Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: gianluca72 il 31 Mag 2018, 10:22
Io prenderei sia Freuler che Cristante.
Ti ricordo che non abbiamo centrato la champions! Dobbiamo fare di necessita' virtu' quindi fare un mercato intelligente andando a tappare le falle piu' necessarie! Cristante a 25 milioni, significa non avere piu' soldi per rinforzare la difesa gia' debole e dove abbiamo anche un de vrij in meno! Piu' di 10/15 per il centrocampista non possiamo spendere, ma un mediano a questi prezzi lo trovi eccome!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: italicbold il 31 Mag 2018, 09:26
Io SMS non lo venderei. Perché é un fenomeno.
E se nella Lazio gioca un fenomeno io non lo venderei.
Attorno a SMS ci fa lo squadrone.
Questa come premessa.
Poi, eventualmente, si puo' passare alla fase due. In questo momento sui media nazionali, ma anche nell'ambiente Lazio, almeno quello che frequento io, c'é una corsa al "ridimensionamento" economico del Sergente. Con articoli che, in fondo, ci vogliono spiegare che é giovane, non ha vinto nulla, che non bisogna esagerare, in fondo anche con 70 milioni é un buon plusvalore e via cantando.
Aspetto con trepidazione l'articoletto di fondo del primo "Gramellini" (inteso come categoria...)" che ci spiegherà che é immorale volere tutti quei soldi, che sarebbe buono e giusto per il calcio italiano che la Lazio ceda alla Juve SMS a un prezzo ragionevole (per loro) per permettere ai bianconeri di poter competere in Europa e quindi favorire una nuova stagione di vittorie per il pallone tricolore...

Chivvesestraincula con la sabbia nel bucio del vostro culo.
Chivvesestraincula. Ma cor sangue.
Se lo volete ce dovete fa ride. Ma parecchio. Parecchio parecchio.
Che se minimo ai mondiali si mette in mostra noi, alla soglia dei 200 milioni c'arriviamo tranquilli.
Uno scarparo come Pellegrini verrebbe valutato non meno di 60 milioni e SMS te lo devo da per 100 ?
Macchitesencula. A sangue.
E con la sabbia.

Se semo rotti er cazzi dell'etica e della morale, della ragionevolezza, solo quando si parla della Lazio.
Se semo rotti er cazzo.
Se dobbiamo vendere SMS dobbiamo far saltare il banco.
O se lo tenemo.

Concordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nuntencazzà con me

io so pure contento di aver schivato badstuber.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: italicbold il 31 Mag 2018, 10:32
Se la Lazio aveva annunciato Coric t'eri già lanciato dal cavalcavia sulla Cassia con una cintura esplosiva.
Famo i seri, stamo a maggio e già rompemo er cazzo ?

Io già me ero rovinato l'estate se annunciavamo Coric. Per il solo fatto che aveva rubato una casella del centrocampo ai miei preferiti (Cristante, Mandragora, Freuler)  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
"Da Andujar a Barak la lista di Inzaghi per la Lazio del futuro" titola Il Messaggero in riferimento alle manovre di mercato biancocelesti. Nel sommario: "Al tecnico piace anche Freuler come vice Leiva e vuole insistere per Gomez. Izzo idea per la difesa". Riquadro a parte per un retroscena di mercato: "Su Acerbi Simone disse: 'L'uomo giusto per noi'".

----------------------------------------------------------------------
Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Thomas Strakosha in direzione Liverpool. I Reds, dopo la disastrosa prova di Karius in finale di Champions contro il Real Madrid, sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile. Stando a quanto riporta il quotidiano inglese Mirror, la società inglese sarebbe pronta per offrire alla Lazio 26,5 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni del portiere albanese. Il Liverpool si sarebbe convinto a puntare su di lui vista anche la giovane età (23 anni) e le grandi possibilità di crescita. Lotito ha blindato il giocatore con un rinnovo di contratto fino al 2022, ma di fronte ad un'offerta del genere potrebbe anche pensare di cedere il suo gioiello.

--------------------------------------------------------------------------------

Il nome in cima alla lista è quello di Remo Freuler, come già anticipato in esclusiva ai microfoni di Radiosei dal suo agente Savini. La Lazio è alla ricerca di un centrocampista di quantità e qualità (due nel caso dovesse partire Milinkovic-Savic) e il profilo indicato da Simone Inzaghi corrisponde perfettamente con quello del giocatore dell'Atalanta. Il club bergamasco però, non intende svendere i suoi gioielli, e strappare lo svizzero a Percassi sarà tutt'altro che semplice, visto anche che Gasperini dovrà molto probabilmente rinunciare già a Cristante (all'inizio accostato alla Lazio, e ora destinato verso altre mete). La Lazio, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, è pronta ad offrirgli un contratto da 1,6 milioni all'anno, e punterà sulla voglia del giocatore di alzare l'asticella, ma per portarlo a Roma dovrà spendere almeno 15 milioni di euro. Tutto questo prima dell'inizio del Mondiale in Russia, quando Freuler sarà protagonista con la sua Svizzera, e potrebbe mettersi ulteriormente in mostra attirando l'attenzione dei club stranieri.

