Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2018, 16:19
tu chi daresti via? (non ho letto tutto, magari l'hai già scritto)

io SMS (ma solo per le cifre che girano). Se rimane lui il sacrificabile sarebbe FA, ma non penso SMS rimanga

poi:
Lukaku
Di Gennaro
1 tra Bastos e Wallace
Caicedo
Nani
Basta
Patric
Marusic (ma solo se mi prendono uno più forte, altrimenti me lo tengo)
Indeciso su Caceres

per me tutto passa dalla cessione di Milinkovic.
poi venderei Lukaku e Wallace e alle cifre che girano Strakosha.
Felipe se non rinnova è da vendere (in quel caso tengo Strakosha).

poi giocatori tra i 25/30 anni, meglio se riserve di top team. e qualche giovane. e ai titolari stipendio da 3 e 3+.

ma senza la cessione di Milinkovic avremo le mani legate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438

poi giocatori tra i 25/30 anni, meglio se riserve di top team. e qualche giovane. e ai titolari stipendio da 3 e 3+.

quindi il budget previsto di mercato indipendentemente da SMS (ca. 50 milioni) non esiste?

Quest'anno già è andato via ginocchioesploso......
SMS un altro anno lo può fare senza drammi.
con 50 e la vendita di Lukaku e Wallace hai i soldi per i 6 giocatori indicati anche da Thawn.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
dovrebbe essere chiaro a tutti che, in questo mercato mezzo mafioso e mezzo "riciclando", i giocatori "normali" si vendono con enorme difficoltà. Quelli boni, sì; quelli normali, o mezzi-mezzi, te li dai in faccia se non stai nel giro.
Vendere i ragazzini e gli esbueri sarà molto difficile.
Anche io darei via Wallace, a malincuore perché vedo stoffa in lui, ma se non giochiamo a 4 dietro è inutile tenerlo.
Poi Lukaku: mi spiace per i nemici di Lulic, ma se Senad è arrivato morto a fine anno è anche "colpa" del belga, che non ha dato il contributo sperato. Il giocatore deve dire allo staff tecnico se intenda fare il professionista a tutto tondo (=smetterla con merendine e coca-cola e adottare un regime alimentare consono); lo staff medico deve dirci se è adatto a un agonismo molto serrato come quello della Serie A. Jordan è simpatico, intelligente e pure bravo: potrebbe fare la differenza, ma un altro anno così sarebbe un disastro (anche perchè Lulic ha un anno in più).
Detto questo, Wallace e Lukaku sono giocatori buoni, sostituirli non è né facile né poco dispendioso. Prendere sostituti più forti è difficile e oneroso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

vendere si, cedere SMS a tutti costi no però. Il mercato si fa in maniera intelligente anche senza la cessione monstre quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sto parlando di quantità over100, ovviamente.
io non capisco come si possa pensare di non effettuare una vendita a queste cifre.
ogni squadra del globo vende: Liverpool, Atletico, Borussia, Tottenham, Real, Barça, Napoli.
solo noi no.

senza, sarà il solito mercato di sempre. intelligente, ma che alla fine termina coi complimenti a tutti ma sempre in EL.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io credo che se arriveranno offerte da 100 in su gradite al ragazzo e al suo agente, la dirigenza si siederà a trattare. Non scleriamo. E' chiaro che lo farà.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2018, 16:38
dovrebbe essere chiaro a tutti che, in questo mercato mezzo mafioso e mezzo "riciclando", i giocatori "normali" si vendono con enorme difficoltà. Quelli boni, sì; quelli normali, o mezzi-mezzi, te li dai in faccia se non stai nel giro.
Vendere i ragazzini e gli esbueri sarà molto difficile.
Anche io darei via Wallace, a malincuore perché vedo stoffa in lui, ma se non giochiamo a 4 dietro è inutile tenerlo.
Poi Lukaku: mi spiace per i nemici di Lulic, ma se Senad è arrivato morto a fine anno è anche "colpa" del belga, che non ha dato il contributo sperato. Il giocatore deve dire allo staff tecnico se intenda fare il professionista a tutto tondo (=smetterla con merendine e coca-cola e adottare un regime alimentare consono); lo staff medico deve dirci se è adatto a un agonismo molto serrato come quello della Serie A. Jordan è simpatico, intelligente e pure bravo: potrebbe fare la differenza, ma un altro anno così sarebbe un disastro (anche perchè Lulic ha un anno in più).
Detto questo, Wallace e Lukaku sono giocatori buoni, sostituirli non è né facile né poco dispendioso. Prendere sostituti più forti è difficile e oneroso.

