Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 13:32
Si, di solito sono immune a queste cose, ma cazzarola leggo solo di cessioni eccellenti e nomi mediocri in entrata (almeno gli altri anni qualche bel nome veniva fuori). Ma non potrebbero fare una qualche dichiarazione? Almeno dire "Stiamo facendo una Lazio più forte, tifosi state tranquilli ci aspetta un'altra grande annata" non devi svelare le tue trattative, gli obiettivi ecc ma almeno non lasciare nel limbo tutto l'ambiente alla mercé degli eventi.

Hai ragione. Potrebbero, che so, annunciare 4 campioni.
:)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Tornando in tema, in Francia Australia c'è questo aroon Mooy che non è affatto male, 27 anni.
Non male, ma credo abbia già uno stipendio in stile premiere league (leggo 9000 sterline a settimana)
Citazione di: somar73 il 16 Giu 2018, 13:55
Hai ragione. Potrebbero, che so, annunciare 4 campioni.
:)
:lol: :lol: :lol:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi, la quiete dopo la tempesta: leggo sul sito di cittaxxxxxxx che milinkovic, ha acquistato un mega villone a formello!

Fino ad oggi il sito ha sbagliato qualsiasi previsione su acquisti e cessioni eventuali che aveva dato gia' per fatti. Ora, speriamo che almeno per il gioco dei numeri, abbia azzeccato la notizia!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Tornando in tema, in Francia Australia c'è questo aroon Mooy che non è affatto male, 27 anni.
Bravissimo, oggi non l'ha fatta toccare a Pogba e Tolisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Daniela il 15 Giu 2018, 23:21
vede tutto con delle lenti bianconere
non ce starà mai
Andasse a scrivere su juvemerda.net, allora.
Perché ha l'arroganza tipica di tuttosport : letto il titolo su Savic? Pare ti stiano facendo un favore.
Ma andassero a prenderselo in culo con la polvere abrasiva.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
come sempre aspetterò prima di esprimere giudizi...certo il sostituto di dv me lo sarei aspettato visto che si sapeva da mesi...

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Gasco luis veron il 16 Giu 2018, 13:58
Ragazzi, la quiete dopo la tempesta: leggo sul sito di cittaxxxxxxx che milinkovic, ha acquistato un mega villone a formello!

Fino ad oggi il sito ha sbagliato qualsiasi previsione su acquisti e cessioni eventuali che aveva dato gia' per fatti. Ora, speriamo che almeno per il gioco dei numeri, abbia azzeccato la notizia!

La notizia è del Messaggero, città marrone l'ha solo riportata.
;)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 13:56
Non male, ma credo abbia già uno stipendio in stile premiere league (leggo 9000 sterline a settimana) :lol: :lol: :lol:

Che sono 500K euro all'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Egobrain il 16 Giu 2018, 13:58
Bravissimo, oggi non l'ha fatta toccare a Pogba e Tolisso.

Da quel che leggo sarebbe di proprietà del Manchester city ed ha passaporto olandese.
Sarebbe l'alter ego perfetto di Leiva. Non sapevo che prende 9000 sterline alla settimana!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Raizen il 16 Giu 2018, 13:32
Si, di solito sono immune a queste cose, ma cazzarola leggo solo di cessioni eccellenti e nomi mediocri in entrata (almeno gli altri anni qualche bel nome veniva fuori). Ma non potrebbero fare una qualche dichiarazione? Almeno dire "Stiamo facendo una Lazio più forte, tifosi state tranquilli ci aspetta un'altra grande annata" non devi svelare le tue trattative, gli obiettivi ecc ma almeno non lasciare nel limbo tutto l'ambiente alla mercé degli eventi. Il rapporto con i tifosi va alimentato anche cosi. Ci siamo riavvicinati tutti allo stadio e fare gli appelli quando vuoi riempire gli spalti è giusto, ma, allo stesso tempo, non calcolare per 3 mesi i tifosi durante le trattative mi sembra, quanto meno, "poco saggio" dal punto di vista di gestione dell'ambiente. Ripeto, non devi far trapelare trattative ecc, bastano quattro parole in croce per far sentire che la società è vicina ai tifosi e punta a grandi obiettivi; il silenzio è deleterio in qualsiasi situazione.
ps io quest'anno ho speso molto più del solito (1500 euro tanto per la cronaca) per venire allo stadio quante più volte possibili e tra autostrada, benzina, biglietto, pranzo e compagnia bella mi sono dissanguato, non venite a dirmi "tu quante volte ci sei venuto allo stadio?"  perché mi risalirebbe la rabbia di Lazio-Inter  :beer:

