Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 20:48
Ma chi litiga? Ci si diverte un sacco :)
Quello dice ho sempre giocato largo ma a noi che ce frega? :lol:
Poi chiudo. Ma dartela vinta a forza di risate e cojo nella non mi va

Era partita così, ti ho scritto:
"Gomez non fa l'ala pura da 433 da almeno 2 anni".
Leggi quello che ha detto lui, poi se vuoi, anche in pvt, dimmi quali parole non ti sono chiare. Magari posso aiutarti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 14 Giu 2018, 21:00
Tu dici che il Papu è parente del Nanu?  :chap:
(ve lo ricordate?)
Come altezza siamo lì  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
fidateve, ci sono 0,0 possibilità che gomez giochi con noi il prossimo anno
e comunque al san lorenzo giocava mezzala fluidificante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Giu 2018, 21:13
fidateve, ci sono 0,0 possibilità che gomez giochi con noi il prossimo anno
e comunque al san lorenzo giocava mezzala fluidificante
Ai tempi dell'Arsenal de Sarandi era il sosia ufficiale di nino D'Angelo.
E comunque meglio Ricchiuti.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 21:24
Ai tempi dell'Arsenal de Sarandi era il sosia ufficiale di nino D'Angelo.
E comunque meglio Ricchiuti.

ma che fenomeno era ricchiuti?
se avessimo lui, el malaka martinez e ciccio mascara dietro ciro vinceremmo l'intercontinentale entro una stagione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Seriamente, il Papu in origine era una seconda punta.
Al sub 20 vinto dall'Argentina giocava (poco) così, e pure all'Arsenal de Sarandi.
Al San Lorenzo fu Simeone, che poi ritrovò a Catania, a schierarlo largo in un 4-4-2.
E poi a Catania, in Ucraina, ed agli inizi all'Atalanta, fino all'arrivo di Gasp.
Ora gioca da "Diez" libero di svariare dietro la punta, libero di inventare.
Un po' come Luis Alberto fa da noi (caratteristiche completamente diverse ovviamente).

Ma non raggiungerà mai i picchi di un Franco Brienza..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Giu 2018, 21:27
ma che fenomeno era ricchiuti?
se avessimo lui, el malaka martinez e ciccio mascara dietro ciro vinceremmo l'intercontinentale entro una stagione
E perché Llama? Che t'ha fatto Llama?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
voi state superando il maestro, qui si sta avvicinando a passo spedito il momento in cui non dovrò più intervenire perchè sarete diventati grandi
grandi come un gianvito plasmati

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Giu 2018, 21:38
voi state superando il maestro, qui si sta avvicinando a passo spedito il momento in cui non dovrò più intervenire perchè sarete diventati grandi
grandi come un gianvito plasmati
Tu sarai per sempre il nostro punto di riferimento, come Ivone De Franceschi lo era nel centrocampo del grande Venezia di Novellino.
Noi al massimo saremo i Fabian Valtolina della situazione...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Neipols vicino a Lainer per 12 mio (fonte ansa)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Benedetti dice che la Lazio vorrebbe sostituire Felipe con Gelson Martins, svincolatosi dallo Sporting Lisbona.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma guarda io a Plasmati preferivo Christian Riganò quando duettava con Massimo Cicconi e Alessandro Turchetta

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 21:56
Tu sarai per sempre il nostro punto di riferimento, come Ivone De Franceschi lo era nel centrocampo del grande Venezia di Novellino.
Noi al massimo saremo i Fabian Valtolina della situazione...

mi stai facendo sentire importante come un tiziano de patre quando si metteva sul palo su ogni calcio d'angolo avversario, pronto a sventare qualsiasi minaccia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma gelson martins sarebbe un upgrade. magari Mendes invece de dacce n'altra crosta se potrebbe sdebitare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 22:06
Benedetti dice che

Certo. A parametro zero, viene a farsi ricco da noi.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
tutta sta fregola di entrare nel giro grosso, raiola e mendes finora ci hanno fatto solo dei buoni

comunque volevo dirvi che il topic mercato, senza marco87 che racconta cosa ha letto su fb, è davvero triste

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Gasco luis veron il 14 Giu 2018, 00:13
Fatemi capire: Jorginho vale quasi 50 milioni e f.anderson 30 milioni (di cui una parte andranno al santos?).

