Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2018, 10:27
Scommetto il mio euro simbolico sul nome di Sebastian Coates...

Spero di no. A questo punto meglio tenersi Wallace. Difensore estremamente lento macchinoso, buono solo per quei 2-3 gol all'anno che ti può garantire sui calci d'angolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2018, 10:27
Scommetto il mio euro simbolico sul nome di Sebastian Coates...
Finora è l'unico difensore, mi pare, sul quale ci sono state voci provenienti non dall'Italia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
CR7 se compra la Lazio,presidente-giocatore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rimski orel il 27 Mag 2018, 08:29
Beh speriamo, nel caso, che saremo pagati con soldi veri non con ragazzetti della primavera  a venti milioni l'uno

La Lazio non ha sborsato un euro per i " ragazzetti", uno tra l'altro ha già esordito con l'under 21 portoghese.
E molti parlano di obbligo di riscatto legato alle presenze.

Chi ti ha detto sta caxxata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Leggo che Lotito è quello che farà il prezzo per una eventuale vendita di SMS. E così dovrebbe essere.
Ma l'ultima parola spetta, come al solito in questi casi, al calciatore.
Se un RealMadrid o MUTD offre alla Lazio 80/90milioni è probabile che al giocatore offra un contratto da 3/4milioni a salire. Cioè più del doppio di quanto guadagna alla Lazio.
E secondo voi il giocatore e in particolare il suo procuratore, non spingeranno affinché la vendita non vada in porto secondo la quotazione della società acquirente?
Se così fosse Lotito avrebbe due soluzioni. La prima è quella di assecondare le voglie del calciatore e vendere il giocatore al prezzo stabilito dall'acquirente. La seconda è tenere il giocatore in squadra, con il pericolo che questo sia scontento e giochi demotivato.
E per me il fatto che abbia rinnovato il contratto in primavera non conta nulla. Sappiamo quanto i calciatori e in particolare i procuratori siano sensibili al vil denaro ....anche perché oggi il MUTD offre 3o4 milioni all'anno domani chissà.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Splash il 27 Mag 2018, 00:27
Secondo me vivete sulla luna : se qualcuno si presenta con 100mln, Lotito sarà quasi costretto ad accettare l'offerta, se non si creasse una sorta di asta. Se la squadra è il Real manco ci sarà l'asta. Oppure aumentare il suo ingaggio di pari passo con il "nuovo" valore di mercato, ma lo vedo impossibile.
Ne servono 150.
Anche bonus compresi.
Bonus facili da raggiungere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2018, 09:53
- Si dice accordo trovato con Acerbi, il Sassuolo chiede più di 10 mio. Mia ipotesi: si sblocca con l'inserimento di Cataldi, magari con diritto nostro di riacquisto.

- Si dice che abbiamo già bloccato un centrale straniero (Glik, Coates, Diego Carlos, etc...)

Hai link per cortesia?
Che qua a maggio si sta già in ansia...a luglio non ci arrivo...

Edit: ho letto dopo, rumors, ok.
Io lo campo male il calcio mercato...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Non scherziamo, a 110 milioni di euro un giocatore va venduto... oggi.
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si aspetta il mondiale, altro che venduto oggi!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2018, 10:57
Non scherziamo, a 110 milioni di euro un giocatore va venduto... oggi.
:o

E perché? Mica scade  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Si aspetta il mondiale, altro che venduto oggi!

Lascia stare, ti capita una merda come Ramos e ti rovina carriera e conti, già passato con Gazza...  prendere i soldi e reinvestire domani.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Gasco luis veron il 27 Mag 2018, 10:01
Abbiamo 60 milioni in cassa

Adesso sono 60?
Un mese fa erano 40, la settimana scorsa 50, ora 60. Se aspettiamo un altro po' possiamo comprare CR7 senza vendere SMS.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque, raga, è singolare questo: che il roma, al 30 giugno, debba vendere, per raggranellare 20 - 25 milioni..e noi alla stessa data, si sebba comprare, per ragioni fiscali...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2018, 11:01
Lascia stare, ti capita una merda come Ramos e ti rovina carriera e conti, già passato con Gazza...  prendere i soldi e reinvestire domani.

Giustissimo. Ci sono rischi da non trascurare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Eppure la storia della Lazio la dovreste conoscere...  siamo una Società fortunata? siamo benvoluti e rispettati? a me non sembra.  Vendere SMS a 110 e comprare 4-5 giocatori forti, giovani e soprattutto sani. Ai mondiali lo faranno martire...
8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Parlavo di Jordao perché sembra che Tare abbia detto a gennaio che era lui il centrocampista che mancava..., ma Inzaghi non mi è parso d'accordo visto che poi non l'hai mai inserito.
Credo che sarà un alternativa per la prossima stagione altrimenti si va verso un caso Alvaro, Perea, Barreto...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

La Lazio non ha sborsato un euro per i " ragazzetti", uno tra l'altro ha già esordito con l'under 21 portoghese.
E molti parlano di obbligo di riscatto legato alle presenze.

Chi ti ha detto sta caxxata?
Sei sicuro? Io ovunque cerchi trovo prestito oneroso biennale più obbligo di riscatto per un totale di 26 milioni.Anche su siti abbastanza autorevoli tipo foxsports.
In realtà spero sempre che convincano Inzaghi ed esplodano, ma ad oggi la puzza di sola è forte ed anch'io mi terrei alla larga da Mendes e dai suoi assistiti. Anche Silva del Milan si è dimostrato un mezzo pacco.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Riguardo a SMS, secondo me Lotito lo vende a cifre da capogiro.
Io lo terrei un anno ancora per tentare di accaparrare qualcosa d'importante, inoltre, fra un anno SMS vale più di 150 mil!

Inoltre bisogna dire che si potrebbe fare una squadra forte forte senza svenarsi. Io non comprerei giocatori carissimi  (che di solito sono sopravvalutati), ma gente come Immobile e Leiva...
Insomma un mercato alla Tare e non alla Sabatini, Monchi, Fassone...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: domenico il 27 Mag 2018, 11:27
Sei sicuro? Io ovunque cerchi trovo prestito oneroso biennale più obbligo di riscatto per un totale di 26 milioni.Anche su siti abbastanza autorevoli tipo foxsports.
In realtà spero sempre che convincano Inzaghi ed esplodano, ma ad oggi la puzza di sola è forte ed anch'io mi terrei alla larga da Mendes è dai suoi assistiti. Anche Silva del Milan si è dimostrato un mezzo pacco.

Be', certo Silva lascia pensare...,
comunque Neto ha dato segnali importanti in primavera. Jordao lo vedremo quest'anno. Secondo me partirà fra le alternative fisse già da Auronzo. Quello che c'è da dire è che Inzaghi non vuol sminuire Murgia, Cataldi e Lombardi e fa bene. Vedremo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Comunque, raga, è singolare questo: che il roma, al 30 giugno, debba vendere, per raggranellare 20 - 25 milioni..e noi alla stessa data, si sebba comprare, per ragioni fiscali...

c'è chi dice 75 figurati.....

nessuno che qui sappia leggere il nostro bilancio?

io manco quello del mio condominio
(che devo dire, a mia parziale discolpa, è fatto per non farti capire nulla...)

Discussione precedente - Discussione successiva