Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688

Posto un video più completo su Wesley. Questo ha 21 anni, è alto 1.90, forte di testa, buon piede, quando parte in progressione non lo fermano, tira in porta anche da fuori.
Potenzialmente ha caratteristiche importanti. Imo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma qualcuno qua dentro ha mai visto qualche partita intera di Wesley? Così per capire se potrebbe essere un buon acquisto...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2018, 06:54
Jankto a 13 mio sarebbe un bel colpo per l'Atalanata che comunque Gomez o non Gomez lotterà per il 5-7 posto pure il prossimo anno perché hanno soldi e sono competenti.
Così come noi per il 3-5 perché abbiamo soldi e siamo altrettanto competenti.

Leggo in rassegna che potremmo inserirci per Berisha del Salisburgo. Ecco uno così a 8 mio sarebbe bono in mezzo al campo.

Berisha a quelle cifre sarebbe ottimo...per dire se prendi lui (7-8 mln) + Jankto (13 mln, ma ahimè sembrerebbe praticamente fatta all'Atalanta) ci aggiusti il CC...al limite ti mancherebbe solo il vice Leiva (Meyer dello Schalke a parametro 0?) e saresti a posto....ovviamente il tutto considerato tenendo il Sergente , in caso di sua cessione le cose cambierebbero........

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2018, 09:35

Posto un video più completo su Wesley. Questo ha 21 anni, è alto 1.90, forte di testa, buon piede, quando parte in progressione non lo fermano, tira in porta anche da fuori.
Potenzialmente ha caratteristiche importanti. Imo.

Non vorrei Vazzizzarmi lentamente ma da sto video non é che ne esce un fenomeno... :)
La maggior parte sono reti segnate di spizzo, di rimpallo o grazie a portieri abbastanza mediocri con evidenti problemi motorii.
La potenza non mi sembra si veda particolarmente.
Tanto che per arrivare a 8 minuti di video ci devono aggiungere pure i tiri parati.
Voglio dire, volessi fare un video simile di Libor Kozak, avrei molta più materia. Anche molto più spettacolare. A me sembra un Babacar più grezzo.
Ho una fiducia assoluta e marmorea in Tare, e quindi se lo prende ha ragione lui, ma dovessi basarmi su questi video, e so che non é giusto, non potrei che rivendicare un "bah" grande come la prostata di tarallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Anche a me 'sto Wesley non sembra granchè ...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2018, 10:02
Non vorrei Vazzizzarmi lentamente ma da sto video non é che ne esce un fenomeno... :)
La maggior parte sono reti segnate di spizzo, di rimpallo o grazie a portieri abbastanza mediocri con evidenti problemi motorii.
Tanto che per arrivare a 8 minuti di video ci devono aggiungere pure i tiri parati.
Voglio dire, volessi fare un video simile di Libor Kozak, avrei molta più materia. Anche molto più spettacolare. A me sembra un Babacar più grezzo.
Ho una fiducia assoluta e marmorea in Tare, e quindi se lo prende ha ragione lui, ma dovessi basarmi su questi video, e so che non é giusto, non potrei che rivendicare un "bah" grande come la prostata di tarallo.

the next Adriano Leite Ribeiro 8)

speriamo non faccia la stessa fine però :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
A me Berisha non dispiacerebbe affatto per il centrocampo, anzi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Eh infatti... se piace a Tare e costa 10M sarà forte, inoltre ha vinto un premio che ultimamente hanno vinto solo giocatori forti, però dai video non ci esce questa gran figura ecco (e 11 gol in 38 partite da titolare in Belgio non sono poi tantissimi)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: ilprofeta il 22 Giu 2018, 10:07
A me Berisha non dispiacerebbe affatto per il centrocampo, anzi.

appena leggo o sento il nome Salisburgo mi si accapona la pelle

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ragazzi, finalmente torno a parlare dopo l' auto penitenza  che mi sono imposto ieri a causa di una mia battuta poco felice: ora finalmente posso tornare a scrivere, devo solo stare attento a non cadere piu' in simili battute, come quella di ieri!

Ah, ciao Daniela ti saluto ora xche' ieri ero sotto censura e non potevo risponderti!

A proposito, ho letto di un interessamento per gomez: ne approfitto per partecipare subito al discorso cosi' ritorno alla normalita'.

Qualcuno ha scritto che come alternative ai titolari in attacco, vedrebbe bene PAPA GOMEZ e BENEDETTO: posso dire che se centreremo la qualificazione champions, si trattera' di un vero miracolo?

MA PORCA ZOZZZA, ci sono ricascato........
Va bene per voi, se questa volta faccio la penitenza per sole due ore visto che vengo da due giorni in cui non ho potuto scrivere nulla?

La prox volta, faro' piu' attenzione!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Gomez ha giocato fino a trent'anni nell 'Atalanta.
Buono se occupa la casella di Nani.
Per sostituire FA serve altro.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Qui sembra meglio, ma ci sono poche azioni. Però è di quest'anno.

UnDodicesimo

Visitatore
Parliamo comunque di un 21enne a 10 milioni.

Così più pipparsugo di un 19enne pagato 15,o un altro 21enne che potrebbe finire di essere pagato 20 e rotti dal miglior ds del mondo?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Ci sono poche azioni perché non segna manco a calci. È giovane e il potenziale che bisogna essere capaci a giudicare probabilmente noi non lo vediamo, Tare si.

Preferirei altro ma meglio un investimento così che paracarri tipo gli ultimi vice immobile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Tutto può essere ci mancherebbe.
Ma secondo me vanno visti alcuni particolari.
- Il gol sul rinvio del portiere in cui parte dritto per dritto in mezzo a due difensori. Ora, fermo restando che saranno pippe sicuro, uno alto 1.90 che prende quella velocità non è comune.
- Di testa è bravo, ma l'altezza lo aiuta.
- L'azione nella quale stoppa al volo il rinvio, si gira, e mette il compagno davanti al portiere. Non è  comune per uno così grosso.
- Tira in porta, anche da fuori. Io per esempio non ricordo un tiro di Caicedo.

Poi sui video ovviamente si può dire qualunque cosa. Nel bene e nel male. Non so se qualcuno si ricorda alcuni commenti al PRIMO video si Savic postato qui dentro. Ci sarebbe da sorridere.

Anche io ho fiducia in Tare e quindi sono più propenso a vedere gli aspetti positivi.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A me non convince molto il suo acquisto. Se viene come vice Immobile non so quante possibilità avrà di giocare e mettersi in luce. In quel ruolo avrei preferito un giocatore già pronto, con esperienza (Falcinelli?, Pavoletti ?) e non uno giovane che viene da un campionato minore, che deve ambientarsi e conoscere il nostro calcio e le difese italiane. Non giocando con continuità sarà difficile fare tutto questo in tempi brevi.
Se dovesse rimanere Caicedo, Wesley rischierebbe di essere il terzo centravanti nelle gerarchie.
Invece, per me, sarebbe un buon acquisto se venisse girato in prestito a qualche società minore, dove troverebbe sicuramente più spazio, dove avrebbe più tempo per ambientarsi e avrebbe meno pressioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno questo sembra saper correre anche verso la porta avversaria.

Discussione precedente - Discussione successiva