Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2018, 10:01
Per me De Silvestri comunque è meglio sia di Romulo che di Lazzari.
Molto meglio.
scusate, io ero rimasto che de silvestri e lazzari fossero due esterni (terzini all'occorenza)
romulo mi risulta interno di centrocampo (per intenderci in un cc a 3 sarebbe un gattuso)
sbalio?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2018, 12:28
Ecco, si potrebbe avere un difensore che se passa un pallone nella sua zona me la posso prendere con lui e non con il compagno che non ha scalato? Io lo vado dicendo da un anno: rimetti Wallace al centro, non a destra o sinistra, e vedi come torna a giocare bene. Ma io dico, l'azione la deve per forza impostare quello al centro? Hai sui lati gente che può fare pure il terzino nella difesa a quattro, non possono impostare loro l'azione e limitare quello al centro ai lanci lunghi?

Ciò non toglie che almeno un altro centrale serve.
Per me Wallace al centro è forte e le pochissime volte che ha giocato lì, ha fatto meglio di DV, IMHO...
Ecco, l'ho detto... :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Per me Wallace al centro è forte e le pochissime volte che ha giocato lì, ha fatto meglio di DV, IMHO...
Ecco, l'ho detto... :)

Infatti io lo terrei se possibile, prenderei Acerbi per DV ed eventualmente qualcosa per Caceres, magari uno esperto. Wallace ha 23 anni, mica 33, può migliorare e molto dato che il suo è un ruolo in cui l'esperienza è il fattore principale.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 07 Giu 2018, 12:39
Infatti io lo terrei se possibile, prenderei Acerbi per DV ed eventualmente qualcosa per Caceres, magari uno esperto. Wallace ha 23 anni, mica 33, può migliorare e molto dato che il suo è un ruolo in cui l'esperienza è il fattore principale.

BALBUENA                   Ramos oppure X                     ACERBI
   Bastos                               Wallace                            Radu

Non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Thrawn il 07 Giu 2018, 11:27
Marusic non è involuto, ma proprio per niente. Nella seconda parte di stagione è semplicemente stato molto più attento alla fase difensiva, che a quella offensiva, ma ha ottimi piedi, regge 90 minuti e corre ancora e atleticamente è un mostro.

Marusic sarà la rivelazione della prossima stagione altro che konko.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
BALBUENA                   Ramos oppure X                     ACERBI
   Bastos                               Wallace                            Radu

Non male.

Io metterei Acerbi al centro e Radu titolari, gli altri all'occorrenza dove stanno meglio (LF va bene anche a sinistra, come Acerbi).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bisogna anche vedere chi arriverà come sostituto di Felipe, che se non rinnova verrà ceduto sicuramente.

Credo, visto il modulo usato ormai in pianta stabile, si andrà più su una seconda punta che su un esterno.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 07 Giu 2018, 12:45
Io metterei Acerbi al centro e Radu titolari, gli altri all'occorrenza dove stanno meglio (LF va bene anche a sinistra, come Acerbi).

Il problema grosso è però che se non hai un cambio a SX, torni alla catastrofica soluzione di spostarci Ramos Wallance Caceres o Bastos, cha a SX hanno franato sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Gasco luis veron il 07 Giu 2018, 12:28
Raizen, ci sei?
Poi, alla fine hai visto la partita corinthias-Santos?

Tra balbuena e Verissimo, chi ti e' piaciuto di piu'?

Hanno giocato bene?

Facci sapere...
https://www.youtube.com/watch?v=3OD6z-j4d7I

A 05:16 fai un freeze frame e puoi cominciare a valutare Verissimo... :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Senza polemica ma l'esigenza di correre per acquistare il giocatore della Salernitana quale sarebbe ?

Titolari please !

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il problema grosso è però che se non hai un cambio a SX, torni alla catastrofica soluzione di spostarci Ramos Wallance Caceres o Bastos, cha a SX hanno franato sempre!

Se manca Radu, sposti Acerbi, che per me Wallace e LF rendono al meglio al centro, ma quest'ultimo è comunque discreto anche a sx o dx, e ha 21 anni, migliorerà ancora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: Sonni Boi il 07 Giu 2018, 12:49
Bisogna anche vedere chi arriverà come sostituto di Felipe, che se non rinnova verrà ceduto sicuramente.

Credo, visto il modulo usato ormai in pianta stabile, si andrà più su una seconda punta che su un esterno.
Scritto su topic Anderson
spero in un giocatore che possa giocare sia con Immobile che con LA.
Nomi boh, ma tipo Mariano Diaz.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
mi prendero' qualche  impropero' ma  io non sono un vedovo di DV....per me non abbiamo perso sto granche'...non è mai tornato ai livelli di prima dell'infortunio...certo se lo sostituisci col centrale del Poggibonsi non va bene...ma se prendiamo uno di tigna carattere ed esperienza...alla Glik o Acerbis appunto...per me ci guadagniamo....e riguardo Wallace...se avesse potuto giocare centrale penso che  qualche gol di testa di meno l'avremmo preso...DV di testa è molto meno forte ( altro punto a suo sfavore )...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2018, 13:06
mi prendero' qualche  impropero' ma  io non sono un vedovo di DV....per me non abbiamo perso sto granche'...non è mai tornato ai livelli di prima dell'infortunio...certo se lo sostituisci col centrale del Poggibonsi non va bene...ma se prendiamo uno di tigna carattere ed esperienza...alla Glik o Acerbis appunto...per me ci guadagniamo....e riguardo Wallace...se avesse potuto giocare centrale penso che  qualche gol di testa di meno l'avremmo preso...DV di testa è molto meno forte ( altro punto a suo sfavore )...

Siamo in due...  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Strano che l'Inter non se sia presa wallace

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Hai detto il Real Madrid...  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sulla capacità di fare mercato dell'Inter non ci farei troppo affidamento..
Qui si muovevano per uno svincolato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412

no strano che per DV non ce sia stata  un asta tra Barca, Real, Manchester, PSG, Bayern, Juve, e chi piu ne ha piu ne metta.... 8)... 8)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè allora ci siamo rinforzati, dando via sta pippa.
Daye

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gianluca72 il 07 Giu 2018, 12:57
Senza polemica ma l'esigenza di correre per acquistare il giocatore della Salernitana quale sarebbe ?

Titolari please !
Boh, abbastanza d'accordo su questa cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva