Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Giu 2018, 17:37
ho perso le ultime pagine, qualcuno ha già scritto che per il nostro modulo sarebbe perfetto lucas castro?
io lo prenderei a occhi chiusi
Io caldeggio l'acquisto da almeno un anno.
E considero assurdo che venga trattato solo da squadre di seconda fascia.
Per me sarebbe perfetto per dare il cambio a Parolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: El Matador il 24 Giu 2018, 21:10
Io caldeggio l'acquisto da almeno un anno.
E considero assurdo che venga trattato solo da squadre di seconda fascia.
Per me sarebbe perfetto per dare il cambio a Parolo.
Preso niente meno che dal Cagliari

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Adler Nest il 24 Giu 2018, 21:33
Preso niente meno che dal Cagliari
Bravo il Cagliari se lo prende.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sprocati partirà ad Auronzo insieme agli altri e verrà valutato da Inzaghi nel corso di questo periodo.
se dovesse essere convincente rimarrà se no verrà mandato in prestito ad un'altra squadra.
io direi di dargli una possibilità, è giovane ha 23 anni ed ha fatto 11 goal e diversi assist in serie B,prima di giudicarlo male vediamolo, potrebbe rivelarsi una sorpresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 24 Giu 2018, 21:52
Sprocati è un '93 quindi ha 25 anni.
avevo letto su fb 23 , si sono sbagliati a riportare la sua età,comunque è un giocatore a parere mio interessante, Inzaghi avrà modo di vederlo durante il ritiro e lo valuterà lui meglio di chiunque altro. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sprocati a me piace ed ha anche l'età giusta per imporsi, comunque mi affido
completamente al giudizio di Simone, anche per eventuali ulteriori acquisti.

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Sprocati l'ho seguito alla Salernitana secondo me non ha tanta classe ed è piuttosto egoista,non mi sembra un profilo adatto a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: maratoneta il 24 Giu 2018, 22:09
Sprocati l'ho seguito alla Salernitana secondo me non ha tanta classe ed è piuttosto egoista,non mi sembra un profilo adatto a noi.
Questi sono i difetti, ma avrà anche qualche pregio altrimenti non si spiega la firma sul contratto.

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Si ha un bel tiro,spero che lo usino come pedina di scambio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da come lo descrivete mi ricorda Candreva. :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Periodo moscio... nomi mosci... ambiente moscio... so' strano e... moscio!
Forza Lazio
:=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
L'ho già chiesto ma non credo che qualcuno abbia risposto.
Per chi lo ha visto, Sprocati ha le doti atletiche per giocare a tutta fascia in una mediana a 5?
Avevo letto in un articolo che a Salerno qualche volta lo ha fatto.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2018, 13:51
Ho visto un paio di video su Berisha.
Non mi sembra eccezionale.
Bastava vedere i quarti di EL contro di noi... :beer:
Non è male per niente: tecnico e tignoso, però non verrà mai per i motivi citati sopra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Citazione di: cholo66 il 24 Giu 2018, 22:47
Bastava vedere i quarti di EL contro di noi... :beer:
Non è male per niente: tecnico e tignoso, però non verrà mai per i motivi citati sopra
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2018, 22:45
Per chi lo ha visto, Sprocati ha le doti atletiche per giocare a tutta fascia in una mediana a 5?
Prendo spunto dagli ultimi commenti di stasera... due nomi, due storie diverse, giocatori non affermati (scommesse belle e buone). Domanda della domenica: qualcuno pensa seriamente di arrivare in c.l. con nomi di questo livello??? Parolo e Lulic giocheranno ancora titolari per molto tempo...
Forza Lazio!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2018, 22:45
Sprocati nella Salernitana ha occupato il ruolo di centrocampista offensivo senza avere una posizione statica, certamente nella Lazio dovrà ritagliarsi un posto ben definito da Simone, le qualità atletiche le ha, bisogna vedere se riesce a convincere il nostro mister.  Fra 20 giorni si ricomincia e ne sapremo di più.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 24 Giu 2018, 22:56
Prendo spunto dagli ultimi commenti di stasera... due nomi, due storie diverse, giocatori non affermati (scommesse belle e buone). Domanda della domenica: qualcuno pensa seriamente di arrivare in c.l. con nomi di questo livello??? Parolo e Lulic giocheranno ancora titolari per molto tempo...
Forza Lazio!
gli undici titolari della Lazio sono di qualità e non hanno nulla da invidiare a nessun'altra squadra della serie a tolta la Juve.
non siamo andati in Champions per colpa degli arbitri e perché non abbiamo avuto abbastanza ricambi di qualità per sostituire i titolari stanchi e affaticati. :=))
per me dovremo migliorare la nostra panchina se vorremo raggiungere traguardi  migliori.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Da Bergamo arriva la notizia che la Lazio non ha mai intavolato una trattativa per l'acquisto di Gomez.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: superaquila il 24 Giu 2018, 23:39
Da Bergamo arriva la notizia che la Lazio non ha mai intavolato una trattativa per l'acquisto di Gomez.

allora è fatta!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva