Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
JSV ti convince Acerbi come post De Vrij? Secondo te sarebbe in grado di prendere in mano le redini della nsotra difesa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
comunque se dovessimo dare Cataldi all'Atalanta di Gasp in cambio di Freuler faremmo secondo me un errore.
Cataldi con Gasp il prossimo anno vale 30 mln,  mentre noi staremo qui a scrivere che serve uno più forte di Freuler come vice Parolo..

Secondo me ovviamente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: ilprofeta il 16 Giu 2018, 10:40
JSV ti convince Acerbi come post De Vrij? Secondo te sarebbe in grado di prendere in mano le redini della nsotra difesa?
No, avrei voluto di meglio. Molto di meglio.
Ma tra i nomi usciti, dopo Glik, è il migliore e non ha bisogno di periodi d'adattamento.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2018, 10:44
Ma tra i nomi usciti, dopo Glik, è il migliore e non ha bisogno di periodi d'adattamento.

Sono d'accordo, anche io pensavo potessimo prendere qualcosa di meglio. Anche se francamente mi risulta difficile individuare poi tanti centrali in grado di non far rimpiangere DV alla nostra portata (data la mia conoscenza a dir poco parziale dei campiomato esteri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2018, 10:37
Lazio, Tare in Russia per fare spesa. Ritorno di fiamma per Azmoun
16.06.2018 10:15 di Gaetano Mocciar

"La Lazio fa la spesa in Russia" scrive oggi Il Tempo. Nell'edizione odierna si fa il punto sul mercato biancoceleste con il direttore sportivo Igli Tare che osserva i talenti del Mondiale: Vestergaard e Boyata sono i nomi che piacciono in difesa; ritorno di fiamma sull'iraniano Azmoun e il brasiliano Luan del Gremio.

l'unico buono tra questi è Luan

L'unico che non è in Russia tra l'altro  :ssl
Sicuramente è il nome più interessante tra i 4, poi su Azmoun sapete come la penso (interessante, viene da una stagione tremenda dopo due ottime, come riserva va bene, dipende dal prezzo e dall'uso che vogliamo fare dello slot extra), Vestergaard non è male, Boyata invece non è buono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Acerbi mi piace molto e per me farà benissimo. Però damose na mossa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 10:49
Stiamo aspettando che maturi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
per me Tare in Russia non compra proprio nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV ringrazia che con lazioNetscape non posso scegliere faccine elaborate o postare foto :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2018, 10:37
Lazio, Tare in Russia per fare spesa. Ritorno di fiamma per Azmoun
16.06.2018 10:15 di Gaetano Mocciar

"La Lazio fa la spesa in Russia" scrive oggi Il Tempo. Nell'edizione odierna si fa il punto sul mercato biancoceleste con il direttore sportivo Igli Tare che osserva i talenti del Mondiale: Vestergaard e Boyata sono i nomi che piacciono in difesa; ritorno di fiamma sull'iraniano Azmoun e il brasiliano Luan del Gremio.

l'unico buono tra questi è Luan

Ogni volta che seguo questo Azmoun dopo che un paio di anni fa è uscito il nome su Lazionet, mi sembra sempre più pippa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2018, 10:49
pure a me piace molto e sono convinto che da noi farebbe benissimo perciò lo prenderei.
De Vrji era bravo ma non scordiamoci che con lui abbiamo subito una marea di goal quindi è sostituibile,tutti lo sono basta rimpiazzarli con giocatori migliori e allora diventeremo più forti. :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Per me un buonissimo vice Immobile, prendibile alle cifre di cui si parla per Azmoun, potrebbe essere Kownacki della Samp.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2018, 10:42
comunque se dovessimo dare Cataldi all'Atalanta di Gasp in cambio di Freuler faremmo secondo me un errore.
Cataldi con Gasp il prossimo anno vale 30 mln,  mentre noi staremo qui a scrivere che serve uno più forte di Freuler come vice Parolo..

