastare e ripartire.

Ma la Lazio di quest'anno non è mai stata in grado di gestire fasi di gioco in cui c'era da addormentare una partita, mentre lo scorso anno ci riusciva molto meglio. Qualcosa vorrà pur dire...
Io so' d'accordo con te, ma il mio terrore è legato alla sua fragilità fisica, i viaggi dall'Argentina... poi uno con le sue caratteristiche sarebbe ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: NonMollareMai86 il 23 Mag 2018, 14:34
Raga ma sto pucciarelli che leggo spesso nei vostri commenti da dove cavolo è uscito fuori? E soprattutto perché? Attaccante con statistiche ridicole

tu stai a gioca' col fuoco, te la stai a rischia' di brutto e non lo sai  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
A me il ritorno di Biglia non convince per niente, era il capitano della squadra (nei mesi precedenti aveva promesso che sarebbe rimasto) e se n'è andato facendo di tutto e di più, no grazie.
Ci servono giocatori convinti e contenti di stare alla Lazio, orgogliosi di combattere per questa maglia.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Nesta idolo il 23 Mag 2018, 14:48
A me il ritorno di Biglia non convince per niente, era il capitano della squadra (nei mesi precedenti aveva promesso che sarebbe rimasto) e se n'è andato facendo di tutto e di più, no grazie.
Ci servono giocatori convinti e contenti di stare alla Lazio, orgogliosi di combattere per questa maglia.

io me lo riprenderei, una 20 di milioni li porto' prima di andarsene, non lo considererei mai uno dei miei preferiti ma accoglierei il suo ritorno con piacere. Insieme a Lucas ci starebbe bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Nesta idolo il 23 Mag 2018, 14:48

su questo concordo 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
No al ritorno del lacrima. Mai.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2018, 14:57

:)

Però il problema della gestione dei ritmi resta e IMHO va risolto. ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Buckley il 23 Mag 2018, 14:53
io me lo riprenderei, una 20 di milioni li porto' prima di andarsene, non lo considererei mai uno dei miei preferiti ma accoglierei il suo ritorno con piacere. Insieme a Lucas ci starebbe bene.
Più che Biglia, con parecchi quattrini a disposizione prenderei Torreira.
Torreira Leiva sono i due giocatori con più palloni recuperati, inoltre Torreira ti garantirebbe un ottimo giro palla.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2018, 14:57
Biglia-Leiva non funzionerebbe imho.

non lo schiererei nelle finali  :) ma in rosa ci starebbe benone per me

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Più che Biglia, con parecchi quattrini a disposizione prenderei Torreira.
Torreira Leiva sono i due giocatori con più palloni recuperati, inoltre Torreira ti garantirebbe un ottimo giro palla.

a me Torreira piace ma ferrero ce lo darebbe solo a prezzo usura e dunque se lo puo' tenere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
- in porta dicono tutti che ci vuole una riserva ed io mi accodo (anche se il mio cuore dice che ci vuole un titolare);

- in difesa Wallace sarà il nuovo Luis Alberto. Quest'anno è stato frenato dall'infortunio e Inzaghi ha detto chiaramente, a maggio, che ancora aveva problemi fisici. Quest'anno lavoro specifico e diventa la nostra bestia, insieme a bestia2 Bastos. Luis Felipe invece ha quasi tutto, ha un'eleganza ed una tigna fuori dal comune. Dovrebbe consacrarsi però fino ad un certo punto perchè gli manca un po' di fisico. Caceres via. In pratica per me la difesa Bastos LF Wallace è buonissima ma è poco esperta.

- esterni: dipende dal gioco che vuoi fare ma a me non convince pienamente nessuno dei 5. Basta sembra andato, Lulic (sempresialodato) è un grande ma in difesa si distrae, Lukaku ha costantemente dei problemi fisici, Patric non è abbastanza forte. Marusic? Beh, la seconda stagione bisogna concedergliela;

- centrocampo: è la nota più dolente. A parte SMS (sul suo futuro c'è un grosso punto interrogativo) Leiva e Parolo sono forti, anche fortissimi ma hanno bisogno di almeno un cambio al loro livello ma più giovane (leggasi top player). Murgia nel finale al posto di Parolo non è riuscito a convincere (tranne forse nella gara con l'Inter. Lo vorrei vedere titolare in A da qualche altra parte. Di Gennaro ng. Quindi fuori Dige e Murgia, in 1 top Player e 1 buon giocatore per la panca.

- attacco: via Nani, naturalmente. In arrivo sostituto top player. Possibilmente sostituire anche Caicedo con attaccante centrale più forte (ma er panterone non ha fatto proprio male).
Se va via FA ristrutturare reparto a seconda delle idee dell'allenatore.

Attenzione: quando dico top player non intendo uno che costa tanto ma uno che è tanto forte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ragazzi un centrocampo con Leiva-Biglia e Savic sarebbe il più forte d'Italia e pure per distacco, sarebbe da scudetto, magari ritornasse l argentino. :=))
comunque vedremo quello che succederà, ma perché parlate di un ritorno di Biglia, il Milan sta rischiando di fallire? non so gli ultimi avvenimenti quindi mi potreste informare ?grazie.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
                                                         Consigli (Strakosha) (gioca il più forte)

Bastos           Acerbi (LF)        Wallace (Radu)

Romulo (Marusic)       Top Player X        Leiva              SMS                        Uno forte (Lulic)

Luis Alberto (FA)

Immobile (Top Player Y)

che può diventare:

Consigli (Strakosha) (gioca il più forte)

Romulo (Marusic)                  Bastos (Wallace)           Acerbi (LF)           Uno forte (Radu)

Top Player X        Leiva              SMS                       

Luis Alberto

Immobile                              Top Player Y

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
romulo, seriously?
Ho visto giocare il Verona diverse volte per guardare Caceres e Romulo mi è sembrato veramente un gran bel giocatore. Quando parte in velocità è inarrestabile, ce la mette sempre tutta ed è un trascinatore.
Considera inoltre che non si possono acquistare 6 top player, Romulo costa poco ed è affidabile. Cioè sarebbe un acquisto da fare anche in base al basso costo.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Via oltre quelli a fine contratto basta, nani, patric, wallace e anderson se non rinnova per evitare devrij 2.0

Sostituto forte dietro che manda Marusic in panchina, così come Parolo e Radu

A completare un buon attaccante e portiere.

Il sergente ovviamente deve restà senno stamo da capo a piedi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
Citazione di: Sheridan il 23 Mag 2018, 15:25
Il sergente ovviamente deve restà senno stamo da capo a piedi
Speriamo. D'altro canto se i top club europei sono stati così scemi da non prendere un DV a 0 (comprando magari un Van Dijk a 70 mio) po' esse pure che non si accorgono che il Sergente è super!

Discussione precedente - Discussione successiva