GLI ALTRI NOMI - Le alternative comunque non mancano. Nel caso in cui sfumasse la trattativa per Freuler, sul taccuino di Tare ci sono diversi nomi. A partire da Badelj, che ha deciso di lasciare Firenze e di non rinnovare il suo contratto. Per la Lazio sarebbe un gran colpo, la società biancoceleste lo ha già contattato, ma il giocatore si è preso tempo per pensarci, vista anche la forte concorrenza di Lucas Leiva che non gli garantirebbe il posto da titolare. Oltre al croato piacciono anche Baselli, che Cairo valuta però 20 milioni di euro, e infine Walace dell'Amburgo. I tedeschi vogliono 10 milioni per il suo cartellino, troppi al momento per un calciatore finito fuori rosa, che ha collezionato solamente 18 presenze nell'ultima stagione senza giocare al massimo delle sue potenzialità.

LA DIFESA - Centrocampo si, ma anche il reparto arretrato. Anche qui vale lo stesso discorso: arriverà almeno un centrale di difesa per sostituire Stefan de Vrij, ma in caso di ulteriori partenze (Wallace o Bastos) si valuterà l'acquisto di altri calciatori. In cima alla lista dei desideri di Inzaghi c'è sempre Francesco Acerbi, chiesto in prima persona dal tecnico piacentino. Tare sta trattando con Carnevali per abbassare le pretese del Sassuolo. Alla Lazio il giocatore piace, ma non è disposta a spendere i 15 milioni di euro richiesti dai neroverdi per un giocatore di 30 anni. L'offerta è di 7/8 milioni, ma i biancocelesti sono disposti ad arrivare al massimo a 10. Le altre piste portano a Diego Carlos del Nantes, valutato 10 milioni, la stessa cifra stanziata per Acerbi, ma anche a Jemerson del Monaco. In questo caso fondamentale potrebbe essere l'intermediazione di Jorge Mendes.

-------------------------------------------------------------------------------

"Voglio lasciare lo Stoccarda". Lo dice a chiare lettere, Holger Badstuber ai microfoni di SportBild. Il centrale tedesco ringrazia la società: "È stato giusto, anche a posteriori, scegliere questo club. Adesso, però, ho voglia di calcio internazionale ma non voglio l'Europa League: ho intenzione di andare in un club di Champions". Sarà definitivamente da scartare la pista che porta alla Lazio?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Visto che cazzaggiamo (e durerà ancora parecchio...), qualcuno può farmi qualche nome di giocatori ITALIANI nei seguenti ruoli e papabili per rinforzare questa squadra?
Centrale dominante
Centrale o terzino mancino - sinistro (Acerbi...)
Incontrista feroce e dai piedi dignitosi (Baselli, Mandragora...)
Punta giovane da affiancare a Ciro (Lasagna...)

Grazie!

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Sbagliato! Il mondiale finisce il 15 di luglio, proprio quando cominciano i ritiri e finirà il 18 agosto. Il mercato va fatto ORA! Quindi se aspetti SMS sei fritto.
Per me SMS resta perché Lotito ci si vuole fare tondo (e fa bene) e quindi sarà un'asta che probabilmente finirà con un nulla di fatto oppure succederà quello che è successo con altri top player: lo venderemo a una cifra [...]  :D.
Ma a quel punto la Lazio dovrà comunque essere già fatta (cioè sostanzialmente migliorata).

Ma io sono d'accordissimo con te, la mia era solo una constatazione su come e quando la società inizierà il mercato... fosse per me io avrei già comprato tutta la difesa nuova ed almeno un centrocampista forte...  :D

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Visto che cazzaggiamo (e durerà ancora parecchio...), qualcuno può farmi qualche nome di giocatori ITALIANI nei seguenti ruoli e papabili per rinforzare questa squadra?
Centrale dominante
Centrale o terzino mancino - sinistro (Acerbi...)
Incontrista feroce e dai piedi dignitosi (Baselli, Mandragora...)
Punta giovane da affiancare a Ciro (Lasagna...)

Grazie!

