Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Una dichiarazione di Cristiano Ronaldo fa capire che potrebbe andar via dal Real.
Che sia questa la sorpresa di Tare?
Certo, ha superato i 30 anni.
Valgono anche per lui le stesse obiezioni che abbiamo tirato fuori per Eto'o?
:) :) :)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Tutti comunque vi dimenticate che anche vendessimo sms a 150 milioni le altre squadre ci renderebbero impossibile qualsiasi trattativa, puntando sul fatto che avremmo la cassa piena di soldi. Ci scorderemmo i Ciro pagati 8, perché per ogni obiettivo chiunque sparerebbe ben oltre il valore normale del giocatore puntando sull'enorme liquidità disponibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Secondo me vivete sulla luna : se qualcuno si presenta con 100mln, Lotito sarà quasi costretto ad accettare l'offerta, se non si creasse una sorta di asta. Se la squadra è il Real manco ci sarà l'asta. Oppure aumentare il suo ingaggio di pari passo con il "nuovo" valore di mercato, ma lo vedo impossibile.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash il 27 Mag 2018, 00:27
Secondo me vivete sulla luna : se qualcuno si presenta con 100mln, Lotito sarà quasi costretto ad accettare l'offerta, se non si creasse una sorta di asta. Se la squadra è il Real manco ci sarà l'asta. Oppure aumentare il suo ingaggio di pari passo con il "nuovo" valore di mercato, ma lo vedo impossibile.

Vabbè, ma da che mondo è mondo il prezzo lo fa chi vende, ciò che dici è verissimo, immagino comunque che se si muove una tra PSG, Real, Utd & co le altre mica stanno a guardare, l'asta si scatena abbastanza sicuro, quanto possa essere concreta o meno lo sapranno poi solo gli interessati.

Ma sono sicuro che se verrà ceduto un giocatore simile sarà per una cifrona tale da mettere bene o male tutti d'accordo.
Il Real o il PSG che fanno i pulciari non ce li vedo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo Pedullà offerta Manchester per milinkovic di 110 milioni più bonus. Mendes sta portando avanti la trattativa

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Ardaizinho il 27 Mag 2018, 07:43
Secondo Pedullà offerta Manchester per milinkovic di 110 milioni più bonus. Mendes sta portando avanti la trattativa
Beh speriamo, nel caso, che saremo pagati con soldi veri non con ragazzetti della primavera  a venti milioni l'uno

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si potrebbe aprire un topic "cessione di milinkovic"? Così non lo leggo dato che sono fermamente convinto che non vada ceduto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Comunque dopo anni passati a dichiarare guerra al calcio moderno, ai procuratori avvoltoi e al loro enorme potere, a muso duro contro il sistema....dopo tutto questo e molto altro, appena devi cedere i tuoi due giocatori con il maggior talento degli ultimi dieci anni, ti getti nelle braccia del super-super procuratore.
Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: samu_s il 27 Mag 2018, 08:41
Mendes mi pare strano.
Comunque dopo anni passati a dichiarare guerra al calcio moderno, ai procuratori avvoltoi e al loro enorme potere, a muso duro contro il sistema....dopo tutto questo e molto altro, appena devi cedere i tuoi due giocatori con il maggior talento degli ultimi dieci anni, ti getti nelle braccia del super-super procuratore.
Bah.

il quale però mica ce riesce a portatte pucciarelli e ciciretti
noi i top player li trattamo solo in uscita

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Sms non verra' ceduto sicuramente prima dei Mondiali e qualora venisse ceduto dopo i Mondiali lo verremmo a sapere sicuramente dopo l'annuncio di 3 o 4 acquisti di big da parte della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
- Si dice accordo trovato con Acerbi, il Sassuolo chiede più di 10 mio. Mia ipotesi: si sblocca con l'inserimento di Cataldi, magari con diritto nostro di riacquisto.

- Si dice che abbiamo già bloccato un centrale straniero (Glik, Coates, Diego Carlos, etc...)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 09:53
- Si dice accordo trovato con Acerbi, il Sassuolo chiede più di 10 mio. Mia ipotesi: si sblocca con l'inserimento di Cataldi, magari con diritto nostro di riacquisto.

