Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Max73 il 22 Giu 2018, 13:29
Strakosha 1,93 ?....ed allora Berisha o handanovic sono 2 metri e passa.....?
È più altro di SMS?
Non credo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è una buona parte del forum che venderebbe un portiere forte per poi cercarne uno potenzialmente forte. Il tutto dopo lustri di fatiche erculee in quel ruolo, almeno per molti degli stessi. Ma avemo fatto un voto de sofferenza? Ma non lo vedete che c'è in giro, mannaggia la pupazza? Questi vanno ai mondiali, alle finali di CL, QUESTI SONO I PORTIERI, ma noi no, noi avremmo risolto il problema per quindici anni ma perché negarci la gioia di sofferenze ulteriori e non necessarie? Ce piace strano.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kredskin il 22 Giu 2018, 14:00
Va a bilancio, concorre negativamente o positivamente a future plusvalenze.

La differenza è che tu magari non puoi spenderlo quell'euro, perché non lo hai. La Lazio, per ragioni di bilancio e tutto ciò che ne consegue, non vuole spenderlo. Un bilancio si può anche chiudere in negativo (e noi lo abbiamo fatto a volte).

Se la Lazio decide di non prendere un calciatore a 10, e lo valuta 9, non è perché gli manca un milione e potendo lo prenderebbe a 10.

Sono cose molto diverse.
Quindi, se non ho capito male, quel milione risparmiato in teoria sarebbe spendibile l'anno successivo? (grazie per avermi risposto Kred  :beer: )

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2018, 14:06
C'è una buona parte del forum che venderebbe un portiere forte per poi cercarne uno potenzialmente forte. Il tutto dopo lustri di fatiche erculee in quel ruolo, almeno per molti degli stessi. Ma avemo fatto un voto de sofferenza? Ma non lo vedete che c'è in giro, mannaggia la pupazza? Questi vanno ai mondiali, alle finali di CL, QUESTI SONO I PORTIERI, ma noi no, noi avremmo risolto il problema per quindici anni ma perché negarci la gioia di sofferenze ulteriori e non necessarie? Ce piace strano.

Lo dico?
Per me non è COSI' forte.

Con 40 (QUARANTA) milioni ci compri un portiere di pari livello e ne puoi cercare altri 20 come era lui quand'è arrivato.

Non pensare al suo potenziale, ma al suo livello attuale.

Unico GRANDE rischio: non avendo noi neanche una riserva valida (Proto è da testare) se sbagli l'acquistone stai messo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
sintesi del discorso su Strakosha

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Perchè i giocatori degli altri so sempre più forti. Ho letto di gente che scambierebbe Strakosha per Sportiello o Consigli... :sisisi:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Rorschach il 22 Giu 2018, 14:12
Lo dico?

Con 40 (QUARANTA) milioni ci compri un portiere di pari livello e ne puoi cercare altri 20 come era lui quand'è arrivato.

Unico GRANDE rischio: non avendo noi neanche una riserva valida (Proto è da testare) se sbagli l'acquistone stai messo male.
Devi anche guardare lo stipendio, Strakosha, al momento, vale 40 milioni e guadagna 600'000 euro a stagione. Vai sul mercato e trovami un portiere forte come lui, pagato una 20ina di milioni e disposto a prendere una cifra del genere. Un conto è vendere un giocatore che ha raggiunto il limite strutturale di questa Lazio, un conto è vendere qualcuno su cui puoi puntare ancora per parecchio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rorschach il 22 Giu 2018, 14:12
Lo dico?

100%  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Boh ; 150 qui ; 40 della' , 39 de qua' ...... Ma a che ce servono tutti sti soldi se poi per la campagna acquisti bastano na ventina de milioni
max ? A sto punto me tengo i giocatori forti che ho fino a che posso.... E per inciso per me abbiamo un portiere forte con alcuni difetti su cui lavorare , ma vista l età,  dovrebbe esserci margine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccivostra, se non avessi l'avatar che ho vi direi che de portieri non ce capite un cazzo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Secondo Cardone davanti al posto di Felipe arriverà un brasiliano a 20-25 mln...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Raizen il 22 Giu 2018, 14:18
Devi anche guardare lo stipendio, Strakosha, al momento, vale 40 milioni e guadagna 600'000 euro a stagione. Vai sul mercato e trovami un portiere forte come lui, pagato una 20ina di milioni e disposto a prendere una cifra del genere. Un conto è vendere un giocatore che ha raggiunto il limite strutturale di questa Lazio, un conto è vendere qualcuno su cui puoi puntare ancora per parecchio.

Premesso che 'sti 40 milioni li dobbiamo ancora vedere.

Consideriamo che se Strakosha comprende di valere di più chiederà un aumento, quindi il fatto che oggi costi poco non è elemento essenziale.

Pensiamo anche che se è una grande squadra a chiederlo (finalista CL) tenerlo qua sarebbe controproducente...

E comunque vorrei ribaltare la questione: ma voi Strakosha a 40 milioni lo comprereste?

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Andrewblu il 22 Giu 2018, 13:56
Cifra irrinunciabile. Incassi 40 e 20 li giri per Meret e non ci perdi molto.

Quindi fai un'operazione non per migliorare ma per non perderci troppo?  :o

Per me Strakosha ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri del nostro campionato. E per tanto deve rimanere con noi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2018, 14:22
Mortaccivostra, se non avessi l'avatar che ho vi direi che de portieri non ce capite un cazzo.

Però ce l'hai.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 22 Giu 2018, 14:23
Secondo Cardone davanti al posto di Felipe arriverà un brasiliano a 20-25 mln...
LUAN  :^^

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2018, 13:42
Pjamose il portiere del Chelsea.

Caballero se dovrebbe chiama'. Non so quanto è alto però.
Il portiere del Chelsea e` Courtois, Caballero e` il loro Vargic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma il compagno di merende di Sbracchio che dice?
Non ci sono aggiornamenti da tempo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi ce lo siamo cresciuto, è laziale, non doveva neanche giocare poi si è dimostrato eccellente, dà tranquillità alla squadra con la sua ciancicata, per me è decisamente forte ma sta perdendo il senso della realtà sulle uscite e bisogna lavorarci.
Se ci spenderei 40 milioni dipende dalla politica della mia società e dal contesto economico in cui si trova.
40 io li rifiuto perché mi creo un problema che non ho in un ruolo che ajuteme a di' chiave.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Rorschach il 22 Giu 2018, 14:23
Premesso che 'sti 40 milioni li dobbiamo ancora vedere.

Consideriamo che se Strakosha comprende di valere di più chiederà un aumento, quindi il fatto che oggi costi poco non è elemento essenziale.

Pensiamo anche che se è una grande squadra a chiederlo (finalista CL) tenerlo qua sarebbe controproducente...

E comunque vorrei ribaltare la questione: ma voi Strakosha a 40 milioni lo comprereste?
Se tifassi una squadra in grado di spendere certe cifre per un portiere sarei felicissimo di acquistarlo, te lo dico con tutta onestà  :) per me Strakosha è forte e potrà diventare anche meglio tra qualche anno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Sul fatto che Strakosha sia bravo credo non ci siano dubbi, anche se la sua evoluzione in peggio sulle uscite alte fa si che non mi dispiacerebbe qualcun`altro piu` bravo nel fondamentale.

Discussione precedente - Discussione successiva