Centrale: Acerbi, Vicari, Caldara (se cedi Milinkovic alla Juve), Romagnoli
Centrocampista mediano: Mandragora, Baselli, Barella, Cassata
Attaccante: Chiesa (su tutti), Brignola, Cerri, Rossi (è già nostro)

In attacco di punte giovani e italiane non c'è molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
i miei desiderata in ordine di preferenza:
POR: Casillas (magari) o Consigli o Sorrentino
DIF: Romagnoli o Glik o Acerbi
CEN: Veretorut o Badelij o Freuler (Cristante non lo inserisco perchè va alle merde e perchè spero rimanga Milinkovic)
ATT: mi fido di Tare

il tutto con la conferma di Milinkovic - Immobile - F. Anderson - L. Alberto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: ssl1900 il 31 Mag 2018, 10:43
"Da Andujar a Barak la lista di Inzaghi per la Lazio del futuro" titola Il Messaggero in riferimento alle manovre di mercato biancocelesti. Nel sommario: "Al tecnico piace anche Freuler come vice Leiva e vuole insistere per Gomez. Izzo idea per la difesa". Riquadro a parte per un retroscena di mercato: "Su Acerbi Simone disse: 'L'uomo giusto per noi'".

mi fido di Simone
----------------------------------------------------------------------
Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Thomas Strakosha in direzione Liverpool. I Reds, dopo la disastrosa prova di Karius in finale di Champions contro il Real Madrid, sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile. Stando a quanto riporta il quotidiano inglese Mirror, la società inglese sarebbe pronta per offrire alla Lazio 26,5 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni del portiere albanese. Il Liverpool si sarebbe convinto a puntare su di lui Ecco uno come walace magari no. Badelj si, ma è una questione di chi gli paga di più di stipendiovista anche la giovane età (23 anni) e le grandi possibilità di crescita. Lotito ha blindato il giocatore con un rinnovo di contratto fino al 2022, ma di fronte ad un'offerta del genere potrebbe anche pensare di cedere il suo gioiello.

per 30 ce lo porto con il mio jet privato a Liverpool
--------------------------------------------------------------------------------

Il nome in cima alla lista è quello di Remo Freuler, come già anticipato in esclusiva ai microfoni di Radiosei dal suo agente Savini. La Lazio è alla ricerca di un centrocampista di quantità e qualità (due nel caso dovesse partire Milinkovic-Savic) e il profilo indicato da Simone Inzaghi corrisponde perfettamente con quello del giocatore dell'Atalanta. Il club bergamasco però, non intende svendere i suoi gioielli, e strappare lo svizzero a Percassi sarà tutt'altro che semplice, visto anche che Gasperini dovrà molto probabilmente rinunciare già a Cristante (all'inizio accostato alla Lazio, e ora destinato verso altre mete MERDE). La Lazio, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, è pronta ad offrirgli un contratto da 1,6 milioni all'anno, e punterà sulla voglia del giocatore di alzare l'asticella, ma per portarlo a Roma dovrà spendere almeno 15 milioni di euro. Tutto questo prima dell'inizio del Mondiale in Russia, quando Freuler sarà protagonista con la sua Svizzera, e potrebbe mettersi ulteriormente in mostra attirando l'attenzione dei club stranieri.

GLI ALTRI NOMI - Le alternative comunque non mancano. Nel caso in cui sfumasse la trattativa per Freuler, sul taccuino di Tare ci sono diversi nomi. A partire da Badelj, che ha deciso di lasciare Firenze e di non rinnovare il suo contratto. Per la Lazio sarebbe un gran colpo, la società biancoceleste lo ha già contattato, ma il giocatore si è preso tempo per pensarci, vista anche la forte concorrenza di Lucas Leiva che non gli garantirebbe il posto da titolare. Oltre al croato piacciono anche Baselli, che Cairo valuta però 20 milioni di euro, e infine Walace dell'Amburgo. I tedeschi vogliono 10 milioni per il suo cartellino, troppi al momento per un calciatore finito fuori rosa, che ha collezionato solamente 18 presenze nell'ultima stagione senza giocare al massimo delle sue potenzialità.

LA DIFESA - Centrocampo si, ma anche il reparto arretrato. Anche qui vale lo stesso discorso: arriverà almeno un centrale di difesa per sostituire Stefan de Vrij, ma in caso di ulteriori partenze (Wallace o Bastos) si valuterà l'acquisto di altri calciatori. In cima alla lista dei desideri di Inzaghi c'è sempre Francesco Acerbi, chiesto in prima persona dal tecnico piacentino. Tare sta trattando con Carnevali per abbassare le pretese del Sassuolo. Alla Lazio il giocatore piace, ma non è disposta a spendere i 15 milioni di euro richiesti dai neroverdi per un giocatore di 30 anni. L'offerta è di 7/8 milioni, ma i biancocelesti sono disposti ad arrivare al massimo a 10. Le altre piste portano a Diego Carlos del Nantes, valutato 10 milioni, la stessa cifra stanziata per Acerbi, ma anche a Jemerson del Monaco. In questo caso fondamentale potrebbe essere l'intermediazione di Jorge Mendes.

-------------------------------------------------------------------------------

"Voglio lasciare lo Stoccarda". Lo dice a chiare lettere, Holger Badstuber ai microfoni di SportBild. Il centrale tedesco ringrazia la società: "È stato giusto, anche a posteriori, scegliere questo club. Adesso, però, ho voglia di calcio internazionale ma non voglio l'Europa League: ho intenzione di andare in un club di Champions". Sarà definitivamente da scartare la pista che porta alla Lazio?

E stigrandissimicazzi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2018, 09:59
Se proprio dobbiamo guardare agli USA, prenderei gente della NFL.
in certe partite avrei delle belle soddisfazioni

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
A.Vidal    H.Herrera        Leiva         Savic        Acuña
Marusic    Murgia          Parolo                          Lulic

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.525
Uhm... non l'ho capita? Secondo anno?
Per secondo anno, intendevo dire che molti acquisti di Tare sono usciti il secondo anno, dopo che il primo avevano deluso, Luis Alberto su tutti. Se in quest'anno Bruno Jordao e Pedro Neto, riuscissero a fare 6/7 partite in EL, un paio in EL, e una decina di presenze in campionato, non rischiamo di arrivare con un Parolo oppure un LA cotti ad Aprile, in più se arrivasse un Badelj, ci sarebbe molto più riposo anche per Leiva.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ce la fai na squadra da CL co' 200 mioni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: italicbold il 31 Mag 2018, 09:26
Io SMS non lo venderei. Perché é un fenomeno.
E se nella Lazio gioca un fenomeno io non lo venderei.
Attorno a SMS ci fa lo squadrone.
Questa come premessa.
Poi, eventualmente, si puo' passare alla fase due. In questo momento sui media nazionali, ma anche nell'ambiente Lazio, almeno quello che frequento io, c'é una corsa al "ridimensionamento" economico del Sergente. Con articoli che, in fondo, ci vogliono spiegare che é giovane, non ha vinto nulla, che non bisogna esagerare, in fondo anche con 70 milioni é un buon plusvalore e via cantando.
Aspetto con trepidazione l'articoletto di fondo del primo "Gramellini" (inteso come categoria...)" che ci spiegherà che é immorale volere tutti quei soldi, che sarebbe buono e giusto per il calcio italiano che la Lazio ceda alla Juve SMS a un prezzo ragionevole (per loro) per permettere ai bianconeri di poter competere in Europa e quindi favorire una nuova stagione di vittorie per il pallone tricolore...

Chivvesestraincula con la sabbia nel bucio del vostro culo.
Chivvesestraincula. Ma cor sangue.
Se lo volete ce dovete fa ride. Ma parecchio. Parecchio parecchio.
Che se minimo ai mondiali si mette in mostra noi, alla soglia dei 200 milioni c'arriviamo tranquilli.
Uno scarparo come Pellegrini verrebbe valutato non meno di 60 milioni e SMS te lo devo da per 100 ?
Macchitesencula. A sangue.
E con la sabbia.

Se semo rotti er cazzi dell'etica e della morale, della ragionevolezza, solo quando si parla della Lazio.
Se semo rotti er cazzo.
Se dobbiamo vendere SMS dobbiamo far saltare il banco.
O se lo tenemo.

Punto  :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: simcar il 31 Mag 2018, 11:35
Per secondo anno, intendevo dire che molti acquisti di Tare sono usciti il secondo anno, dopo che il primo avevano deluso, Luis Alberto su tutti. Se in quest'anno Bruno Jordao e Pedro Neto, riuscissero a fare 6/7 partite in EL, un paio in EL, e una decina di presenze in campionato, non rischiamo di arrivare con un Parolo oppure un LA cotti ad Aprile, in più se arrivasse un Badelj, ci sarebbe molto più riposo anche per Leiva.

Ah, bene. Ma io ci starei a vedere finalmente Neto e Jordao!
Il problema semmai è che rientrano una flotta di giocatori...

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2018, 11:51
Ce la fai na squadra da CL co' 200 mioni?

No no teniamoli in banca  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva