Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Kishna, Mauricio, Crecco, Morrison (2019)
Cataldi (2020)
Lombardi (2022)
ma erano tutti in prestito no? crecco sempre convocato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2018, 00:02
ma erano tutti in prestito no? crecco sempre convocato

Non penso siano nei nostri progetti, quindi vanno secondo me considerati esuberi.

Dendoncker dell'Anderlecht costa 15M, può essere un buon acquisto?
(ND: nome random, non c'è niente sui giornali)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Nella nostra formazione titolare di quest'anno l'unico ruolo in cui puoi e devi migliorare (a parte DV che è andato) è il quinto a destra...non sento nomi che circolano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque basta vedere una partita della nazionale per ridimensionare gran parte dei giocatori di cui si parla. Cristante compreso, che a parte l'età non vale un Parolo. Mi viene in mente, per esempio, che se vai da De Laurentis e chiedi Insigne, quello ti chiede almeno una sessantina di milioni, a stare stretto. Cioé più o meno i soldi con cui compri dei fenomeni all'estero. Rugani, lo stesso Romagnoli, si buoni, ma
al momento non valgono i soldi che chiederebbero. Non sto dicendo che sono pippe, ma a quei prezzi ci trovi decine e decine di giocatori dello stesso livello nel resto del mondo. A meno della metà.
A oggi, nella nazionale, ci sono solo due giocatori che sembrano di alto livello. Perin e Chiesa.
il resto é medio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2018, 08:39
Comunque basta vedere una partita della nazionale per ridimensionare gran parte dei giocatori di cui si parla. Cristante compreso, che a parte l'età non vale un Parolo. Mi viene in mente, per esempio, che se vai da De Laurentis e chiedi Insigne, quello ti chiede almeno una sessantina di milioni, a stare stretto. Cioé più o meno i soldi con cui compri dei fenomeni all'estero. Rugani, lo stesso Romagnoli, si buoni, ma
al momento non valgono i soldi che chiederebbero. Non sto dicendo che sono pippe, ma a quei prezzi ci trovi decine e decine di giocatori dello stesso livello nel resto del mondo. A meno della metà.
A oggi, nella nazionale, ci sono solo due giocatori che sembrano di alto livello. Perin e Chiesa.
il resto é medio.

o forse è medio proprio il nostro campionato con prezzi esagerati e fa bene Tare a cercare altrove.
Mettendo anche in preventivo che non tutti si possono inserire da subito come ha fatto Leiva.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Anche io la penso come molti di voi: troppi giocatori sopravvalutati!
Io andrei a scandagliare le squadre tipo Empoli, Parma, Venezia, Palermo, Frosinone, Bari, Cittadella..., di sicuro trovi gente che fra un anno o due varranno 20 o 30 MIL.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2018, 09:24
o forse è medio proprio il nostro campionato con prezzi esagerati e fa bene Tare a cercare altrove.
Mettendo anche in preventivo che non tutti si possono inserire da subito come ha fatto Leiva.

Non so se ne farei un discorso generale sul campionato. Dove entrano in conto anche altri fattori.
L'intero Red Bull Salisburgo, probabilmente lo compri con i soldi che dovresti mettere per comprare il solo Chiesa oggi. Pero', insieme, fanno una squadra di livello che elimina la Lazio.
Ieri, per esempio, Memphis DePay che nell'ultima mezz'ora della partita ha fatto carne di porco dell'intera difesa italiana, Bonucci/Rugani/Romagnoli, é venuto a Lione per 16 milioni di euro+bonus.
Non ci compri un terzino del Crotone con quei soldi.
Ripeto, non sto dicendo che sono seghe, dico che Romagnoli, sulla scala mondiale non vale gli eventuali 30 milioni che ti chiedono. Di difensori centrali al livello di Romagnoli ce ne sono centinaia.
Anche l'inserimento nel campionato italiano, secondo me, é relativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Giako77 il 05 Giu 2018, 08:13
Nella nostra formazione titolare di quest'anno l'unico ruolo in cui puoi e devi migliorare (a parte DV che è andato) è il quinto a destra...non sento nomi che circolano...
In realtà, come già detto in altro intervento, sono DUE i ruoli che hanno lasciato a desiderare: Esterno destro basso, Esterno destro di centrocampo, cui devi poi aggiungere il Centrale dominante perché DV è andato.

Prenderei Leiner, Badstuber e Lazzeri

Esterno basso

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Compriamo LEINER del Salisburgo!

Sottoscrivo !

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2018, 09:57
...

Più che altro visto che basta essere mediocri per diventare costosi, difficilmente si svilupperanno giocatori di qualità il cui costo sarebbe proibitivo.

E converrebbe ancor di più acquistare all'estero.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Giako77 il 05 Giu 2018, 08:13

Lazzari
E comunque Marusic è buono, è Lukaku che ha bisogno del ricambio (che potrebbe essere Laxalt).

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ad oggi, la migliore formazione cui potremmo aspirare è:

X
                                                   Straki

LEINER                   BADSTUBER            ACERBI
                   (Bastos)                   (Ramos)                 (Radu)

LAZZERI                 GOMES            Leiva                Sms                    LAXALT
(Marusic)               (Parolo)          (Minala)      (Murgia, Cataldi)           (Lulic)

L Alberto             Immobile
                                           (FA)               (AZMOUN, LASAGNA)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174

Strasicuro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2018, 10:12
Lazzari
E comunque Marusic è buono, è Lukaku che ha bisogno del ricambio (che potrebbe essere Laxalt).

Marusic è buono, sono d'accordo...ma lì in quel ruolo vorrei vedere qualcosa di meglio di Lazzari o Leiner. Marusic deve diventare l'alternativa al titolare

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Giako77 il 05 Giu 2018, 10:24
Marusic è buono, sono d'accordo...ma lì in quel ruolo vorrei vedere qualcosa di meglio di Lazzari o Leiner. Marusic deve diventare l'alternativa al titolare

Leiner inteso come terzino DX o Centrale DX, NON come esterno di centrocampo...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ad oggi, la migliore formazione cui potremmo aspirare è:

Strakosha
                                                   CONSIGLI

LEINER                   BADSTUBER            ACERBI
                   (Bastos)                   (Ramos)                 (Radu)

LAZZERI                 GOMES            Leiva                Sms                    LAXALT
(Marusic)               (Parolo)          (BADELJ)      (Murgia, Lulic)   (Lukaku)

L Alberto             Immobile
                                           (FA)               (AZMOUN, LASAGNA)
Ho fatto due piccole correzioni visti gli ultimi sviluppi
E non mi pare affatto male come rosa

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: erlaziale il 05 Giu 2018, 10:23
Marusic sarà l'acquisto dell'anno.

Strasicuro.

Lo spero bene perché dopo un buon inizio macchiato tuttavia da evidenti incapacità difensive, s'è poi rincartapecorito fino ad non riuscire più a fare un dribblig, una sortita, ma limitandosi a passarla subito al compagno, preferibilmente indietro.
Io spero molto più in Lukaku: se sta bene fisicamente non c'è confronto fra i due.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Leiner inteso come terzino DX o Centrale DX, NON come esterno di centrocampo...

Leiner, per come lo ricordo io, è un esterno di ccampo-esterno basso

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: blu73 il 05 Giu 2018, 10:32
Ho fatto due piccole correzioni visti gli ultimi sviluppi
E non mi pare affatto male come rosa

Nulla da eccepire. Con questa saresti in corsa per tutto  :pp :pp :pp :pp!

Discussione precedente - Discussione successiva