Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
 La Lazio ha rifiutato un'offerta del West Ham per Felipe Anderson

Il club di Lotito tiene duro sull'attaccante brasiliano. La Lazio ha rispedito al mittente un'offerta del West Ham di Pellegrini da 33 milioni di sterline.

fonte Di Marzio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Continui a non rispondere nel merito.
ne prendo atto.

A me frega, perché attesterebbe la non aspirazione a crescere.
Ma che ti devo risponne? Aspettiamo a vedere se viene Badstuber e come si comporterà alui qui e il tuo bel "Comfort Zone" all'Inter. Poi tiriamo le somme. Per adesso DV è solo un buon giocatore senza personalità, Badstuber mi pare meglio. 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Il Chievo prende Djordjevic a parametro zero

Il serbo ex attaccante della Lazio si trafserirà a Verona sponda Chievo. Il club ha trovato l'accordo con il giocatore che arriverà a parametro zero. Nelle prossime ore le visite mediche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma che ti devo risponne? Aspettiamo a vedere se viene Badstuber e come si comporterà alui qui e il tuo bel "Comfort Zone" all'Inter. Poi tiriamo le somme. Per adesso DV è solo un buon giocatore senza personalità, Badstuber mi pare meglio.

Ti pare meglio perché?
Quante volte lo hai visto?
È meglio tecnicamente? È meglio fisicamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alby1608 il 05 Giu 2018, 14:06

Il club di Lotito tiene duro sull'attaccante brasiliano. La Lazio ha rispedito al mittente un'offerta del West Ham di Pellegrini da 33 milioni di sterline.

fonte Di Marzio

Mah

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986

A me frega, perché attesterebbe la non aspirazione a crescere.

Si, ma per crescere poi nel concreto ci dovrai pur far qualcosa di importante con 'sti soldi? La mia preoccupazione nasce dal fatto che mi sembra il consenso più o meno diffuso sia: i giocatori dal costo di cartellino elevato hanno un ingaggio elevato, noi il monte ingaggi non lo alziamo (o comunque non in modo significativo) e quindi la campagna acquisti sarebbe più o meno sullo stesso tono degli ultimi anni.

Sbaglio? Non è questa la situazione?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2018, 13:56
Ma se non ci andiamo effettivamente a fare una squadra più forte perchè il monte ingaggi, perchè i cartellini e via dicendo, esattamente a noi che ce frega se Savic lo vendiamo a 80 a 90 o a 150? Anzi, a noi che ce frega se lo vendiamo o meno a sto punto?

Cioè io voglio sperare che sta presunta cessione monstre ci porti a una crescita seria, sennò veramente me lo tengo fino a scadenza e sti cazzi del resto..

Ecco secondo me dobbiamo tenere conto di sta cosa. Voi siete sicuri che se vendiamo SMS a 100 milioni quei soldi verranno reinvestiti tutti in acquisti o per aumentare il tetto ingaggi? Boh, io avrei dei dubbi, per me non spenderemo mai 100 milioni in acquisti, già 50 sarebbero tanti per come opera la Lazio. Si cercherà comunque di migliorare, ma io non mi aspetterei acquisti top, si cercherà di prendere giocatori alla Tare, forti ma non ancora affermati. Per dire non mi aspetto che la Lazio vada dal Barcellona con 30 milioni a prendere Andrè Gomes (visto che se ne parlava in questi giorni), mi aspetterei più acquisti stile Jankto o Barak dall'Udinese che oltre a costare meno prendono anche molto meno di ingaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2018, 14:20
Si, ma per crescere poi nel concreto ci dovrai pur far qualcosa di importante con 'sti soldi? La mia preoccupazione nasce dal fatto che mi sembra il consenso più o meno diffuso sia: i giocatori dal costo di cartellino elevato hanno un ingaggio elevato, noi il monte ingaggi non lo alziamo (o comunque non in modo significativo) e quindi la campagna acquisti sarebbe più o meno sullo stesso tono degli ultimi anni.

Sbaglio? Non è questa la situazione?
Non è questa la situazione imho.
Sicuro non spenderemmo tutti i soldi di Savic in un'unica sezione, non lo ha fatto neanche il Napoli con Higuain.
Ma avremmo soldi per entrare sul mercato per 2-3 anni di seguito prendendo i migliori talenti in circolazione e rafforzando la nostra pozizione tra il 3 e il 5 posto, con continuità, senza anni di anonimato, cercando di continuare a vincere qualche coppa  ogni tanto, e cercando, furti a parte, di provare ad accedere in CL.
Se qualcuno crede e vuole di più è fuori strada e fuori storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2018, 14:22
Ecco secondo me dobbiamo tenere conto di sta cosa. Voi siete sicuri che se vendiamo SMS a 100 milioni quei soldi verranno reinvestiti tutti in acquisti o per aumentare il tetto ingaggi? Boh, io avrei dei dubbi, per me non spenderemo mai 100 milioni in acquisti, già 50 sarebbero tanti per come opera la Lazio. Si cercherà comunque di migliorare, ma io non mi aspetterei acquisti top, si cercherà di prendere giocatori alla Tare, forti ma non ancora affermati. Per dire non mi aspetto che la Lazio vada dal Barcellona con 30 milioni a prendere Andrè Gomes (visto che se ne parlava in questi giorni), mi aspetterei più acquisti stile Jankto o Barak dall'Udinese che oltre a costare meno prendono anche molto meno di ingaggio.
Ma perché il Napoli non ha fatto la sua fortuna ANCHE con gli Hamsik i Zelinski gli Hysaj i Koubaly i Jorginho   i Mertens i Cavani...?
Magari prendessimo sul mercato questa tipologia di giocatori (dalle squadre e ai prezzi pagati dal Napoli a suo tempo). E in giro ce ne sono tantissimi di talenti, in ogni ruolo, e ogni anno ne escono di nuovi.
Poi chiaro noi che conosciamo 100 giocatori ci sembra impossibile trovarne.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 14:26
Sicuro non spenderemmo tutti i soldi di Savic in un'unica sezione, non lo ha fatto neanche il Napoli con Higuain.
Ma avremmo soldi per entrare sul mercato per 2-3 anni di seguito prendendo i migliori talenti in circolazione e rafforzando la nostra pozizione tra il 3 e il 5 posto, con continuità, senza anni di anonimato, cercando di continuare a vincere qualche coppa  ogni tanto, e cercando, furti a parte, di provare ad accedere in CL.

