Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2018, 17:45
Pure il Milan. Speriamo vada da loro.
Al di là dei gusti personali , non credo che la Lazio sia nelle condizioni di schifare certi profili.

DajeLazioMia

@Rubin
Ma cosa non ti piace di G. Martins? Tecnicamente o tatticamente?
@JSV
Può fare Anderson accanto a Immobile nei 2 davanti? Largo nei 5 ci potrebbe giocare?

RubinCarter

Citazione di: JSV23 il 18 Giu 2018, 18:24
Al di là dei gusti personali , non credo che la Lazio sia nelle condizioni di schifare certi profili.
Infatti , io parlo per me. Non mi piace (mi ricorda gervinho quando giocava male a dirla tutta.)

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2018, 18:33
@Rubin

Tutto fumo. In Portogallo tra l'altro. Ripeto, fa scena co le treccine e la clausola rescissoria a 100 milioni.

Poi io non ci capisco na sega eh, ma troppi ce né in giro ...
Certo, aggratis mejo de Nani sicuro.
:D

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2018, 18:33
@Rubin
@JSV
Può fare Anderson accanto a Immobile nei 2 davanti? Largo nei 5 ci potrebbe giocare?
Il quinto non lo può fare secondo me.
Il ruolo più o meno è quello di Felipe, può giocare da seconda punta.
Velocissimo, meno tecnico di Felipe Anderson e meno geniale, ma più continuo.
Segna e fa segnare. Se non fosse a parametro zero non lo potremmo manco sognare.

Per me il paragone di Rubin con Gervinho (era lui vero?) regge solo per i capelli (in parte, perché Martins non ha il riporto) e per la rapidità. Tecnicamente Martins è più forte.
E comunque Gervinho in serie a faceva la sua figura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Leggo sui vari sitarelli che secondo la Bild saremmo pronti a fare un'offerta importante al Borussia M. per Vestegaard. Per me è fuffa perché come centrale pigliamo Acerbi, e francamente non vedo il gigante danese come eventuale terzo a ds...

neogrigio

Ma le viste mediche prenotate alla paideia erano una calla? O erano per okita?

Tarallo

robylele

Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2018, 18:48
Credo Sprocati.

Ma Sprocati é forte? Dal nome sembrerebbe una pippa.
:fidej:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ne parlano bene. Io la Salernitana cerco di non vederla.

JSV23

Citazione di: robylele il 18 Giu 2018, 18:53
A me in B sembrava sprocato

Ardaizinho

Durmisi ce lo ha fatto il favore di accettare la destinazione ?
Ogni giorno pare quello decisivo...

ilprofeta

Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2018, 19:12
Durmisi ce lo ha fatto il favore di accettare la destinazione ?
Ogni giorno pare quello decisivo...

Per me è possibile che Durmisi sia bloccato e si aspetti di risolvere la situazione Lukaku per definire il tutto...

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

Citazione di: robylele il 18 Giu 2018, 18:53
peggio de Pione (particella elementare?) Sisto non e'  :beer:

Gasco luis veron

Leggo anche io che la lazio invece che 12/13 vorrebbe offrire 20 milioni per vestergaard.

Al di la se e' vero o no, chi lo conosce? Io, mai visto giocare.

Li vale 20 milioni eventualmente?

Piede destro o sinistro?

Io ho paura dei difensori alti 198/199: vestergaard e' veloce o, e' lento?

ilprofeta

Scrive Marco Ercole su twitter che domani non farà le visite Sprocati. Vedremo se sarà un altro acquisto o meno...

marco87

Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2018, 21:26
Scrive Marco Ercole su twitter che domani non farà le visite Sprocati. Vedremo se sarà un altro acquisto o meno...
conoscendo Tare e Lotito mi aspetto l annuncio di un giocatore il cui nome  non è mai uscito dai giornali,chissà chi potrebbe essere e in quale ruolo giocherà. :=))
domani lo sapremo.

Il Mitico™

Ah, domani le visite mediche? Sarà un parametro zero. La Lazio prima di luglio non annuncia calciatori per cui paga il cartellino, perché li mette a bilancio nella prossima trimestrale.

Tarallo

Brusca frenata su Sprocati? Sfuma? Irrompe il City?

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

Citazione di: ilprofeta il 18 Giu 2018, 19:23
Per me è possibile che Durmisi sia bloccato e si aspetti di risolvere la situazione Lukaku per definire il tutto...
anche io penso che la situazione sia questa, avrebbe anche senso

marco87

su calciomercato 360 c'è un articolo in cui si dice che Tare in settimana risponderà al mercato della rioma e ufficializzerà quattro colpi.
non so se sia vero o no, comunque mi aspetto l acquisto di più giocatori questo è sicuro.