Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2018, 18:12
DLM, di solito sei molto lucido.
Questo e fantacalcio.
Vendiamo di qua, prendiamo di là.
L'hai visto mai fare da Tare un mercato del genere?
Sembra un sposta incolla, taglia-cuci.
Con valutazioni poi..... (politano a 20 quando ormai ne vale molti di più.....).
Non sarà così.
E spero solo che si arrivi il prima possibile al 18 agosto, che il ritiro lo si faccia almeno con l'80% dei giocatori indicati da Inzaghi.
Ma è tutto fantacalcio fino a notizie;)
- Si parla di interesse della Samp per Cataldi? Bene facciamoci dare Bereszyński, se a loro serve un terzino per sostituire abbiamo Basta o Patric (la Samp è una bella piazza). Inverosimile? Non direi.
- Si parla di Acerbi e Toloi, con 10 mio ciascuno più o meno li prendi se non sono 10 sono 12 a testa.
Se entrano esce Wallace (e un 15 mio alla fine lo prendiamo in PL). Non mi pare inverosimile.
- Lukaku si dice possa andare in PL per un 15ino, Moreno non gioca quasi mai e costa circa 15 mio. Non mi pare assurda.
- Anderson si parla di 40 mio (se non rinnova parte). Zaza a 14 si legge in queste ora per il Toro, ok Politano 25-30? Quanto costa?
- Mirante o Consigli come secondo non mi pare niente di che e comunque lo devi prendere un portiere.
- Un cc lo devi prendere. Jankto a 18 te lo cedono.
I nomi non saranno sicuramente questi, ma più o meno le operazioni saranno queste nei ruoli. Giocatore più, giocatore meno. Si dice che abbiamo un 40 ino da investire ed ecco che ci sei.