Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2018, 13:45
Ma per vendere wallace in inghilterra non ci vuole il permesso di lavoro in base alle presenze in nazionale?

allora anche per FA (?)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma per vendere wallace in inghilterra non ci vuole il permesso di lavoro in base alle presenze in nazionale?
Molto spesso chiedono delle deroghe alla regola generale e vengono concesse.
Di preciso come funziona non lo so, però so che esiste questa possibilità di chiedere delle deroghe.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ercole scrive che sia berisha che acerbi potrebbero arrivare entro il we.
per acerbi si parla di 6/7 mln più cataldi. è il viceDV. altro arriverà qualora dovesse uscire Wallace (Mendes pare lo porterà ai Wolves).
grazie per le notizie Vaz, hai delineato chiaramente il quadro della situazione. :=))

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: trax_2400 il 28 Giu 2018, 13:53
Molto spesso chiedono delle deroghe alla regola generale e vengono concesse.
Di preciso come funziona non lo so

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2018, 13:00
a mio avviso in termini di valore del giocatore l'acquisto di berisha vale quello di cristante con la differenza che lo paghiamo 1/3!
:=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Probabilmente farò incazzare qualcuno, ma se si riesce a vendere Wallace il posto mancante lo dovrà occupare un ottimo difensore da piazzare sul centrodestra, altro che giovane da far crescere. Cosi rischiamo un ridimensionamento enorme nel reparto difensivo.
Bastos      Giovane       Caceres
Luiz Felipe  Acerbi        Radu
con una difesa del genere in champions non ci vai

Bastos           Luiz Felipe    Caceres
Nuovo centr dx   Acerbi      Radu
Con una del genere forse e molto dipende da quanto è forte il centrale di destra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Siamo tutti "italiani", anche a Londra e Wolverhampton!
:=)) :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Caceres, se gioca come nelle prime tre partite del mondiale, nella Lazio è titolare fisso!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
a me fanno schifo tutte queste operazioni.
come la faccenda del tesseramento di un extra da serie minori per liberare una casella, ad esempio
criticare gli altri e poi derubricare lo stesso comportamento a "da noi è solo questo, lo fanno tutti" è molto italiano e lascia il tempo che trova.
Associare un comportamento al limite della legalita' con il sistematico compimento di reati acclarati è ancora piu' italiano ed e' il peccato originale che ha portato la massa ad accomunare i poveri cristi a coloro che dello spregio delle regole hanno fondato la loro esistenza  (tanto so' tutti uguali, vero no? ).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Raizen il 28 Giu 2018, 14:18
Probabilmente farò incazzare qualcuno, ma se si riesce a vendere Wallace il posto mancante lo dovrà occupare un ottimo difensore da piazzare sul centrodestra, altro che giovane da far crescere. Cosi rischiamo un ridimensionamento enorme nel reparto difensivo.
Bastos      Giovane       Caceres
Luiz Felipe  Acerbi        Radu
con una difesa del genere in champions non ci vai

Bastos           Luiz Felipe    Caceres
Nuovo centr dx   Acerbi      Radu
Con una del genere forse e molto dipende da quanto è forte il centrale di destra

Io infatti mi riferivo a te ieri quando parlavo di centrale da mettere sulla destra  :beer: chi prenderesti?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me se parte wallace il nuovo difensore sara centrale/centrosinistra.
il marcos senesi di cui si parlava stamattina è l'identikit perfetto di quello che mi aspetto. lui o uno come lui.

a destra abbiamo gia caceres, bastos e luis felipe. impossibile tenere questi e prenderne un altro, pagheresti stipendi a vuoto.
a sinistra di ruolo c'è solo radu. acerbi ci può giocare ma non lo fa da anni. gli altri sono adattati.
per me è scontato che se ne arriva un altro sarà rapido e mancino.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2018, 14:32
il marcos senesi di cui si parlava stamattina è l'identikit perfetto di quello che mi aspetto. lui o uno come lui.

a destra abbiamo gia caceres, bastos e luis felipe. impossibile tenere questi e prenderne un altro, pagheresti stipendi a vuoto.
a sinistra di ruolo c'è solo radu. acerbi ci può giocare ma non lo fa da anni. gli altri sono adattati.
concordo, bisognerà capire, se manca acerbi, chi guiderà la difesa: LF?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se parte Wallace, meglio prendere uno che conosce la serie A o comunque navigato, se no siamo punto a capo,e magari centro sinistra così abbiamo LF come vice Acerbi e Bastos come vice Caceres.

Quindi la difesa titolare sarebbe
Caceres - Acerbi - Radu

Cjhe potrebbe diventare magari
Caceres - Acerbi - Radu - Durmisi

e lanciare un 4-3-3 atipico (Anderson a destra, LA a sinistra).

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io infatti mi riferivo a te ieri quando parlavo di centrale da mettere sulla destra  :beer: chi prenderesti?
:beer: Premetto che io venderei pure Caceres perché non è affidabile fisicamente (tra l'altro guardando la maggior parte degli infortuni non traumatici, si concentrano tutti nel periodo di maggior rigidità climatica, tra novembre e marzo) e farei una ristrutturazione totale delle difesa. Per me ottimi centrali per quel specifico ruolo potrebbero essere:
Diego Llorente
Aissa Mandi
Diego Carlos
Alvaro Gonzalez
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2018, 14:32

In linea di massima sarà cosi ma:
Caceres non è affidabile e con l'europa league di mezzo rischiamo di sovraccaricare di lavoro certi giocatori
Bastos o si mette in testa di giocare al massimo della concentrazione o il campo meno lo vede e meglio è
Luiz Felipe per me dovrebbe essere il primissimo cambio sul centrodestra e in mezzo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per chiudere il mio discorso, se fosse possibile un rinnovamento più radicale, io farei cosi
fuori Wallace e Caceres

(Bastos)                   (Luiz Felipe)     (Giovane centrale mancino (Senesi?))
Nuovo Centrale di dx     Acerbi          Radu

Con il nuovo centrale di destra forte, solido e integro e Luiz Felipe primo cambio al centro e sul centro dx

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kobra il 28 Giu 2018, 15:02
Ma non giocava in mezzo?
:D
Omonimo del nostro ex  :)

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Ma una difesa con      LF Caleta Car Senesi o Bastos Acerbi Radu  come la vedete?                                     

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
con caleta car torneremmo alla difesa a 4  8)

Discussione precedente - Discussione successiva