Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Sonni Boi il 24 Giu 2018, 11:36
Ancora co sta storia dello stadio fatto coi soldi del mercato... Abbate ha fatto tombola vedo, se avete abboccato in così tanti qui dentro non oso immaginare su Facebook cosa si scriva.
Non mi pare.
Abbate parlava di estinguere il debito, che è una sciocchezza.
Diverso sarebbe patrimonializzare uno stadio senza buffi.
Poi se è una sciocchezza ok.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Ranxerox il 24 Giu 2018, 11:51
Comunque Durmisi, Acerbi e 'sto Berisha (che mi pare di capire sia un simil Parolo più giovane), sarebbero già un buon inizio.
Farei qualcosa per rinforzare la fascia destra e poi, in base alle partenze, andare a coprire gli eventuali buchi con un trequartista, un vice Ciro di buon livello ed un altro difensore importante.
sono d'accordo. Ma se fai così e parte Savic o compri un sostituto da 120 mio o ti avanzano 100 mio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ancora si parla della clausola al Santos per FA: fonte Velerio Cassetta LLSN.

:pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Ranxerox il 24 Giu 2018, 11:51
Comunque Durmisi, Acerbi e 'sto Berisha (che mi pare di capire sia un simil Parolo più giovane), sarebbero già un buon inizio.
Farei qualcosa per rinforzare la fascia destra e poi, in base alle partenze, andare a coprire gli eventuali buchi con un trequartista, un vice Ciro di buon livello ed un altro difensore importante.

Berisha non arriverà mai...è controllato dalla seg e dopo l'affare de Vrij, la Lazio sta epurando tutti i giocatori dell'agenzia...persino Petro della primavera è stato scaricato e il prossimo è Oikonomidis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 24 Giu 2018, 12:49
Pure Bastos è scuderia SEG, o sbaglio?

Era. Er tempo de tre panchine poi s è ravveduto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ieri a Tikitaka hanno dato praticamente per certa la sanzione pesante al Milan per non aver rispettato il fairplay....1 anno di squalifica dalle coppe e 30 milioni di multa...e addirittura dicevano che questo è il minimo da aspettarsi...se cosi' fosse...col cinese che si sta defilando e non mette soldi...e i 10 milioni che ci devono ancora per Biglia...io tornerei alla carica per Romagnoli !!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non mi sembra eccezionale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
A me se Gasco abbandona dispiace, mi permetto di chiedergli di rimanere e di dare due consigli:

1) scrivere post più brevi, altrimenti in molti dopo un po' che vediamo che sintetizzare era possibile, smettiamo di leggerti o leggiamo un po' infastiditi

2) andarci piano con le iperboli

Citazione di: Gasco luis veron il 23 Giu 2018, 19:53
Tarallo, sono stato duro con te ma   
...
Io sono piu' vecchio di te
...

Poi rischi che ti diamo del troll  :) ;) :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
darei tanto per sapere che Lazio verrà costruita, chi partirà e chi verrà,ma solo il tempo ce lo potrà dire. :=))
intanto sono stati presi due giocatori e stiamo in trattativa con altri che potrebbero essere acquistati da un giorno all altro,basta aspettare e vedere chi prenderà Tare ma sono piuttosto ottimista in questo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Giu 2018, 11:02
Ma perché?!! Mica cederemo il Sergente!!!😢😢😢😢
Il rischio c'è e dipende molto da lui e dalle proposte che arriveranno. Una cosa è certa: se dovesse andare via, poiché non esiste al momento un profilo identico o superiore, converrebbe cambiare modulo. In quel caso mi spiegherei alcune notizie sul mercato. Possiamo solo aspettare e divertirci a fare ipotesi..... del resto è calcio d'estate :-)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Cedere FA + SMS sarebbe un gravissimo errore.
Nessuno dei due ha degli interpreti migliori di loro.

Ci pensino molto bene e a lungo in Società.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb nel gruppo since 1900 che sembrerebbe quasi ufficiale l 'acquisto di Wesley invece Nani non  verrà riscattato ma andrà via.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: charlie il 24 Giu 2018, 12:49
Pure Bastos è scuderia SEG, o sbaglio?

Ha quasi subito rescisso il contratto con la Seg...Non stava piú vedendo il campo ad un certo punto della stagione...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: marco87 il 24 Giu 2018, 15:25Nani non verrà riscattato ma andrà via.

Si sapeva da quasi un mese eh, in ogni caso notiziona, vale quanto l'annuncio che stiamo discutendo i dettagli contrattuali di CR7 o che abbiamo trovato chi si compra morrison a titolo definitivo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Giu 2018, 15:58
Si sapeva da quasi un mese eh, in ogni caso notiziona, vale quanto l'annuncio che stiamo discutendo i dettagli contrattuali di CR7 o che abbiamo trovato chi si compra morrison a titolo definitivo.
si ma questa notizia dimostra che Tare si sta dando da fare sia sul fronte cessioni che su quello in entrata e che ci saranno delle sorprese in questo periodo di mercato.
stiamo al 24 Giugno e il mercato chiuderà il 18 di Agosto, mi aspetto in questo lasso di tempo nuovi acquisti e delle cessioni tutto qua.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
FA ormai mi sono rassegnato alla sua cessione (insieme ad un altro giocatore che sembra essere Lukaku) al west ham, la mia speranza è che i soldi vengano impegnati bene (io spero nel Papu che reputo un grande giocatore). Per quanto riguarda il sergente non credo verrà ceduto a meno che non diano a Lotito quello che chiede e a quel punto alzo le mani, non si possono rifiutare le cifre che si sentono in giro. Bene l'acquisto di Durmisi e personalmente spero anche in Sprocati che gli ho visto fare belle cose alla Salernitana.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Citazione di: Omar65 il 24 Giu 2018, 16:21
OT

Non so dove metterlo, lo metto qua.

https://www.theplayerstribune.com/en-us/articles/romelu-lukaku-ive-got-some-things-to-say

Storia molto bella e toccante
Grazie Omar, storia veramente bella. Posto qui pure un'altra che mi aveva molto emozionato qualche mese fa :

https://theundefeated.com/features/state-of-the-black-athlete-john-wall-a-letter-to-my-dad/

(John Wall è una delle migliori guardie della NBA)

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva