Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Citazione di: sorazio il 01 Giu 2018, 02:33
io nn capisco che ci dobbiamo fare con un'ala al posto di nani che nn ha mai giocato ala ma piuttosto seconda o prima punta....misteri della vita

Se cambiamo modulo e facciamo giocare anderson titolare, serve pure l'ala di riserva.  altrimenti, come dici tu, prendiamo un giocatore che possa fare sia la prima o seconda punta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
6 acquisti hanno detto prima de pagà er conto al ristorante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.209
Citazione di: paolo71 il 01 Giu 2018, 09:11
6 acquisti hanno detto prima de pagà er conto al ristorante.
Non è solo un problema di numeri, sbagliare sulla "qualità" dei giocatori equivale ad un'altra annata da 5-6 posto, che non è male, ma... Forza Lazio!
:ssl

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Tyler87 il 31 Mag 2018, 22:39
Lotito si è sempre detto contrario alle squadre B e avendo anche la Salernitana ha ribadito che non è interessato.
Oltretutto ci sono tanti problemi :
-vi è un limite U21 (perciò dai 96' in poi ) e due soli U23 e noi sotto contratto ne abbiamo pochissimi
-per evitare che le squadre B fosse un modo per importare sempre più giovani dall'estero, vi possono giocare solo ragazzi con almeno 7 (SETTE) anni di militanza in società italiane perciò tutti i vari giovani stranieri in primavera non potrebbero giocarci
-occorre uno stadio omologato da almeno 4000 mila posti(non parlatemi del flaminio che sarebbe solo pazzia spendere milioni e milioni per renderlo agibile)
-è vero che si può esser promossi in B ma si può anche retrocedere e se si retrocede non vai in D ma scompari e devi aspettare che si libera un nuovo posto per poter riscriversi.
-Visti i punti precedenti una la squadra con buona probabilità lot terebbe per la salvezza e una retrocessione sarebbe come aver buttato soldi e tempo
-la squadra B sarebbero solo un costo (si parla di almeno 3M) che generebbe una potenziale valorizzazione dei giovani ma se la Lazio non fa quasi mai calciomercato in Italia cosa te ne fai di tutto ciò? Allora sarebbe più conveniente pagare alti premi valorizzazione(bastano anche 300-400 mila euro per farli giocare in B) e avresti benefici migliori e a minor costo.

Ottimo.
Grazie
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2018, 09:20
Non è solo un problema di numeri, sbagliare sulla "qualità" dei giocatori equivale ad un'altra annata da 5-6 posto, che non è male, ma... Forza Lazio!
Infatti servono almeno 3 titolari se continui con 352.
- Difensore centrale
- CC
- quinto a sn

Anderson da rinnovare, anche con bei quattrini, ma dicendogli che giocherà titolare quinto a destra. Altrimenti unica cessione pesante.

Al netto di SMS.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2018, 15:49
Parlo per me, Lazzari sta benissimo a Ferrara

Cavolo per me è il potenziale titolare della nazionale italiana. Ho visto spesso la Spal perché m'è piaciuto fin da subito. Per me se lo prendiamo quest'anno panchina Marusic fin da subito. È-una freccia ' , veloce tecnico e continuo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Lazzari subito, ho dei grandi dubbi su Acerbi...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Acerbi, probabilmente sara' il centrale di sinistra.

Per il centrale titolare di destra ci serve uno forte: balbuena, di cui si era parlato circa un annetto fa sarebbe un gran colpo a poco prezzo.

Anche se in Europa e' poco conosciuto, l' ho visto giocare e in sud America e' considerato un grandissimo difensore.

E' titolare della nazionale paraguayana, che regge la sua forza tutto su la difesa avendo buoni difensori.

E' alto 1.88, veloce, rapido, forte nell' anticipo ed e' uno che guida la difesa(e' lui che chiama la linea del fuorigioco).
Anche se non e' altissimo, di testa le prende tutte!

L' ho visto giocare piu' volte, non dai filmati di youtube ma mi sono sparato 3/4 partite intere.

E' molto, molto simile a dias come caratteristiche, con un fisico bello massiccio come il bagnino!

Tare lo conosce!

