Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sto leggendo un' intervista passata di grifo Dove dice che Tare lo voleva nel 2012 ma che poi non si fece nulla perché giovanissimo non se la sentì di cambiare paese. Sappiamo che Tare quando ha dei pallini...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Attualmente non si sa nulla sul mercato della lazio.
A limite possiamo dire con chi ha avuto contatti la lazio, spulciando tra le varie dichiarazioni di procuratori, calciatori e societa'.
Il procuratore di cristante ha domanda del giornalista: alla lazio piace cristante? Ha risposto: alla lazio piacciono entrambi, sia  cristante che freuler!
Possiamo quindi immaginare che un contatto tra le parti ci sia stato ma non sappiamo altro, comunque e' un indizio.

Oggi il corriere della sera titolava: lazio su freuler e tolti,  ma poi se se va a leggere l' articolo il giornalista usa sempre il condizionale: sembrerebbe che la lazio sia interessata sia a freuler che a toloi! Ora il ''sembrerebbe'', lo interpreto come un ''mi sembra che'', o ''credo che'', alla lazio piaccia freuler e il parere del giornalista puo' esser stato inspirato dalle parole del procuratore che pero' ha rilasciato questa intervista qualche settimana fa e diversi giornali l' avevano gia' riportata? In base a cosa, si riporta una notizia gia' vecchia? Solo per scrivere qualche nome? Poi, il nome di toloi da dove sbuca? Non mi sembra che il procuratore abbia accennato a toloi durante questa intervista: il sembrerebbe che la lazio sia interessata a toloi,  da dove sbuca? Qual' e' la fonte?

Ecco, io credo che toloi al momento possiamo escluderlo.

Freuler, puo' esser così come cristante ma toloi e' palesemente un parere del giornalista!

Badstuber ha veramente rilasciato una vecchia intervista piuttosto importante, in cui parlava che Klose, gli aveva spiegato cose sulla lazio, aggiungendo che la lazio e' un club importante e anche se si trovava bene nello stoccarda aveva voglia di una nuova esperienza in una squadra(non ha citato la lazio), che facesse le coppe europee, meglio la champions, perche' fisicamente stava vivendo una seconda giovinezza dolo gli infortuni che gli hanno condizionato la carriera!
Notizia confermata alcune settimane fa dal presidente della squadra tedesca: non sappiamo se la squadra sara' la lazio ma quantomeno possiamo anche ipotizzato essendo anche un giocatore praticamente oramai svincolato!

Per acerbi un altro giornalista non ha detto: - mi sembrerebbe che, ma si e' esposto ed ha detto sanno il presente, che la lazio ha trovato l' accordo con il giocatore ma le societa' al momento sono distanti: il sassuolo vuole 15 e la lazio e' arrivata ad offrire 8. Non sappiamo come andra' a finire ma possiamo ipotizzare  che anche in questo caso ci siano stati o ci sono contatti in corso(almeno che il giornalista non si e' inventato tutto!)

Un altro procuratore che e' stato abbastanza aperto parlando bene della lazio e' stato quello di l.perez, dicendo che il giocatore sarebbe entusiasta di vestire la maglia bianco celeste e di ritrovare luis alberto. Poi non si e' saputo piu' nulla, non sappiamo se la lazio abbia fatto un offerta alla societa' arsenal ma comunque il procuratore ha aperto alla eventualita' lazio. Bisogna capire se la lazio ci punta oppure no, ma lo scopriremo in seguito.
Ecco al momento possiamo almeno dire che tra questi calciatori, c'e' qualcosa con la lazio: che poi le operazioni prenderanno quota non abbiamo elementi per dirlo, ma alcuni nomi usciti come Coates,  toloi, Lazzari,  bizzarri, ecc. Non sono susseguiti da duchiarazioni di qualcuno all' interno del calcio e sono articoli che contengono sempre il: sembrerebbe, la lazio sarebbe, alla lazio piacerebbe!
Io questi nomi, li lascerei al momento da parte.

Operazioni(forse), in uscita:

per milinkovic dichiarazione di marotta di qualche settimana fa: - milinkovic costa troppo, non e' alla nostra portata!

