Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Sheridan il 17 Giu 2018, 12:17
Spero che almeno il sergente rimanga anche se purtroppo è probabile che lo saluteremo presto.
Se cedi pure lui la squadra è stata smantellata. A me non cambia quanto ci danno, anche vendendolo a  1 miliardo i grandi giocatori già affermati non arriveranno, quindi sticazzi

Ammiro il vostro ottimismo ma se continuiamo così stiamo come ogni anno da capo a piedi

Stiamo da capo a piedi a prescindere dalla vendita di Milinkovic.
La svolta sarebbe stata la partecipazione alla prossima Champions League (che infatti, in quanto svolta per noi, ce l'hanno rubata).

Quest'anno è comunque l'ennesima ripartenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io a più di 100 milioni lo venderei di corsa.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2018, 13:10
Da capo a dodici?

Si parla di calcio quindi da capo a piedi va bene  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Pare che il Real voglia tra i 12 e i 15 mln per Marcos Llorente...io me lo prenderei subito, per me può essere sia un eccellente vice Leiva che giocare assieme al brasiliano permettendo a SMS o chi per lui di avere ancora maggior libertà di buttarsi avanti...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: noneinparticular il 17 Giu 2018, 12:31
A parte che non si capisce cosa ci sarebbe di mafioso nel fatto che Tuttosport faccia titoli su Savic per vendere giornali cosi' come ha fatto per decine di altri giocatori che non sono mai neanche stati trattati dalla Juve.
Tutti bravi a dare dei caxxari ai giornalisti e poi tutti vi fiondate a commentare ogni scemenza che inventano.
La Juve non ha presentato alcuna offerta alla Lazio dopo che Lotito ha chiarito quella che era la sua richiesta minima ben superiore al massimo che la Juve poteva offrire. Men che meno ha offerto Rugani alla Lazio che e' una cosa senza senso.

Alla fine della storia quando Savic andra' al Real o al PSG l'unico effetto dei titoli di TS sara' quello di far rosicare i quattro [...] juventini che ci credono.
Per dare sfogo al anti juventinismo non c'e' bisogno di trovare scuse nei titoli del giornaletto.

Un titolo INVENTATO è un conto, un'intervista VERA un altro. O si sono inventati i virgolettati secondo te?

A me non interessa granchè il fine ultimo di tuttosport e non mi interessa manco se la Juventus società ci mette becco nelle varie cazzate che scrivono.
L'ambiente Lazio è già depresso e instabile così com'è, permetti che mi roda il culo se quella cartaccia mette altra benzina nel fuoco andando a tirar fuori una cosa del genere? E' da stamattina che mi tocca leggere in giro "eer padre de milinkovic". Te dirai, è colpa di chi legge e si fa quest'idea, e sono pure d'accordo, ma dimmi tu se non fa un po' schifo andare a cercare addirittura il padre che nulla centra in tutta la vicenda, per quanto irrilevante possa essere.

Comunque non c'è particolare anti-juventinismo da parte mia.. me della Juventus me ne frega più o meno quanto delle altre. Anzi a te ti leggo pure abbastanza volentieri, apologia di Sturaro inclusa  :beer:.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Secondo marca durmisi dovrebbe aver accettato la destinazione Lazio

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Hicks il 17 Giu 2018, 13:45
Un titolo INVENTATO è un conto, un'intervista VERA un altro. O si sono inventati i virgolettati secondo te?

A me non interessa granchè il fine ultimo di tuttosport e non mi interessa manco se la Juventus società ci mette becco nelle varie cazzate che scrivono.
L'ambiente Lazio è già depresso e instabile così com'è, permetti che mi roda il culo se quella cartaccia mette altra benzina nel fuoco andando a tirar fuori una cosa del genere? E' da stamattina che mi tocca leggere in giro "eer padre de milinkovic". Te dirai, è colpa di chi legge e si fa quest'idea, e sono pure d'accordo, ma dimmi tu se non fa un po' schifo andare a cercare addirittura il padre che nulla centra in tutta la vicenda, per quanto irrilevante possa essere.

Comunque non c'è particolare anti-juventinismo da parte mia.. me della Juventus me ne frega più o meno quanto delle altre. Anzi a te ti leggo pure abbastanza volentieri, apologia di Sturaro inclusa  :beer:.

ma per carita' capisco che possa dare fastidio, ma va presa per quello che e' na cazzata per vendere e attirare click. L'intervista l'avranno fatta sicuramente ma quella sinceramente mi sembra piu' preoccupante per il ragazzo che per le societa' perche' mi sembra che sia molto montato e non puo' far bene al giocatore. Parlare di vincere CL, lasciare la lazio per la Juve e poi andare al real  fra qualche anno e vincere il pallone d'oro mi ricorda l'intervista di quel demente del padre di Gerson della roma e poi sappiamo come e' finita (ovviamente non c'e' paragone tra i due giocatori, ma i parenti alle volte fanno piu' danni della grandine)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sergione finalmente gioca dietro la puinta  :pp

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sergione finalmente gioca dietro la puinta  :pp
Il trequartista della serbia è bono, ma quanto costerà?  8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
I tifosi della juve e il padre di sergej lo sanno che ha ancora 4 anni di contratto? le regole le dettiamo noi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per ogni ruleta che fa la valutazione aumenta di 10 milioni a botta  :^^

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Se fosse entrata la rovesciata si partiva da 200

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Per 100 milioni +Betancourt + Piaca +Audero ci fareste?

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Sulla rovesciata il prezzo e' salito automaticamente di 20 milioni!

80 milioni + rugani?

Immagino lotito al telefono che se taja dalle risate e risponde alle richieste de  marotta:

80 milioni, piu' chi, rugani?
Che ?
Ho capito bene maro' ?

Pagare moneta, vedere cammello!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Des1900 il 17 Giu 2018, 13:08
Stiamo da capo a piedi a prescindere dalla vendita di Milinkovic.
La svolta sarebbe stata la partecipazione alla prossima Champions League (che infatti, in quanto svolta per noi, ce l'hanno rubata).

Quest'anno è comunque l'ennesima ripartenza.
Singolare come nel topic dei luridi si sia lucidi nel sottolineare che il roma si è rinforzato perché " allison e naingolan non sono stati ancora venduti" mentre quí " l'ennesima ripartenza".

Non c'è nessuna ripartenza, in realtà, ma il proseguo di un buon percorso in relazione alle nostre possibilità.

Io credo noi ci hanno progettato in laboratorio gli alieni.
Quelli buoni.
Loro, quelli cattivi.
Ma sempre roba da laboratorio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: maratoneta il 17 Giu 2018, 15:01
MANCO
PER
IL
CAZZO

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: maratoneta il 17 Giu 2018, 15:01
L'unico bono è Bentancur, Pjaca è fracico e non gioca con continuità da un anno e mezzo, Audero è una scommessa. Premettendo che io alla Juve non lo darei, 100 milioni + Bentancur + Cuadrado + il giovane Del Sole ci penserei

Discussione precedente - Discussione successiva