Io, intanto dico di comprare nei ruoli necessari e di metterci al sicuro per consegnare ad inzaghi una squadra pronta per il ritiro poi qualunque cosa succedera', semmai avremmo l' opportunita' di rinforzarci!
Questa squadra non aumenterebbe i costi dei cartellini e costerebbe sul mercato, 16 milioni in tutto!
Andujar 0
Badstuber 0
Balbuena 7
Walace 9
L.perez prestito
Zarate 0
Romulo 0
Spesa totale: 16 milioni!
Se ci sono altri soldi, puoi puntare acerbi (al posto di uno tra wallace o bastos), e Lazzari come terzino (al posto di basta).
Se non ce la fai a trattenere milinkovic, fai come ha fatto l' atalanta per caldara e spinazzola: lo vendi cosi' avrai la certezza dell' incasso, ma lo fai giocare ancora un altro anno qui con noi per centrare insieme la champions (idea di Duca).
Lo so che vi fa schifo zarate, ma lo prendi a zero (anzi e' lui che ci dovrebbe pagare), verrebbe anche sapendo di far panchina quindi non metterebbe il muso e non farebbe casini vari, e il suo ingaggio e' accessibile!
Comunque una panchina con lui e l.perez, non sarebbe affatto male tecnicamente, molto meglio dei nomi che stanno circolando.
Poi certo se si puo' avere altro, anche io punterei altrove ma attualmente mi sembra che non riusciamo neanche ad acquistare acerbi, quindi dobbiamo fare i conti con la realta', con i nostri ingaggi attuali della rosa e con il fatto che forse il tesoretto di cui tanto si parla in realta' potrebbe anche non esserci!
Ah, se giochi con i 4 in difesa f.anderson rinnova (i nomi che escono per sostituirlo sono inquietanti anche se penso che non siano veri!).
Strakosha
Andujar
Balbuena badstuber
Luiz felipe wallace
Marusic radu
caceres lukaku
Walace l.leiva milinkovic
Romulo Parolo lulic
F.anderson l.alberto
Sprocati zarate
Immobile
L.perez
Rosa:
Guerrieri, bastos, basta, patric, murgia, Jordao, Neto,
Caicedo (se vuole fare panchina senno' riprendiamo rossi).