Per tirarti sul il morale potrei dirti che Luis Perez e Lainer stanno andando a Napoli.  :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2018, 14:00
Perché ha l'arroganza tipica di tuttosport : letto il titolo su Savic? Pare ti stiano facendo un favore.
Calma A N,
se c'è una qualità che abbiamo è che il nostro presidente se porta via mezza Fiat prima di cedere SMS.
Io intanto non mi metterei neppure seduto se prima non ti danno Caldara, Spinazzola e Audero, Poi si parla. 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Per me utilizzare parte degli introiti del mercato sarebbe una genialata. Mentre una plusvalenza te la giochi nel bilancio di un anno, uno stadio aumenterebbe stabilmente i fatturati e quindi il monte ingaggi da investire, budget di mercato, ecc ecc.
Uno stadio senza le speculazioni riomiche alle quelli sembra abbia anche rinunciato Lotito, costruito in una zona regolare fornita dal comune sarebbe coatruibile anche in tempi brevi.
Il problema snostro sono i ricavi da aumentare ed il botteghino. Due piccioni con una fava.
Di Milinkovic non ne peschi uno all'anno. E le classifiche le scrivono i fatturati non le plusvalenze.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944

anche i cocci de vetro vanno bene

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Crocodile il 16 Giu 2018, 14:02
Che sono 500K euro all'anno.
Ho letto male la riga della tabella  :beer: guadagna quasi 3 milioni l'anno
56400$ a settimana
https://www.theaustralian.com.au/sport/football/look-at-mooy-as-the-millions-roll-in-for-socceroos-star/news-story/f8294bffb68ba0f878a0eae03cf81837
Citazione di: Duca il 16 Giu 2018, 14:41
Per tirarti sul il morale potrei dirti che Luis Perez e Lainer stanno andando a Napoli.  :s
che bello  :S

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
dalla serie a io prenderei: Linetty, Stepinski, Kurtic (oltre a Barak o Jankto)
Gli ultimi due sarebbero, per me, ottime riserve, mentre Linetty sarebbe un potenziale titolare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

concordo

per quanto mi riguarda non lo leggo più..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2018, 15:01
dalla serie a io prenderei: Linetty, Stepinski, Kurtic (oltre a Barak o Jankto)
Gli ultimi due sarebbero, per me, ottime riserve, mentre Linetty sarebbe un potenziale titolare.
Linetty è bravissimo, mi piacerebbe da noi, magari lo prendessero. :=))
comunque facciamo lavorare Tare che sicuramente ancora una volta tirerà fuori il coniglio dal cilindro e prenderà qualche nuovo giocatore fortissimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
La gazzetta ci accosta Nicolas Martinez del river 25 anni passaporto italiano.
Ruolo ala/ trequartista

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Ardaizinho il 16 Giu 2018, 15:30
La gazzetta ci accosta Nicolas Martinez del river 25 anni passaporto italiano.
Ruolo ala/ trequartista

???
quello è gonzalo martinez.
nicolas gioca con l'apollon ed è una pippa.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2018, 16:04
???
quello è gonzalo martinez.
nicolas gioca con l'apollon ed è una pippa.
Gonzalo Nicolas Martinez  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva