Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Fatemi capire, abbiamo perso core ngrato de Vrij per non aver pagato 3 mil. annui ed ora ne diamo 4???? Non ce li vedo...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Aggiornamento:
Se Inzaghi ha chiesto dai 6 agli 8 acquisti significa che la lista dei partenti c'è ed è lunghina...

Comunque mi state fracassando Lukaku, cazzo...; ha avuto problemi fisici ma il ragazzo merita!

Lazzeri sarà pure leggerino, ma non più di Murgia o Cataldi: ed è una scheggia. Prendiamolo!

Acerbi è okay come alternativa a Radu, o in una difesa a quattro, con Radu esterno.
Serve un portiere di riserva AFFIDABILE.
Serve il dominante FORTE
Serve l'incontrista FORTE e la sua riserva... che non potrà essere né Murgia e né Cataldi. Prenderei Minala.
Serve una punta FORTE
Alla fine non è tantissimo, anche come budget.
- A Lukaku darei un'altro anno per affermarsi, perchè ha i numeri per farlo, manca di continuità e di ...salute;
- Lazzari da comprare SUBITO perchè uno così forte, veloce, determinato, in giro, non c'è;
- Acerbi anche subito, titolare, perchè non deve dimostrare niente e non è certamente inferiore a tanti nomi stranieri sentiti a più riprese;
- Se va via Strakosha a quelle cifre punterei su Meret piuttosto che su ultratrentacinquenni a fine carriera. Altro discorso se questi vengono a fare il dodicesimo.
- confermerei sia Murgia che Cataldi a centrocampo, con Minala c'è più bisogno di uno psicologo che di un allenatore.
- serve una punta forte di riserva, se attingiamo agli ex primavera preferisco Rossi a Palombi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2018, 11:33
Fatemi capire, abbiamo perso core ngrato de Vrij per non aver pagato 3 mil. annui ed ora ne diamo 4???? Non ce li vedo...
Il problema non era lo stipendio del calciatore, sul quale l'accordo era stato trovato, ma la stecca di 5-6 milioni chiesta dai procuratori.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Acerbi, che a 30 anni non ha praticamente mai visto un campo di calcio straniero, va bene come mestierante per la difesa. Poi, sempre in difesa, serve anche un centrale forte vero, un leader che non si caghi in mano in semifinale di EL o nella partita decisiva per andare in Champions. Spero questo lo sappia anche Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2018, 11:33

se posso permettermi, secondo me, non abbiamo dato tutti quei soldi a DV perchè per le sue condizioni fisiche non li vale proprio.
Parlo di affidabilità in un contratto della durata di 4/5 anni come lui richiedeva.
Credo che fra un anno si operi di nuovo...ricordo che è afflitto da condropatia...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alasinistra il 01 Giu 2018, 11:33

- confermerei sia Murgia che Cataldi a centrocampo (ma non giocherebbero mai...) , con Minala c'è più bisogno di uno psicologo che di un allenatore.
Minala e Morrison a centrocampo e si alzano coppe senza sosta... :=))
- serve una punta forte di riserva, se attingiamo agli ex primavera preferisco Rossi a Palombi.
Ciro e una punta altrettanto forte come alternativa perché la stagione è lunga e ci dovrebbe aver insegnato a non sfondare di nuovo Ciro. Poi un terzo che potrebbe, anzi dovrebbe, essere Rossi. Palombi non mi piace.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Il problema non era lo stipendio del calciatore, sul quale l'accordo era stato trovato, ma la stecca di 5-6 milioni chiesta dai procuratori.
Ahhhh... quando ti fanno prendere Hoedt a zero e rivenderlo 18 son bravi, quando vogliono stecche son tanti??? Secondo me la merdata l'ha fatta il giocatore...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ho visto ora la situazione contrattuale di balbuena: scadenza contratto con il corinthias, giugno 2018, quindi acquistabile a parametro zero!

Cercato dalla lazio nel 2017.

A gennaio 2018 c'e' stato un contatto con il suo procuratore.

A febbraio, sembrava non se ne facesse piu' niente, ma a marzo a 2018 tate, ha avuto un altro contatto con il suo procuratore, dopodiche' anche stavolta non se n'e' saputo piu' niente.

La lazio stava cercando un difensore di piede destro, a parametro zero da integrare a quello mancino(acerbi?), ma badstuber ha rifiutato perche' vuole giocare la champions.

Ora, con molta fantasia e andando ad esclusione:

Per romagnoli il Milan vuole 60 milioni.

Coates e' valutato 20 milioni

R.caio e' un mancino e li, si sta cercando acerbi

Glick e' valutato 15 milioni

Caldirola, gioca prevalentemente a sinistra

Hintereggen(non te lo danno a meno di 15)

Van beek(hidem,  intereggen)

Godin, senza champions non verra' mai e Simeone non lo lascera' mai.

Marcano l' ha preso la roma

Funes mori, mi sembra sia tornato in sudamerica(Ma devo controllare, non ne sono sicuro).