E per chiudere non vengono neanche loro qui a Roma, ma dovremmo andare a Londra noi?

Poi: ma non era oggi il giorno decisivo in cui le parti si dovevano incontrare?

Ricordo che all' inizio si parlava di un offerta del monaco' che deve sostituire lemar, sempre di 30 milioni piu' glick: semmai non sarebbe meglio prendere in considerazione questa del monaco' ?

Io continuo ad avere una mia convinzione: f.anderson, non andra' al west ham!

Anche se di solito mi fido di di Marzio,  questa volta ho molti dubbi in merito alla sua ipotesi.

Vedremo domani se si chiudera', come dice!

Comunque se parte f.anderson, il giorno dopo spero che voleremo questa volta in brasile per pagare la clausola rescissoria di 25 milioni per luan!

Ma sono scettico, sulla chiusura con il west ham!

Tolta, la parte fel discorso santos che e' un vero mistero (Raizen non stupirti di Ercole poiche' possiamo considerarlo come una sorta di dottor Jekyll e gentile signora, solo per citare un vecchio film di Paolo villaggio), per il resto su anderson, secondo me c'e' stata una grande montatura giornalistica perche' dopo l' incontro di vari giorni fa tra Tare e il procuratore di Anderson, nessuno ha rilasciato dichiarazioni in merito per cui nessuno sa cosa si siano detti.
Quindi ad oggi nessuno sa se  Felipe non rinnovera' e quindi sara' ceduto, oppure rinnovrra' e quindi rimarra' alla lazio.
La cosa bella e' che dopo l' incontro tra le parti, alcuni giornalisti hanno iniziato a spargere la notizia di un Anderson che non avrebbe rinnovato e subito dopo hanno fatto uscire fuori questa cacciata del West Ham!
A volte si puo' essere stimati facendo il proprio lavoro di giornalosta ammettendo semplicemente di non esser a conoscenza di una eventuale situazione, basterebbe dire: situazione Anderson? Non lo so!

Poi non e' detto che il west ham non abbia fatto alcuna proposta o che non gli piaccia il giocatore, ma di qua a dire: tutto fatto, domani (oggi scrivevano addirittura tra poche ore), tare volera' a Londra per chiudere, ce ne vuole!

ricapitolando per quanto riguarda la situazione F.Anderson: sappiamo che Tare e il procuratore si sono incontrati ma non sappiamo cosa si siano detti.
Magari, si sono accordarci per un rinnovo: come fanno i giornalisti a sapere la situazione se nessuno ha parlato e nessun giornalista ha fatto una domanda in merito ai diretti interessati?

Vedrete che il tormentone West Ham, non finira' cosi facilmente e che domani qualcuno dira' che Tare non e' partito per Londra, perche' devono limare ancora alcuni dettagli.

qualcuno scrivera' pure che Lotito ha rifiutato l' offerta altra cavolata: quindi tare secondo i giornalisti aveva gia' prenotato l' aereo per Londra prima dell' eventuale ok, di Lotito per l' avallo dell' operazione?

Credo che alla fine non era vero che Tare dove a andare a Londra come non e' vero che Lotito ha declinato l' offerta in quanto le due cose non ci sono mai state.

Eventualmente ci possono esser dei contatti tra de due societa', cosa normalissima nel calciomercato ma e' ben diverso da quello che hanno scritto.

Ah, leggo cacciate anche nei riguardi di Freuler: il giocatore ha rilasciato alcuni giorni fa delle dichiarazioni ben precise e nel virgolettato diceva che al momento voleva pensare so al mondiale, aggiungendo poi che voleva rimanere all' atalanta.

Per cassa,  lo valuta addirittura 20 milioni.

A Tare piace, ma il prezzo del cartellino e le dichiarazioni del giocatore mi sembrano assai indicative. Ecco, oggi ho rivisto su vari giornali e  siti vari, questo: Freuler, ritorno di fiamma della lazio!

Ma ritorno di fiamma, vorrei sapere cari scrittori: per quale motivo?

Discussione precedente - Discussione successiva