Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mantenendo tutti davanti, mancherebbe un Lucas Perez per stare benissimo. Dovesse partire Felipe Anderson mi aspetterei un arrivo di una certa portata. Butto un nome, Iago Aspas...che tridente sarebbe con Immobile e Luis Alberto  :^^

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Ho sentito  radio incontro nel pomeriggio  (Salomone e Magliocchetti),  la Lazio ha già ottenuto le firme di 3 giocatori, due difensori ed un centrocampista...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Charlot il 04 Giu 2018, 17:40
Ho sentito  radio incontro nel pomeriggio  (Salomone e Magliocchetti),  la Lazio ha già ottenuto le firme di 3 giocatori, due difensori ed un centrocampista...

Per firme intendevano accordo col giocatore oppure trattativa conclusa anche con i club di appartenenza? E cosa si aspetterebbe per l'annuncio? Magliocchetti e Salomone qualcosina sanno sul nostro conto...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: ilprofeta il 04 Giu 2018, 17:38
Mantenendo tutti davanti, mancherebbe un Lucas Perez per stare benissimo. Dovesse partire Felipe Anderson mi aspetterei un arrivo di una certa portata. Butto un nome, Iago Aspas...che tridente sarebbe con Immobile e Luis Alberto  :^^
Magari Iago Aspas. Magarissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
ma Paco Alcacer in uscita dal Barça? magari insieme ad Andrè Gomes  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Uno di questi è Badstuber.. bisogna vedere se gli altri 2 sono parametro 0 o no..!!!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: gianluca72 il 04 Giu 2018, 18:02
Uno di questi è Badstuber.. bisogna vedere se gli altri 2 sono parametro 0 o no..!!!

Se son nomi già usciti, saranno Badstuber, Badelj e Acerbi.
Sono i tre più da Tare, tra i nomi usciti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Acerbi, Badstuber, Cristante.
Avanti i prossimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: ilprofeta il 04 Giu 2018, 17:44
Per firme intendevano accordo col giocatore oppure trattativa conclusa anche con i club di appartenenza? E cosa si aspetterebbe per l'annuncio? Magliocchetti e Salomone qualcosina sanno sul nostro conto...

Che il mercato sia chiuso? ;)
La Lazio non strappa firme senza accordo con la società di appartenenza :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: samu_s il 04 Giu 2018, 18:05
Avanti i prossimi.

lo davano in orbita merde....

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: samu_s il 04 Giu 2018, 18:05
Avanti i prossimi.

Per me Cristante viene a Roma...ma da quell'altri   :asrm
Solo sensazioni, magari mi sbaglio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Specialmente Magliocchetti e Salomone.
Forse Cardone, qualche ora prima degli altri...ma forse proprio

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me Cristante viene a Roma...ma da quell'altri   :asrm
Solo sensazioni, magari mi sbaglio

Bè, Cristante alle merde è notizia pressochè certa. Credo sia già preso ma stiano aspettando perché cercano di sbolognare lo zoppo e l'ubriacone e, forse, incontrano qualche piccolo problema in più del previsto....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2018, 18:34
Bè, Cristante alle merde è notizia pressochè certa. Credo sia già preso ma stiano aspettando perché cercano di sbolognare lo zoppo e l'ubriacone e, forse, incontrano qualche piccolo problema in più del previsto....

Sembra che la contropartita richiesta , Defrel , non voglia andare a Bergamo e quindi non si sblocca la trattativa .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vade retro il bluff Petagna(30 milioni un anno fa,ora 10) e quella sega di entusiasmo Gabbiadini.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque sto leggendo di Andre Gomes del Barca che ha fissato il prezzo : 25 milioni .
E ci sarebbe anche il si di Acerbi e si sta discutendo di qualche contropartita per abbassare il prezzo .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Scusate un'attimo, eh, ma la convinzione che serva necessariamente il centravanti anni 70 in una rosa moderna da dove esce?

Io guardo le rose più interessanti d'Europa e non trovo il caicedo/djodjevic/petagna/anticalcio per buttarla in caciara come sembra incrollabile convinzione che noi si debba voler fare.

Approvo nomi come Perez, Aspas, aggiungo pure Vietto e Piatti, ma noi che giochiamo su verticalizzazioni e scambi veloci palla a terra del bestione per fare sponde e sportellate non ce ne facciamo nulla anzi, è pure controproducente, lo vado dicendo da anni ormai che è un concetto calcisticamente obsoleto (e pure tatticamente inutile, potendo ricorrere al fisico di Sergej, che abbina però anche tecnica, dribbling e capacità di passaggio, cose che non si potrebbero certo chiedere a caicedo o simile).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Giu 2018, 18:46
Comunque sto leggendo di Andre Gomes del Barca che ha fissato il prezzo : 25 milioni .

Ma magari :party3: :cheers:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Giu 2018, 18:46

Boni...Non schersiamo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Magari veramente Andre Gomes, che tuttavia prende 4 mln al Barca. Classico giocatore che finisce in una media di premier (si parla di Everton infatti) a prendere i soldoni.

Discussione precedente - Discussione successiva