Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2018, 18:44
Secondo me I 13 per acerbi comprendono Cataldi.

Tipo 5 /6  e Cataldi a titolo definitivo,oppure 10 e Cataldi in prestito con ingaggio a carico loro.

Messa così,  le cose cambiano: sarebbe una buona operazione che ti permetterebbe di poter virare anche su altri difensori oltre ad acerbi!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 20 Giu 2018, 18:43
Grazie Raizen,  allora meglio evitare anche per l' incolumita' fisica del ragazzo!

Io in giro non riesco a trovare difensori alla nostra portata come stipendio/cartellino:

Per balbuena c' e' anche un offerta del fenerbache oltre che del benfica e dello sporting: non penso che siamo in corsa o, almeno mi pare che la lazio non abbia avuto piu' contatti con il procuratore.

Spero che non sia boyata,  il nostro centrale di destra visto che si faceva anche il suo nome ma secondo me stanno sparando un po' tutti nomi a caso!
No problema  :beer: dimenticavo, Rodrigo Caio è stato scartato anche dall'atletico Madrid per il problema al ginocchio. A meno che i medici spagnoli siano degli incompetenti (e non credo), direi proprio di lasciarlo in Brasile. Imho Bastos je magna in testa a Boyata

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Gasco luis veron il 20 Giu 2018, 18:50
Messa così,  le cose cambiano: sarebbe una buona operazione che ti permetterebbe di poter virare anche su altri difensori oltre ad acerbi!
Penso che sia così, altrimenti il valore di Acerbi sarebbe superiore a 20k, non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2018, 18:52
Bernard magari volesse il cielo
chiederà un ingaggio fuori dalla nostra portata, gran giocatore

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Dobbiamo calcolare anche i giocatori da vivaio italiano per la lista. Per questo il secondo portiere me lo aspettavo italiano.
Acerbi può rientrare in quel target di italiani necessari. Per ora abbiamo immobile è parolo di intoccabili.
Bernard prende troppo di ingaggio secondo me

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio67 il 20 Giu 2018, 18:55
chiederà un ingaggio fuori dalla nostra portata, gran giocatore
da quello che si trova online sembra che allo shaktar prendesse già 4,5 milioni di euro di ingaggio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Raizen il 20 Giu 2018, 18:58
da quello che si trova online sembra che allo shaktar prendesse già 4,5 milioni di euro di ingaggio
Appunto  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio67 il 20 Giu 2018, 18:59
Appunto  :o
Molto probabile vada in Premier con uno stipendio del genere

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: bizio67 il 20 Giu 2018, 18:54
Penso che sia così, altrimenti il valore di Acerbi sarebbe superiore a 20k, non scherziamo

Ma inizialmente il sassuolo valutata il giocatore tra i 18 e i 20 milioni mentre la lazio 7 milioni.
La lazio ha portato la sua offerta fino a 9 milioni e il sassuolo bisogna vedere quanto e' sceso dalla valutazione iniziale: il dilemma sta proprio qui!

Probabilmente stanno attendendo tutte e due perche' ci sono ancora distanze tra i club, e la posizione di attesa ci viene confermata oggi con il fatto che non ci sono stati contatti ultimamente.
Ricordo che la lazio ha un accordo con badstuber che ha accettato la lazio(ci sono dichiarazioni del giocatore, del ds dello Stoccarda e del procuratore che possono farci intuire questo), ma la lazio lo sta tenendo in stand by per vedere se riuscira' a trovare di meglio!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gasco luis veron il 20 Giu 2018, 19:02
Ma inizialmente il sassuolo valutata il giocatore tra i 18 e i 20 milioni mentre la lazio 7 milioni.
La lazio ha portato la sua offerta fino a 9 milioni e il sassuolo bisogna vedere quanto e' sceso dalla valutazione iniziale: il dilemma sta proprio qui!

Probabilmente stanno attendendo tutte e due perche' ci sono ancora distanze tra i club, e la posizione di attesa ci viene confermata oggi con il fatto che non ci sono stati contatti ultimamente.
Ricordo che la lazio ha un accordo con badstuber che ha accettato la lazio(ci sono dichiarazioni del giocatore, del ds dello Stoccarda e del procuratore che possono farci intuire questo), ma la lazio lo sta tenendo in stand by per vedere se riuscira' a trovare di meglio!
si, ho l'impressione che Lotito abbia bloccato più giocatori tenendoli in attesa per poi comprarli quando ci pare.
e ho l'impressione che stia valutando più giocatori per scegliere chi prendere e chi no,quindi aspettiamo con calma e vediamo che Lazio verrà fuori.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: marco87 il 20 Giu 2018, 19:16
si, ho l'impressione che Lotito abbia bloccato più giocatori tenendoli in attesa per poi comprarli quando ci pare.
e ho l'impressione che stia valutando più giocatori per scegliere chi prendere e chi no,quindi aspettiamo con calma e vediamo che Lazio verrà fuori.
Non esiste bloccare i calciatori, è un concetto improponibile.

