Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Curiosità: ma pe' favve venì il sangue amaro, per smontare ogni nome accostato alla Lazio...ve pagano?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I giornalari non sanno un caxxo.

Di certa c'è solo l'ultima semestrale, 48,4 milioni di utili, dati ufficiali.

E di certo c'è anche che ogni 100 nomi usciti nelle varie sessioni di calcio mercato, ad abbondare, esce un giocatore. Ad abbondare.

I due ragazzi portoghesi, c'è un prestito biennale, obbligatorio il riscatto al verificarsi di alcune condizioni, una l'esordio in serie A. Questo il sito del Braga lo ha omesso.

Keep calm and shoot zombie.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2018, 18:11
Vendere non ha mai ammazzato nessuno. Se si compra bene.
Ovvio.
Però da quello che si dice sul serbo c'erano lo Utd e la juve. Lo utd dopo aver preso Fred pare essersi chiamato fuori, la juve offre gli spicci vinti alla tombola dello scorso natale. Sic stantibus rebus non ha senso cedere. Secondo me ovviamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Lazio19001989 il 08 Giu 2018, 18:17
Curiosità: ma pe' favve venì il sangue amaro, per smontare ogni nome accostato alla Lazio...ve pagano?
Ma tanto tutti e dico tutti i nomi usciti sono stati smentiti o dai procuratori o dalle società di appartenenza e quindi sono falsi!
:) :) :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Lazio19001989 il 08 Giu 2018, 18:16
Pure Candreva era romanista, ammiratore di totti e de rossi... Poi è venuto qui e ha fatto discretamente bene mi pare...
È diverso.
Candreva simpatizzava, più che altro ammirava il fesso e capitan Ceres.
Politano è tifoso
Pensa della Lazio ciò che tu pensi della roma.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
E di certo c'è anche che ogni 100
I due ragazzi portoghesi, c'è un prestito biennale, obbligatorio il riscatto al verificarsi di alcune condizioni, una l'esordio in serie A. Questo il sito del Braga lo ha omesso.

Fonte?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2018, 18:21
Ma tanto tutti e dico tutti i nomi usciti sono stati smentiti o dai procuratori o dalle società di appartenenza e quindi sono falsi!
:) :) :)
Appunto dico. Anche a me questi nomi non entusiasmano. Nessuno, manco Acerbi. Però per me di quelli usciti ne arriverà uno solo e manco sono sicuro. Nessuno sa nulla, nessuno. L'unico che ha qualche notizia attendibile di solito è Di Marzio che, infatti, per ora sulla Lazio non ha fiatato. Quindi che senso ha farsi venire le crisi isteriche ora? Che senso ha contestare la società all'8 giugno, a 40 giorni dall'inizio del ritiro? Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Da fonti certe so ormai da una settimana che stiamo trattando tale Leandro Trossard :ignore:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
alcuni netters il primo Giugno si trasformano in trolls e monopolizzano il topic del calciomercato, poi quasi tutti gli anni vengono smentiti dai fatti del calcio giocato...e Milinkovic non era poi tanto male e Leiva non e' un segone ed Inzaghi un coglionaz.zo. Intanto pero' il forum diventa un covo di depressi che non si abbonano perche' abbiamo preso delle seghe megagalattiche

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2018, 18:24
È diverso.
Candreva simpatizzava, più che altro ammirava il fesso e capitan Ceres.
Politano è tifoso
Ma lo conosci, conosci qualcuno che lo conosce bene? Perché se ti basi solo su quell'intervista mi pare pochino per definirlo romanista fracico.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2018, 18:24
Politano è tifoso

Ma che c'entra ??
pure Romagnoli è tifoso della Lazio però giocava coi cani .
Io credo che il tifo e le simpatie , trovino spazio fino a un certo punto , poi come fai il calciatore cessano , a meno che non sei completamente stupido e rifiuti un offerta della Lazio per restare al Sassuolo perche tifi cani .

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Lazio19001989 il 08 Giu 2018, 18:28
Ma lo conosci, conosci qualcuno che lo conosce bene? Perché se ti basi solo su quell'intervista mi pare pochino per definirlo romanista fracico.
a me pare proprio un riommerd
https://www.youtube.com/watch?v=4h7l0bOqrTs
https://www.youtube.com/watch?v=VrTLDguiy_w

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
C'avemo le fonti che smentiscono i comunicati ufficiali

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Biafra il 08 Giu 2018, 18:27
Da fonti certe so ormai da una settimana che stiamo trattando tale Leandro Trossard :ignore:
Magari. Bel talento

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho scritto quel che ho scritto su Leandro Trossard perchè la trattativa è praticamente conclusa. Non so se lo annunceranno nei prossimi giorni o aspetteranno Luglio. :ignore:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Lazio19001989 il 08 Giu 2018, 18:28
"...L'attaccante neroverde è infatti un grande tifoso romanista ed è uno dei prodotti del settore giovanile giallorosso. Davanti ai microfoni di Sky Sport, Politano non è riuscito a trattenersi e si è lasciato sfuggire: "Speriamo che il derby lo vinca la Roma"..."

Spesso ha dichiarato che tornare alla roma sarebbe un sogno.

Poi se vuoi non lo dico che è romanista. Ma ciò non cambia i fatti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Biafra il 08 Giu 2018, 18:27
Stupidi noi che non ci focalizziamo sul campionato belga, ormai li prende tutti lì  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Biafra il 08 Giu 2018, 18:34
Ho scritto quel che ho scritto su Leandro Trossard perchè la trattativa è praticamente conclusa. Non so se lo annunceranno nei prossimi giorni o aspetteranno Luglio. :ignore:

Basta che le tue fonti non siano le stesse che davano per fatto Cristante
:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2018, 18:13
Politano è romanista.
Ma romanista tifoso vero.
Prima del derby di ritorno lo hanno intervistato a Sky e lui ha confermato dicendo che avrebbe tifato per i giallorossi.

magari viene, allora

devo ricordare i romanisti da noi?

maestrelli, eriksson, spinosi, liverani, mihajlovic .....

Discussione precedente - Discussione successiva