Secondo me ovviamente
Prendiamo direttamente Gasperini...
:=))

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Secondo me ovviamente

Questa cosa e' probabile, ma ad un certo punto dobbiamo fare anche una scelta tecnica con il rischio ovviamente di sbagliare. Attualmente ti serve uno pronto, e cataldi non lo e'! A centrocampo ti serve la corsa per non far arrivare leiva con la lingua di fuori: non ci serve la qualita', perche' con Milinkovic, luis alberto e leiva gia' c'e l' hai. Parolo e ad esempio un freuler oltre che a lulic portato in mediana ruoterebbero garantendo ti sempre fosforo.
Il problema e' che freuler e' sopravvalutato: in giro nel mondo ci saranno mediana che costano meno di Freuler,  o no? Ma a noi, come caratteristiche ci manca quel giocatore.
Pero' all' atalanta potrebbe servire cataldi per rimpiazzare cristante (con cataldi secondo me gli allenatori hanno fatto l' errore di considerarlo un ledesma 2.0). Lui e' un interno di centrocampo con doti di inserimento e penso che riportato nel suo ruolo originario (dove giocava con la primavera), potra' dimostrare di esser un buon giocatore (non stiamo parlando di un fenomeno!).

Se all' atalanta va bene, io lo scambio lo farei, perche' non possiamo aspettare che tutti crescano, ci serve un giocatore di sostanza anche se magari in prospettiva puo' esser meno forte di cataldi (tutto da dimostrare!).

In Italia purtroppo i prezzi sono alti (vedi anche fofana).

C'e' walace dell' Amburgo che costa circa 10 milioni ed ha grandi potenzialita' anche tecniche oltre ad avere le altre diti di mediano/regista: ma duca, che ha contatti in Germania, ci ha detto che e' pazzo!

C'e' grujic, mediano/regista con grandi doti tecniche ma klopp al momento non lo molla.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Secondo me ovviamente
ma non ho capito daremmo Cataldi in prestito o a titolo definitivo? comunque Freuler è fortissimo secondo me, un centrocampo con lui sarebbe un muro, non saprei che dire, la tentazione e la speranza che lo prendano è forte. :s

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2018, 10:44

Secondo me Freuler è il più forte del centrocampo atalantino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Crocodile il 16 Giu 2018, 12:05
Secondo me Freuler è il più forte del centrocampo atalantino.
pure per me, giocatore a mio avviso eccezionale, sa fare tutto.
è un po' in ombra perché gioca nell'Atalanta ma se giocasse in una squadra più forte verrebbe considerato molto di più. :)
a me piace molto, vorrei che Lotito lo prendesse.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
La domanda che mi farei al posto del duo Tare-Inzaghi è la seguente:
Cataldi e Murgia sono giocatori sacrificabili perché ormai abbiamo capito cosa possono dare???

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: marco87 il 16 Giu 2018, 11:55
ma non ho capito daremmo Cataldi in prestito o a titolo definitivo? comunque Freuler è fortissimo secondo me, un centrocampo con lui sarebbe un muro, non saprei che dire, la tentazione e la speranza che lo prendano è forte. :s
Attualmente non mi sembra ci sia una richiesta dell' atalanta per cataldi, magari e' la lazio che vuole inserirlo per pagare di meno freuler ma penso che all' atalanta potrebbe star bene lo scambio, visto che devono sostituire cristante.
La lazio valuta cataldi 8/10 milioni
L' atalanta valuta freuler 18/20 milioni.

I prezzi sono gonfiati da entrambe le parti, e penso che l' atalanta non accetterebbe mai un cambio alla pari: cataldi piu' 8/10 milioni a loro favore, potrebbe esser una soluzione che accontenta tutti!

Poi e' vero che con Gasperini cataldi potrebbe esplodere, ma non possiamo aspettare sempre tutti e qualcuno lo devi cedere per rafforzarsi sul momento.

Ah:  anche secondo me freuler, e' il centrocampista piu' forte dell' atalanta (vedi gagliardini all' inter), oppure cristante, prima di approdare a bergamo: oltre alla cura Gasperini,  c'e' anche un centrocampista che fa il lavoro oscuro per mettere gli altri nelle migliori condizi o Ni e che corre per tre che secondo me e' il profilo di Freuler!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fofana è un cavallone con grandi doti atletiche e discreta tecnica, che lo rendono appetibile su Youtube e dagli highlights delle partite, ma completamente anarchico e, sostanzialmente, con poca intelligenza calcistica. Compie svarioni di posizionamento tattico e a livello di scelte veramente da dilettante, e a mio avviso 15M sono decisamente troppi per lui.

Freuler è bravino, ma è un calciatore con zero margini di crescita (anzi, per me con Gasp sta già andando oltre), per il quale mai spenderei le cifre che si leggono (e con le quali vai a prenderti potenziali fuoriclasse).

Io ho la sensazione che Cataldi l'anno prossimo ce lo ritroviamo in rosa. E che ci sorprenderà pure.

Discussione precedente - Discussione successiva