L' unico profilo di piede destro a parametro zero e' balbuena.

Sono tutte mie supposizioni, ovviamente ma se non viene badstuber il profilo di balbuena e' quello che gli si avvicina di piu', e in giro a prezzi contenuti non vedo gran che: forse ranocchia? A me, sinceramente non piace molto!

Poi tare, conosce altri mille giocatori comunque penso che un difensore di piede destro, arrivera'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Gasco luis veron il 01 Giu 2018, 12:19
Ho visto ora la situazione contrattuale di balbuena: scadenza contratto con il corinthias, giugno 2018, quindi acquistabile a parametro zero!

Cercato dalla lazio nel 2017.

A gennaio 2018 c'e' stato un contatto con il suo procuratore.

A febbraio, sembrava non se ne facesse piu' niente, ma a marzo a 2018 tate, ha avuto un altro contatto con il suo procuratore, dopodiche' anche stavolta non se n'e' saputo piu' niente.

La lazio stava cercando un difensore di piede destro, a parametro zero da integrare a quello mancino(acerbi?), ma badstuber ha rifiutato perche' vuole giocare la champions.

Ora, con molta fantasia e andando ad esclusione:

Per romagnoli il Milan vuole 60 milioni.

Coates e' valutato 20 milioni

R.caio e' un mancino e li, si sta cercando acerbi

Glick e' valutato 15 milioni

Caldirola, gioca prevalentemente a sinistra

Hintereggen(non te lo danno a meno di 15)

Van beek(hidem,  intereggen)

Godin, senza champions non verra' mai e Simeone non lo lascera' mai.

Marcano l' ha preso la roma

Funes mori, mi sembra sia tornato in sudamerica(Ma devo controllare, non ne sono sicuro).

L' unico profilo di piede destro a parametro zero e' balbuena.

Sono tutte mie supposizioni, ovviamente ma se non viene badstuber il profilo di balbuena e' quello che gli si avvicina di piu', e in giro a prezzi contenuti non vedo gran che: forse ranocchia? A me, sinceramente non piace molto!

Poi tare, conosce altri mille giocatori comunque penso che un difensore di piede destro, arrivera'!
Se.. vabbe'. la Legione Straniera.
Vogliamo Italiani!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Perinetti ds del Genoa dice che si incontrerà con la Lazio per parlare di izzo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2018, 12:28

Bono pe l'ammazzatora.

Se speriamo di andare in Champions con Acerbi e Izzo a sistemare una difesa che ha preso 50 gol e ha perso il suo miglior interprete, stiamo davvero in alto mare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Gasco luis veron il 01 Giu 2018, 12:19
..................e in giro a prezzi contenuti non vedo gran che: forse ranocchia? .....................

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Sonni Boi il 01 Giu 2018, 12:30
Bono pe l'ammazzatora.

Se speriamo di andare in Champions con Acerbi e Izzo a sistemare una difesa che ha preso 50 gol e ha perso il suo miglior interprete, stiamo davvero in alto mare.
Magari hai ragione te (probabile), oppure scopriamo che difensori poco affascinanti e che non fanno le finte per superare gli attaccanti in pressing ma menano e marcano seriamente gli avversari ti fanno prendere meno gol.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Ardaizinho il 01 Giu 2018, 12:28

Ho letto che ha detto che se si manifesterà l'interesse per il giocatore si incontreranno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: genesis il 01 Giu 2018, 12:52
Ho letto che ha detto che se si manifesterà l'interesse per il giocatore si incontreranno.
se vai sul sito di Benedetti cambia il virgolettato. Vai a capire...

oldboy

*
Lazionetter
* 26
Atalanta su Castro. Farci un pensierino noi no? Dobbiamo per forza prenderli da loro a quotazione esplosa?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
A me, comunque, sembra (ripeto sembra) di assistere a un leggero ridimensionamento.
Non mi riferisco alla probabile cessione di Savic che credo inevitabile, ma le voci su una partenza di F.A., alle sirene di mercato su Strakosha e, soprattutto, ai nomi di quelli che dovrebbero essere i loro sostituti (Casillas, Bizzarri, Sorrentino, Sportiello)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
finora stai solo assistendo, fidati, alla sagra del "nessuno sa un ca zzo".

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: alasinistra il 01 Giu 2018, 13:10
A me, comunque, sembra (ripeto sembra) di assistere a un leggero ridimensionamento.
Non mi riferisco alla probabile cessione di Savic che credo inevitabile, ma le voci su una partenza di F.A., alle sirene di mercato su Strakosha e, soprattutto, ai nomi di quelli che dovrebbero essere i loro sostituti (Casillas, Bizzarri, Sorrentino, Sportiello)

Sempre tenendo presente che sono tutte cavolate, ma davvero se arrivasse Casillas al posto di Strakosha, secondo te, sarebbe un ridimensionamento ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
di Sportiello si parla per fare il secondo non il titolare (almeno così mi sembra di aver capito)

Discussione precedente - Discussione successiva