Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2018, 16:17
Profeta dove lo leggi?

L'avrebbe detto alberto abbate su radio 6, ci dovrebbe essere l audio sul sito dell emittente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho un'opinione tecnica di DV che qui dentro non posso più esprimere se no me linciano. Per me né Glik né Acerbi gli si avvicinano, dico solo che Acerbi mi va bene come acquisto (e mi andrebbe bene Glik). Avremmo ancora un problema ma sono ottimi giocatori.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 17 Giu 2018, 16:10
Leggo di visite mediche per un nuovo acquisto domani in paideia...Durmisi?
Probabile un giovane imho.
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2018, 16:17
Gasco, io rispondevo a "Tosic è meglio di De Vrij".
Non è assolutamente vero.
Da quando è andato via, l'olandese pare diventato una pippa cosmica.
Invece parliamo di un grande difensore, uno dei migliori della serie A.
Non Nesta o Baresi, ma manco Terlizzi.
Sostituire De Vrij non è una barzelletta.
Per me nessuno dei nomi fatti finora, eccezion fatta per Kamil Glik, si avvicina al livello dell' olandese.
Manco Acerbi che pare il prescelto.

Quoto. JSV, secondo te nel panorama internazionale chi potrebbe sostituire de Vrij? (oltre Glik, considerando i nostri parametri)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Durmisi ha il nome albanese, se Tare vuole domani sta già qui, non vi preoccupate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2018, 16:20
Io ho un'opinione tecnica di DV che qui dentro non posso più esprimere se no me linciano. Per me né Glik né Acerbi gli si avvicinano, dico solo che Acerbi mi va benebenecome come acquisto (e mi andrebbe bene Glik). Avremmo ancora un problema ma sono ottimi giocatori.
Per me Glik più di Acerbi ha l'esperienza in una grande squadra, il Monaco, dove si è imposto, ha vinto un campionato e fatto una semifinale di Champions. E queste cose contano.

Per il resto sono d'accordo con te, De Vrij sé parliamo di caratteristiche tecnico tattiche è più forte.
Soprattutto sa giocare il pallone, ha i tempi giusti, la tecnica per farlo.
Inoltre ha delle letture difensive importanti, spesso col senso della posizione e la lettura preventiva dell'azione rende semplici situazioni in realtà complicate.
Se cresce in marcatura è un top player assoluto.
Per me una perdita enorme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Raizen il 17 Giu 2018, 16:21
Probabile un giovane imho.Quoto. JSV, secondo te nel panorama internazionale chi potrebbe sostituire de Vrij? (oltre Glik, considerando i nostri parametri)
Se continuiamo con questa impostazione tattica secondo me serve uno che sappia giocare il pallone.
In rosa abbiamo Luiz Felipe che può crescere da centrale puro.
Rodrigo Caio è un altro che ha le caratteristiche giuste per noi.
Acerbi non ha i piedi fucilati, anzi.
Ma a me non pare abbia particolari doti da regista difensivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
E comunque a me sarebbe piaciuto parecchio Inigo Martinez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Hicks il 17 Giu 2018, 13:45
Un titolo INVENTATO è un conto, un'intervista VERA un altro. O si sono inventati i virgolettati secondo te?

A me non interessa granchè il fine ultimo di tuttosport e non mi interessa manco se la Juventus società ci mette becco nelle varie cazzate che scrivono.
L'ambiente Lazio è già depresso e instabile così com'è, permetti che mi roda il culo se quella cartaccia mette altra benzina nel fuoco andando a tirar fuori una cosa del genere? E' da stamattina che mi tocca leggere in giro "eer padre de milinkovic". Te dirai, è colpa di chi legge e si fa quest'idea, e sono pure d'accordo, ma dimmi tu se non fa un po' schifo andare a cercare addirittura il padre che nulla centra in tutta la vicenda, per quanto irrilevante possa essere.

Comunque non c'è particolare anti-juventinismo da parte mia.. me della Juventus me ne frega più o meno quanto delle altre. Anzi a te ti leggo pure abbastanza volentieri, apologia di Sturaro inclusa  :beer:.
Boh all epoca di calciopoli io ricordo benissimo uno striscione esposto a Bari dai bianconeri che recitava : il fine giustifica i mezzi.
Poi per carità oh loro certi metodi non li utilizzano....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
un pensiore allo svincolato Jackson Martínez?
me lo ricordo ai tempi del porto, una belva

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Bengovic sarebbe l'ideale per la difesa come anche Senese

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Pardon Marcos Senesi difensore argentino del San Lorenzo