Balbuena acerbi, mi ricorderete la coppia dias Biava all' inizio poco sponsorizzata ma che era un dito al culo per tutti gli attaccanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2018, 09:20

io non rincorro nessun nome, ma sono sicuro che faremo meglio dell' anno scorso anche in sede di calciomercato, che non ho mai sopportato e mai mi ha appassionato, anzi se devo proprio dirlo l' ho sempre odiato il mercato. Da quando lessi Renè Van de Kerkhof alla Lazio a tutta pagina su quella che una volta si poteva leggere ed era rosa, mentre il giorno dopo tutto sfumò per le note vicende.
Fino al 31 agosto del 2002, passando per Vieri e Nedved...fanculo al mercato proprio...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io Balbuena lo prenderei solo per l'esultaza che fa ai gol, farebbe il paio col sergente.... :pp

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se Inzaghi ha chiesto dai 6 agli 8 acquisti significa che la lista dei partenti c'è ed è lunghina...

Comunque mi state fracassando Lukaku, cazzo...; ha avuto problemi fisici ma il ragazzo merita!

Lazzeri sarà pure leggerino, ma non più di Murgia o Cataldi: ed è una scheggia. Prendiamolo!

Acerbi è okay come alternativa a Radu, o in una difesa a quattro, con Radu esterno.
Serve un portiere di riserva AFFIDABILE.
Serve il dominante FORTE
Serve l'incontrista FORTE e la sua riserva... che non potrà essere né Murgia e né Cataldi. Prenderei Minala.
Serve una punta FORTE
Alla fine non è tantissimo, anche come budget.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Qui potete vedere quello che secondo è il nuovo ''bagnino''.

Poi ha la faccia da fiodena'...come ce l' aveva dias.

Purtroppo sui video non si vede tutto, vi consiglio se avete un azzera di scaricare qualche partita della nazionale paraguayana!

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Secondo il Mondodeportivo abbiamo chiesto Andre Gomes al Barcellona.

Ecco, questi sono nomi che vorrei sentire!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A prescindere da Gomes, sono proprio questi i nomi che dovremmo secondo me puntare: giocatori che non hanno fatto benissimo nelle grandissime squadre o che sono diventati riserve per età/altri acquisti, e che in un contesto leggermente più piccolo come il nostro possono tornare a brillare!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: erlaziale il 01 Giu 2018, 10:42

Figurati, 4 sacchi di ingaggio e almeno 30 di cartellino. Me pare una presa per il culo, visto che non possiamo permetterci un  Cristante. Anzi, tra poco spunterà la notizia dell'interesse delle merde.
Ma ti dico sin da ora che se mai fosse, farò le poste in Paideia per le visite mediche fin dal giorno prima..... :beer: :beer: :beer: :beer:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Giu 2018, 10:52
Figurati, 4 sacchi di ingaggio e almeno 30 di cartellino. Me pare una presa per il culo, visto che non possiamo permetterci un  Cristante. Anzi, tra poco spunterà la notizia dell'interesse delle merde.
Ma ti dico sin da ora che se mai fosse, farò le poste in Paideia per le visite mediche fin dal giorno prima..... :beer: :beer: :beer: :beer:

Per l'ingaggio credo si possa fare uno sforzo, per quanto riguarda la valutazione secondo me é minore. L'ultimo anno si é deprezzato clamorosamente. Il Barca non vede l'ora di venderlo e lui di rilanciarsi.

È l'acquisto da fare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Molti ingaggi che si leggono in giro sono lordi. Ho fatto una ricerca tempo fa e Leiva a Liverpool prendeva intorno ai 4 milioni di sterline l'anno, non penso che per venire da noi si sia abbassato così tanto lo stipendio. Lo stesso Darmian che sta andando alla Juve, quando è stato venduto dal Toro i giornali dicevano che sarebbe andato a prendere sui 2M l'anno, se si cerca lo stipendio che prende allo United risultano 3.3M di sterline (sempre se ci si fida dei siti che parlano di stipendi, che in molte società non vengono rivelati al pubblico).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Rilancio Andre Gomes + Denis Suarez e vai in Champions a mani basse.

Contenuto sponsorizzato

peter gabriel

*
Lazionetter newbie
* 21

se ne parla come di eventuale sostituto di SMS
https://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20180601/443972168213/andre-gomes-barca-fichajes-lazio.html

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2018, 20:39
Io me farei leva na palla pe André gomes.

Senza CL non ci viene mai.La mia palla è salva.

Discussione precedente - Discussione successiva