Oggi i giornali dicono: sembrerebbe che la juve abbia gia' in mano milinkovic!

Non credo proprio, penso che milinkovic andra' via solo alla cifra di lotito quindi semmai all' estero e penso anche che in italia neanche la juve possa prenderlo a quelle cifre.

Diaconale: milinkovic juve? Non smentisco e non confermo.

In pratica dice: non me ne occupo io del mercato, non e' il mio ruolo per cui non puo' ne smentire e ne confermare notizie sul mercato!
Non puo' fare dichiarazioni che aspettano al di tare e a lotito. Se gli avessero detto: leiva juve? Avrebbe dovuto rispondere allo stesso modo, proprio perche' no  puo' permettersi di confermare o smentire una notizia non essendo quello il suo ruolo: rischierebbe altrimenti di sconfinare in competenze di cui si occupa il nostro ds.

Quindi in sostanza per il momento su milinkovic, possiamo dire che non sappiamo nulla anzi tare ha detto un paio di giorni fa: al momento non ci sono arrivate offerte per milinkovic! Significa che non sono veramente arrivate e se sono arrivate non sono abbastanza alte per esser prese in considerazione.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dichiarazioni di Jankto che vorrebbe giocare in Inghilterra o Spagna. Polemico su come l'Udinese abbia trattato i giocatori durante il periodo di crisi, con un ritiro in un albergo fatiscente lontano dalle famiglie per rafforzare lo spirito di squadra. Vuole andare via dall'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Oggi si legge di Sportiello. Va bene come secondo, ma solo in quel ruolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Sportiello è successo qualcosa. La prima stagione avevo visto tutto quello chebsi deve vedere in un potenziale fenomeno. Ora, onestamente, non è neanche sopra la media.
Datelo a Grigioni :lol:

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Mag 2018, 20:38
Per un attimo, pure io sono tornato ad Hernanes. Però va anche detto che con il procuratore di MS c'è ben altro legame con la società, perciò pare proprio che rimarrà qui un altro anno, salvo offerte di 150M.

secondo me sarebbe la soluzione migliore per la Lazio, ovviamente se il giocatore accetta e non comincia a spingere per andare via. Di sicuro non si svaluta in un anno e puo' contribuire un'altra stagione. Sinceramente non credo ci siano le condizioni per un'asta questa estate e senza asta la vedo difficile per il prezzo salire molto sopra i 100. Le 4 squadre che potrebbero fare quel tipo di investimento hanno altre priorita' mi pare di capire

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Gasco luis veron il 30 Mag 2018, 00:47

Operazioni(forse), in uscita:

per milinkovic dichiarazione di marotta di qualche settimana fa: - milinkovic costa troppo, non e' alla nostra portata!

Oggi i giornali dicono: sembrerebbe che la juve abbia gia' in mano milinkovic!

Non credo proprio, penso che milinkovic andra' via solo alla cifra di lotito quindi semmai all' estero e penso anche che in italia neanche la juve possa prenderlo a quelle cifre.

ma chi lo dice? il fratello del cugino della moglie del cognato? :D

Per la juve e' palesemente fuori mercato anche vendendo un big a sua volta come si vocifera (salvo Dybala). La Juve sarebbe al massimo in grado di offrire sui 100 e non tutti cash ma con contropartite che e' lontanissimo da quanto cerca Lotito.
Io a 150 cash almeno questo anno non credo, ma 90-120 cash se PSG non ha problemi di FPF o MU vende Pogba potrebbe essere possibile, ma quelle sono le uniche 2 squadre che si possono permettere e avrebbero necessita di Savic