Laxalt e Acerbi sarebbero già meglio a prezzi contenuti, probabilmente inferiori a quelli che faresti cedendo i due in Premier.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
sto parlando di quantità over100, ovviamente.
io non capisco come si possa pensare di non effettuare una vendita a queste cifre.
ogni squadra del globo vende: Liverpool, Atletico, Borussia, Tottenham, Real, Barça, Napoli.
solo noi no.

senza, sarà il solito mercato di sempre. intelligente, ma che alla fine termina coi complimenti a tutti ma sempre in EL.

Hai citato squadre che danno anche 6M di stipendio a giocatori e allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'assioma de lotito va bene per la coppa italia.
al tavolo coi grandi ti ci metti se i soldi li scuci. quindi i soldi ai giocatori li devi dare.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
eh, infatti sta lì il problema eh.
l'assioma de lotito va bene per la coppa italia.
al tavolo coi grandi ti ci metti se i soldi li scuci. quindi i soldi ai giocatori li devi dare.

E come? Mica improvvisamente il fatturato annuo aumenta strutturalmente così, senza fare nulla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e vabbè, allora va bene non fare la CL da 12 anni. che te devo dì.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
E' vero che " tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare "  :=))
Ma , e sottolineo MA ,  : vendendo Lukaku e Wallace , utilizzando qualche cavallo di ritorno ( Cataldi , Palombi , Kishna  etcc ) come conguaglio per scambi , ed aggiungendo i famosi 50 mln non si riesce a tenere per un altro anno Felipe e SMS , ed al contempo rinforzare la squadra ?
P.S. a 30 mln , Strakhosha è da vendere.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Su Strakosha sono indeciso. Come detto dopo  la partita con l'inter, lo ritengo un buon portiere con margini di miglioramento, ma al tempo stesso ritengo che in due partite fondamentali della stagione (salisburgo e inter) sia stato uno dei peggiori; sente troppo le partite importanti e decisive?
Chi arriverebbe al suo posto?
Da pensarci bene insomma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 05 Giu 2018, 16:51
E come? Mica improvvisamente il fatturato annuo aumenta strutturalmente così, senza fare nulla.
Il cane che si morde la coda
Il fatturato aumenta se vai in CL
In CL ci vai se investi quel qualcosa in più che non ti ha permesso di arrivarci negli ultimi anni, anche sforando qualcosa rispetto al fatturato

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Hicks il 05 Giu 2018, 14:32
Va bene. Spero che sarà effettivamente così.

Ho solo espresso un legittimo dubbio, non credo e non voglio niente se non tifare la Lazio più forte possibile. Mi piaci molto come utente ma queste chiose le trovo un po' fuori luogo ;).
Non volevo sembrare brusco nella chiosa. Era una mia visione generale sul percorso attuale della Lazio anche rispetto a ciò che ho visto sul campo e fuori dal campo questa stagione, espressa in maniera un po' teatrale.
:beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
prenderei Meret e Viviano/Consigli.
cambierebbe poco a livello di campo, ma cambierebbe molto a livello economico considerando i soldi di differenza tra cessione e nuovo acquisto.

Se servono soldi quindi potrebbe essere sacrificabile, concordo

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2018, 16:56
Il cane che si morde la coda
Il fatturato aumenta se vai in CL
In CL ci vai se investi quel qualcosa in più che non ti ha permesso di arrivarci negli ultimi anni, anche sforando qualcosa rispetto al fatturato

:=))

La CHampions per me non può essere usata per aumentare il tetto ingaggi, perché la fai un anno e magari più per 2-3 anni. Se fai un contratto a 4M a uno per 5 anni, se nn vai sempre in Champions sei fottuto.

Stadio, diritti tv e sponsor sono l'unico modo per alzare il tetto ingaggi. Il resto, compresa la Champions, serve per fare mercato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438

Ti prendi Sportiello e Savic jr. (così per un anno se ne stanno insieme....)

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Nel frattempo abbiamo bruciato pure Glik....
S'è rotto la spalla. Niente mondiali....

Discussione precedente - Discussione successiva