Se arriva una squadra che offre di più, il calciatore va li.

Non è stato annunciato nessuno in quanto non è stato preso nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 20 Giu 2018, 19:16
Osservazione plausibile: Badstuber è in attesa, ma anche Badelj e Acerbi e altri giocatori che ci hanno affibbiato a inizio mese e che poi son spariti ma NON andati in altre squadre.
8)

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Trattati forse.
Come tutte le squadre fanno.
Alla fine scegli.
Un Po come successe con Prandelli .

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Kredskin il 20 Giu 2018, 19:35
Non esiste bloccare i calciatori, è un concetto improponibile.

Se arriva una squadra che offre di più, il calciatore va li.

Non è stato annunciato nessuno in quanto non è stato preso nessuno.

Infatti un giocatore ''bloccato'', non significa che e' stato ''acquistato'', e com e tale non puo' esser presentato!
Quando si parla di giocatore ''Bloccato'', significa che la trattativa c'e' gia' stata.
Preciso, che per bloccato, intendo che c'e' un accordo verbale tra la lazio e il giocatore.
Il giocatore ha detto sì, alla proposta della lazio ma ora la lazio dovra' dare il suo ok, al giocatore.
Ovviamente le due parti si saranno date delle tempistiche, quindi non e' che il giocatore puo' aspettare la lazio a vita!
Le due parti si son date probabilmente delle scadenze ma nel frattempo il giocatore non valutera' altre situazioni (non e' che c'e' il real Madrid dietro badstuber parliamoci chiaro ma le offerte c'è le ha!).
Attualmente il giocatore ha un offerta con una proposta di stipendio molto alto dal besiktas che non sta prendendo in considerazione, come non sta prendendo in considerazione le proposte di rinnovo dello Stoccarda che lo vorrebbe ancora con sé ma che ha capito che il giocatore ha gia' un accordo con un altra squadra.

Come di dicevo, a differenza di altre situazioni di mercato, qui ci sono dichiarazioni di varie figure tra cui lo stesso giocatore che parla proprio della lazio senza particolari problemi!
Il mercato funziona un po' come una catena: badstuber aspetta la lazio, e lo stoccarda aspetta badstuber ma e' chiaro che anche lo stoccarda non aspettera' all' infinito!il giocatore da parte sua, sa che se la lazio non lo scegliera' ha offerte dal besiktas ma soprattutto la proposta di rinnovo dello Stoccarda!

A differenza delle situazioni badelj, e acerbi (dove ci sono dichiarazioni del procuratore che fanno intendere che la situazione tra lazio e sassuolo e' attualmente in una fase di stallo a causa delle distanze economiche tra le due squadre), badstuber e' svincolato e puo' decidere lui dove andare, e nel suo caso rispetto ad altri giocatori ci sono state dichiarazioni importanti dei seguenti personaggi: direttore sportivo stoccarda, procuratore badstuber, un agente fifa tedesco che dichiara di aver parlato con il calciatore, e soprattutto ci sono le dichiarazioni del giocatore stesso!

Ho postato il tutto circa tre/settimane fa, riportando tutte le dichiarazioni: se ho tempo, le pubblico di nuovo sul topic!

Parere personale: badstuber e' bravo, ma per lui vale il discorso che abbiamo fatto in precedenza con Raizen, su r.caio: il dubbio e' che il giocatore non possa dare affidabilita' fisica (lo stesso dubbio probabilmente che ha tare), ragion per cui se non si trovasse qualcosa di meglio e si dovesse virare su di lui, sarebbe una buona cosa quella di prendere un altro centrale mancino per sicurezza (acerbi ?).

Dopodiche', spero che si vada su un centrale veramente forte a questo punto anche dal punto di vista dell' integrita' fisica e di piede destro (ma questo e' piu' un mio auspicio in quanto non so, cosa vuol fare la lazio).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
387 pagine e non é successo un cazzo. Però abbiamo "bloccato" molti giocatori.
Lotito ha le figurine in file in bagno: mentre espleta, fa la conta.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Badstuber: dichiarazioni agente fifa tedesco

http://www.[...]/notizie/le-voci/ag-fifa-calisir-badstuber-e-molto-probabile-il-suo-arrivo-alla-lazio/amp/

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Bel secondo tempo dell'Iran contro la Spagna ma nonostante ciò Azmoun quasi impalpabile. Speriamo che a Tare sia passata definitivamente la fissa

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Stessa intervista di badstuber riportata in maniera integrale

http://www.[...]/notizie/rassegna-stampa/mercato-badstuber-klose-mi-ha-parlato-bene-della-lazio-lestero-mi-affascina/amp/

Discussione precedente - Discussione successiva