Comunque adesso c'e' la fiera delle caxxate e durera' almeno fino a fine luglio, in una settimana siamo passati gia da Allegri via a Dybala, Higuain, Pjanic, Sandro, Benatia e Mandzukic gia venduti, con acquisti ancor piu' improbabili, sara' una estate lunga  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dovessero rimanere i big come vedreste un ritorno di fiamma per Mario Pasalic come alternativa a SMS? Il giocatore dovrebbe rientrare al Chelsea dopo il prestito allo Spartak Mosca; non ha giocato moltissimo ma ha comunque timbrato il cartellino 4 volte. Potrebbe essere utilissimo per far rifiatare SMS e non perdere di fisicità a centrocampo (il croato è 189 cm). Al Milan fece bene nonostante la squadra non brillantissima, penso possa essere preso con una formula vantaggiosa (ipotizzo prestito con diritto). Per me sarebbe un buon colpo low cost che permetterebbe di investire le risorse dietro e su un mediano.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: ilprofeta il 30 Mag 2018, 09:25
Dovessero rimanere i big come vedreste un ritorno di fiamma per Mario Pasalic come alternativa a SMS? Il giocatore dovrebbe rientrare al Chelsea dopo il prestito allo Spartak Mosca; non ha giocato moltissimo ma ha comunque timbrato il cartellino 4 volte. Potrebbe essere utilissimo per far rifiatare SMS e non perdere di fisicità a centrocampo (il croato è 189 cm). Al Milan fece bene nonostante la squadra non brillantissima, penso possa essere preso con una formula vantaggiosa (ipotizzo prestito con diritto). Per me sarebbe un buon colpo low cost che permetterebbe di investire le risorse dietro e su un mediano.

Seppur sia alto non lo ricordo come punto di riferimento per lanci lunghi e palle alte.
Il bello di SMS è che ti pulisce un sacco di palloni mettendoli a terra e gestendoli (ma credo che in questo sia i n.1 al mondo e quindi un vero sostituto non si possa trovare).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma Evitiamo confronti con sms. Pure pogba ne uscirebbe male.  :D

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
È ancora relativamente giovane (23 compiuti a febbraio), ha già giocato in Italia, non fa i mondiali, ed è un bell'armadio,
tutte cose positive

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè, via uno che ha giocato tutto il campionato con rating altissimo per uno che ha giochicchiato in russia.

bene ma non benissimo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
cioè, via uno che ha giocato tutto il campionato con rating altissimo per uno che ha giochicchiato in russia.

bene ma non benissimo.

Se ho ben capito sarebbe da prendere come alternativa a Milinkovic, che resterebbe a fare il titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

(cmq, non voglio pensare ad un mercato da buiaccari. famose dà 100 e passa milioni.)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Faccio un nome per il centrocampo: Guarin

È un matto, ma per me é forte.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
ok, scusate. colpa mia.

(cmq, non voglio pensare ad un mercato da buiaccari. famose dà 100 e passa milioni.)

Secondo me invece la Lazio deve fare un mercato atto a preservare il più possibile l'ossatura di quest'anno, sostituendo i panchinari non all'altezza con gente che può dare il cambio ai titolari senza stravolgimenti, e puntanto su giovani che possono esplodere.

Cioè, io cederei Lukaku, Patric, Wallace, Basta, Caicedo, oltre a Nani e DV, Di Gennaro, e prenderei gente migliore al loro posto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 12:05
Secondo me invece la Lazio deve fare un mercato atto a preservare il più possibile l'ossatura di quest'anno, sostituendo i panchinari non all'altezza con gente che può dare il cambio ai titolari senza stravolgimenti, e puntanto su giovani che possono esplodere.

Cioè, io cederei Lukaku, Patric, Wallace, Basta, Caicedo, oltre a Nani e DV, Di Gennaro, e prenderei gente migliore al loro posto.

Cioè tu tieni Marusic e vendi Lukaku...? :o

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Cioè tu tieni Marusic e vendi Lukaku...? :o

Alla grandissima.

Marusic ha fatto un campionato più che dignitoso, al primo anno in A quando gente come Luis Alberto non era manco pervenuta, Lukaku al secondo anno lo ricorderemo solo per essere scappato a De Sciglio ad agosto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2018, 12:48
Lukaku al secondo anno lo ricorderemo solo per essere scappato a De Sciglio ad agosto.
In realtà è scappato a parecchi. Purtroppo ha fatto vedere poco altro ma solo perché giocato poco, in parte perché fragile fisicamente ed in parte perché, quando era a disposizione, era chiuso da Lulic. Già...

Discussione precedente - Discussione successiva