Va bene. Spero che sarà effettivamente così.

Ho solo espresso un legittimo dubbio, non credo e non voglio niente se non tifare la Lazio più forte possibile. Mi piaci molto come utente ma queste chiose le trovo un po' fuori luogo ;).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Mah
eh già.
fosse vero, hai rinunciato a tanti soldi perchè credi nel giocatore.
speriamo sia messo nelle migliori condizioni allora.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Il napoli ha reinvestito subito i soldi di Higuain.
Milik (35), Zielisnki (15), Diawara (15), Rog (12), Tonelli (12), Maksimovic (25).
E fece lo stesso tre anni prima con Cavani.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alby1608 il 05 Giu 2018, 14:06

fonte Di Marzio
Se fosse vero (Di Marzio è molto attendibile), a malincuore, a queste cifre hanno sbagliato, perché andava ceduto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Felipe per me dalla Lazio non vuole andare via.
Deve però rinnovare prestissimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Però:

Chiellini 0
Glik 18
Lichtsteiner 0
Herrera H. 25
Perez 8
Balotelli 0

Tenendo Savic ed Anderson e spendendo sti famosi 50 mln di euro di tesoretto.

Per me con questi innesti (profili, non per forza questi nomi) saresti col Napoli, forse pure una tacca sopra.
Se la Juve toppa, e prima o poi dovrà farlo, ci sei pure tu (al netto di Var&co).

Io preferirei una cosa del genere al mercato dei Laxalt e Lazzari.
Ma ovviamente di fa per passare il tempo, deciderà la società. E lo farà meglio di me.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2018, 14:28
Ma perché il Napoli non ha fatto la sua fortuna ANCHE con gli Hamsik i Zelinski gli Hysaj i Koubaly i Jorginho   i Mertens i Cavani...?
Magari prendessimo sul mercato questa tipologia di giocatori (dalle squadre e ai prezzi pagati dal Napoli a suo tempo). E in giro ce ne sono tantissimi di talenti, in ogni ruolo, e ogni anno ne escono di nuovi.
Poi chiaro noi che conosciamo 100 giocatori ci sembra impossibile trovarne.

Ma infatti a me piacerebbe che la Lazio vada a prendere questo tipo di giocare, per dirti a me Andrè Gomes manco piace, preferirei i 2 dell'Udinese. Spero solo che la società non si limiti a fare tipo fuori SMS e dentro solo Barak o Jankto, spero che oltre a prendere il sostituto di SMS si vada a prendere un altro paio di giocatori a centrocampo che siano al livello dei titolari, tipo fuori SMS dentro Barak, Walace e Jankto. A centrocampo così avresti Leiva, Walace, Parolo, Barak e Jankto, 5 giocatori che potrebbero fare tutti quanti i titolari, un po' come il Napoli che ha Jorginho, Allan, Hamsik, Diawara e Zielinski, allora così per me ti rafforzeresti anche con la cessione di SMS.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2018, 14:42
Però:

Chiellini 0
Glik 18
Lichtsteiner 0
Herrera H. 25
Perez 8
Balotelli 0

Tenendo Savic ed Anderson e spendendo sti famosi 50 mln di euro di tesoretto.

Per me con questi innesti (profili, non per forza questi nomi) saresti col Napoli, forse pure una tacca sopra.
Se la Juve toppa, e prima o poi dovrà farlo, ci sei pure tu (al netto di Var&co).

Io preferirei una cosa del genere al mercato dei Laxalt e Lazzari.
Ma ovviamente di fa per passare il tempo, deciderà la società. E lo farà meglio di me.

Glik mi piace ma 18 milioni per lui non li spenderei mai, soprattutto se poi ci abbini l'acquisto di Chiellini, avresti una difesa fisicamente forte ma troppo poco tecnica. Concordo con Perez, mentre Balotelli a 0 è un affare ma se lo prendi devi cambiare sistema di gioco (2 punte).  Lich mi lascia qualche dubbio.... io, in realtà, l'unico che prenderei dalla Juve è Marchisio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: samu_s il 05 Giu 2018, 14:38
Felipe per me dalla Lazio non vuole andare via.
Deve però rinnovare prestissimo.

Lo spero tanto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo voi perché tutte le trattative che si dice la Lazio stia facendo vengono poi regolarmente smentite dai direttori delle squadre interessate o dai procuratori dei giocatori?
Secondo me perché giornali e siti non sanno proprio niente ...

Discussione precedente - Discussione successiva