Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2018, 20:34
Lo scrive Llsn che cita Di Marzio.
Ma Di Marzio non dice che è incedibile, ma parla di offerta nostra 10 mln e richiesta loro 15.
Nessuna incedibilita'.
no no lo scrive pure di Marzio. Articolo poco dopo il nostro interesse per gomez

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2018, 20:36
si potrebbero incontrare a metà strada e chiudere.
Sai le botte che volerebbero!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2018, 20:36
no purtroppo non ho nessuna novità, se no vuoterei subito il sacco. :=))
se l'offerta della Lazio è 10 e l'Atalanta chiede 15 si potrebbero incontrare a metà strada e chiudere.
Peccato che per Lotito la metà strada tra 10 e 15 è 10!!!
:) :) :)

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Obiettivo per la Lazio della prossima stagione, ma per l'Atalanta il Papu Gomez non si tocca.

Per il club nerazzurro infatti l'attaccante non è sul mercato: questa dunque la posizione dell'Atalanta sul futuro del suo capitano.

Insomma, nonostante la Lazio voglia il Papu Gomez nell'attacco di Inzaghi, e abbia trovato l'intesa con il giocatore, l'Atalanta fa muro.

Questo è quello che scrive Di Marzio sul sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lazio19001989 il 21 Giu 2018, 20:48
Obiettivo per la Lazio della prossima stagione, ma per l'Atalanta il Papu Gomez non si tocca.

Per il club nerazzurro infatti l'attaccante non è sul mercato: questa dunque la posizione dell'Atalanta sul futuro del suo capitano.

Insomma, nonostante la Lazio voglia il Papu Gomez nell'attacco di Inzaghi, e abbia trovato l'intesa con il giocatore, l'Atalanta fa muro.

Questo è quello che scrive Di Marzio sul sito.
io penso che con la giusta offerta che accontenti l'Atalanta ,loro lo cederebbero.
tutti i giocatori sono cedibili, basta accontentare le squadre di provenienza.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il calcio-mercato è bello perché è vario-pinto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se la Lazio valuta un giocatore x lo paga massimo x. Uguale per le cessioni.
Anche avesse un miliardo di attivo.
Per questo la Lazio é una società ricca, e altre stanno appese alle palle della banca come cuccioli alle mammelle.
Un minimo di flessibilità c'è, altrimenti non farebbero trattative lunghe settimane o mesi. Non ricordo chi lo scrisse qualche anno fa, ma da quello che si sapeva la Lazio dispone un budget per ogni ruolo, diciamo x milioni per il difensore, x per il portiere ecc... e da lì si muove sulla prima, seconda e terza scelta individuate finché le richieste della società di appartenenza non collimano all'incirca con quelle della Lazio. Non credo che se avanzassero dei soldi non si spenderebbero su un profilo su cui si crede fortemente.
Diciamo che hai disposto 10 milioni per il difensore;
In qualche modo riesci a risparmiare 2 milioni per il centrocampista che volevi pagare 9 e lo paghi 7,
Per il tuo obiettivo primario in difesa (prima scelta) chiedono 12 milioni e non si schiodano;
Per me 12 milioni glieli danno.
(sempre secondo me, non ho idea di come la pensino in società se non per sentito dire)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Un sito parla di offerta di 10 milioni del leicester per lukaku.la Lazio chiederebbe 15 ma a metà strada si può trovare l' accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2018, 21:02
Un sito parla di offerta di 10 milioni del leicester per lukaku.la Lazio chiederebbe 15 ma a metà strada si può trovare l' accordo
I soldi per il Papu.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
A sinistra sarà Lulic/Durmisi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qui va a finire che a forza di incontri a metà strada, saremmo noi a trovarci in mezzo alla strada.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Gomez non viene a fare il panchinaro e manco Lotito paga così un panchinaro.

Se arriva, lui gioca davanti e LA dietro, con Milinkovic ceduto.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ma sto Rebic della Croazia? Un pensierino no???

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Qualcosa non mi torna...Qualcuno mi spiega dove giocherebbe Gomez ( che a 30 anni non verrebbe certo a far la riserva) che è addirittura più punta di fa..... che ricordiamolo dovrebbe andar via perché non è titolare ed il modulo non si cambia?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Thrawn il 21 Giu 2018, 21:19
Gomez non viene a fare il panchinaro e manco Lotito paga così un panchinaro.

Se arriva, lui gioca davanti e LA dietro, con Milinkovic ceduto.
scusami eh... ma felipe non andava via perche non e titolare? Ma allora sta cosa non e vera?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: zimmer il 21 Giu 2018, 21:20
Ma sto Rebic della Croazia? Un pensierino no???
Stessa idea..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Giu 2018, 21:21
Qualcosa non mi torna...Qualcuno mi spiega dove giocherebbe Gomez ( che a 30 anni non verrebbe certo a far la riserva) che è addirittura più punta di fa..... che ricordiamolo dovrebbe andar via perché non è titolare ed il modulo non si cambia?

Se vogliamo crescere come squadra dobbiamo avere in rosa 15-16 titolari, il Papu sarebbe un'ottima alternativa a Luis Alberto, come lo era FA. Io i soldi di FA poi li reinvestirei in una mezzala forte.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Giu 2018, 21:22
scusami eh... ma felipe non andava via perche non e titolare? Ma allora sta cosa non e vera?

Gomez sa fare la punta, Anderson no. Anderson fa incassare tre volte il costo di Gomez.

Poi con tutti i soldi prendi un super cc, due buoni dif e le punte di riserva.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ma perché dite che Gomez, il cui punto più alto in carriera è l'Atalanta, non dovrebbe venire alla Lazio a 30 anni??? Cazzo siamo la Lazio, non il poggibonsi! se vogliamo crescere, avere qualche "Papu" ad alternarsi con i titolarissimi è il minimo sindacale! Tra l'altro in Italia, tolte rube e ciucci, siamo gli unici che vincono qualcosa, direi che a 30 anni una squadra che ti prospetta qualche possibile trofeo non dovrebbe farti schifo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Thrawn il 21 Giu 2018, 21:25
Gomez sa fare la punta, Anderson no. Anderson fa incassare tre volte il costo di Gomez.

Poi con tutti i soldi prendi un super cc, due buoni dif e le punte di riserva.
ahhh quindi secondo te è una questione soprattutto di soldi...

Discussione precedente - Discussione successiva