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2018, 16:32
Se continuiamo con questa impostazione tattica secondo me serve uno che sappia giocare il pallone.
In rosa abbiamo Luiz Felipe che può crescere da centrale puro.
Rodrigo Caio è un altro che ha le caratteristiche giuste per noi.
Acerbi non ha i piedi fucilati, anzi.
Ma a me non pare abbia particolari doti da regista difensivo.
Concordo. Acerbi, per me, è un buon giocatore che in rosa ci starebbe benissimo, ma non come nuovo de Vrij. Oltre alle qualità tecniche inferiori all'olandese, temo potrebbe non reggere le pressioni di una piazza come la nostra (oltre al costante paragone con de Vrij che dovrà subire per forza di cose). Imho Luiz Felipe sarà la rivelazione dell'anno prossimo (lo adotterò sul prossimo topic di adozione  :) ) ma deve poter crescere accanto a un grande difensore. Di Felipe del Porto che ne pensi? Io farei follie per prenderlo, quest'anno ha giocato da vero leader (in Liverpool-Porto fece un partitone, tra l'altro ha lo stesso procuratore di Felipe Anderson)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2018, 16:17
Gasco, io rispondevo a "Tosic è meglio di De Vrij".
Non è assolutamente vero.
Da quando è andato via, l'olandese pare diventato una pippa cosmica.
Invece parliamo di un grande difensore, uno dei migliori della serie A.
Non Nesta o Baresi, ma manco Terlizzi.
Sostituire De Vrij non è una barzelletta.
Per me nessuno dei nomi fatti finora, eccezion fatta per Kamil Glik, si avvicina al livello dell' olandese.
Manco Acerbi che pare il prescelto.

Ave, ogni tanto un poco di obiettività non guasta  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Molto cresciuto da quando è in Europa.

Oggi gioca il Messico, Herrera secondo me sarebbe perfetto per noi, così come Lozano se parte Felipe.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2018, 16:50
Felipe del Porto sarebbe buono.
Molto cresciuto da quando è in Europa.

Oggi gioca il Messico, Herrera secondo me sarebbe perfetto per noi, così come Lozano se parte Felipe.
Io lo adoro da quando giocava nel Corinthians, imho se giocasse in Italia si guadagnerebbe la nazionale a mani basse (almeno al posto di Geromel). Herrera sarebbe il prototipo del centrocampista di cui avremmo bisogno, il problema è che dopo la storia delle 30 prostitute non penso che Lotito lo acquisterebbe  :lol: dici che Lozano potrebbe agire da seconda punta?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
comunque ho scovato una cosa su instagram che non capisco per quale motivo non sia stata ripresa dai sitarelli, a me pare così chiara
il grande pucciarelli ha messo una foto al colosseo con la donna
è chiaro che forse qualcosa finalmente si muove

fonte, per chi nse fida: https://www.instagram.com/p/BRB5jcVgH21/

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Che si dice della voce su martins. Che ne pensate? A me sembra molto simile al nostro Anderson. Se giocassimo 433 o 4231 sarebbe bello averli entrambi. Forse rispetto a Felipe e' piu' seconda punta. Cmq, degli svincolati dello sporting io prenderei bruno fernandes perche' mi sembra un buon cambio di luis alberto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Raizen il 17 Giu 2018, 16:54
Io lo adoro da quando giocava nel Corinthians, imho se giocasse in Italia si guadagnerebbe la nazionale a mani basse (almeno al posto di Geromel). Herrera sarebbe il prototipo del centrocampista di cui avremmo bisogno, il problema è che dopo la storia delle 30 prostitute non penso che Lotito lo acquisterebbe  :lol: dici che Lozano potrebbe agire da seconda punta?
Lozano secondo me sarebbe molto più utile di Felipe come seconda punta.
Vede e cerca la porta, secondo me fuori dall'Olanda giocherà proprio così.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: CodyAnderson il 17 Giu 2018, 17:02
Che si dice della voce su martins. Che ne pensate? A me sembra molto simile al nostro Anderson. Se giocassimo 433 o 4231 sarebbe bello averli entrambi. Forse rispetto a Felipe e' piu' seconda punta. Cmq, degli svincolati dello sporting io prenderei bruno fernandes perche' mi sembra un buon cambio di luis alberto.
è bono, ma secondo me tutti gli svincolati dello sporting chiederanno stipendi mostruosi.
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2018, 17:06
Lozano secondo me sarebbe molto più utile di Felipe come seconda punta.
Vede e cerca la porta, secondo me fuori dall'Olanda giocherà proprio così.

Allora magari fosse uno dei candidati per sostituire Pipe  :) lo sto osservando ora e si sta muovendo proprio bene.

Discussione precedente - Discussione successiva