- Si dice che abbiamo già bloccato un centrale straniero (Glik, Coates, Diego Carlos, etc...)
Sei un decano del calciomercato, dovresti saperlo. Metti ste fonti!!!! :=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: domenico il 27 Mag 2018, 09:55
Sei un decano del calciomercato, dovresti saperlo. Metti ste fonti!!!! :=))
:)
Sono rumors un po' sparsi su tutti i quotidiani.
Scrivono tutti le stesse cose, forse potrebbe essere vero proprio per questo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: sergione il 27 Mag 2018, 09:36
Sms non verra' ceduto sicuramente prima dei Mondiali e qualora venisse ceduto dopo i Mondiali lo verremmo a sapere sicuramente dopo l'annuncio di 3 o 4 acquisti di big da parte della Lazio.

Aimhe', penso che tu abbia proprio ragione, comunque molto si riuscira' a capire dall' acquisto di cristante. Vero, ha caratteristiche simili, ma diverse da milinkovic ma in fondo chi ha le caratteristiche di Milinkovic nel mondo? Poi anche tare mi sembra che abbia sottolineato che di Milinkovic, ne esiste solo uno! Se il Manchester offre 110 milioni piu' bonus arriveremo vicino alla cifra di 120 milioni richiesti da lotito!

Ma in realta' piu' che parlare della situazione milinkovic, volevo prenderne spunto per invitare la societa' a chiudere piu' operazioni di mercato possibili in tempi brevi, proprio perche' il discorso di Milinkovic c'è lo porteremo dietro ancora per molto tempo, e se verra' venduto dopo, non avrai piu' tempo per far mercato o comunque le altre squadre sapendo del breve tempo a disposizione e sapendo che hai le casse piene, ti chiederebbe dei prezzi spropositato! Abbiamo 60 milioni in cassa, iniziamo ad acquistare, poi se dovesse andar via milinkovic allora deciderai come investire quei soldi, se per fare una squadra ancora piu' forte oppure comprare un terreno di proprieta' del comune per iniziare a costruire il tuo stadio i proprieta'(lotito ha i terreni sulla tiberina con dei vincoli mentre i suoi di Valmontone equivarrebero a lasciare tutta la citta' a favore di quelli di là,  lotito non vuole il flaminio, per cui e' evidente che per costruire il tuo stadio dovrai acquistare un terreno del comune e non ti ricapitera' di trovare un altro milinkovic che ti porta nelle casse 120 milioni).

Almeno se proprio dobbiamo cederlo, in questo modo la sua cessione sarebbe piu' indolore per noi, e sara' comunque servita a qualcosa!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: samu_s il 27 Mag 2018, 08:41
Mendes mi pare strano.
Bah.

Che, tra l'altro, quest'estate ti ha mollato tre fregature che levati...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Ma chi è Diego Carlos?
Difensore centrale del Nantes. Non lo conosco.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Omar65 il 27 Mag 2018, 10:03
Che, tra l'altro, quest'estate ti ha mollato tre fregature che levati...

Esattamente.
Se c'è la volontà di sfruttare la cessione di SMS per rinforzare, qualora sia vera la notizia del Manchester, bisognerebbe rischiare anche di perdere 10-20 milioni ma allo stesso tempo di muoversi con più possibilità di scelta sul mercato.
Ridursi all'ultimo potrebbe significare forse un pezzo più alto ma poi fare la solita corsa contro il tempo (oltretutto con le società che sanno che hai incassato e quindi faranno più resistenza).

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 09:53

Scommetto il mio euro simbolico sul nome di Sebastian Coates...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 09:57
:)
Sono rumors un po' sparsi su tutti i quotidiani.
Scrivono tutti le stesse cose, forse potrebbe essere vero proprio per questo.
Capisco :)
Io a quelle cifre farei un tentativo per p ezzella. La viola ha un ddr di10. Se non dovessero riscattarlo,mi ci fionderei

Discussione precedente - Discussione successiva