Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Capisco che il periodo si presta a varie interpretazioni, ma mettersi a disquisire su alcune "sparate" di siti e giornali, onestamente, mi pare troppo.
Ci sono cascato pure io; sarebbe il caso di incominciare a commentare le notizie vere e lasciar perdere quelle farlocche (95%).
Aggrappiamoci alle interviste vere fatte da Lotito, Tare ed Inzaghi, cestiniamo tutto il resto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al di là delle voci di mercato allucinanti, però una considerazione possibile può essere fatta: alla luce di quanto successo quest'ultima stagione, dove ci hanno ostacolato pesantemente per arrivare in CL, un giocatore potrebbe anche sentirsi "limitato" in un club che per una serie di motivi non riesce a guadagnare quello che mette in campo. Questo è un fattore che secondo me anche in società stanno valutando molto bene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.528
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2018, 11:23
Sì, ma Rakitic alla Lazio ci siamo messi a ridere, Immobile al bilan stiamo a tremà.

Ma stanno prendendo per il cu-bo noi o quelli del milà????
Io sono tranquillo, conoscendo Lotito poi...
Sono invenzioni? ok, ma si possono commentare con serenità.
In fin dei conti Di marzio 3 giorni prima aveva dato in anteprima la notizia di Berisha, risultata poi vera.
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2018, 11:30
Ma stanno prendendo per il cu-bo noi o quelli del milà????
Io sono tranquillo, conoscendo Lotito poi...
Sono invenzioni? ok, ma si possono commentare con serenità.
In fin dei conti Di marzio 3 giorni prima aveva dato in anteprima la notizia di Berisha, risultata poi vera.
;)
Serenità non ne vedo;)
Ma quale sarebbe la notizia, che Immobile avrebbe detto sì ad una possibile proposta del Milan il quale ora mentre è impegnato a capire come ripararsi le chiappe deve iniziare a trattare con Lotito? Stanno freschi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2018, 11:23
Sì, ma Rakitic alla Lazio ci siamo messi a ridere, Immobile al bilan stiamo a tremà.

Perchè noi uno stipendio così non lo pacheremo mai, al bilan son capaci di fare un decreto ad hoc, che mica può fallire con tutti i soldi che smuove.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Giu 2018, 11:26
Al di là delle voci di mercato allucinanti, però una considerazione possibile può essere fatta: alla luce di quanto successo quest'ultima stagione, dove ci hanno ostacolato pesantemente per arrivare in CL, un giocatore potrebbe anche sentirsi "limitato" in un club che per una serie di motivi non riesce a guadagnare quello che mette in campo. Questo è un fattore che secondo me anche in società stanno valutando molto bene.

Questa è un'altra chiave di lettura interessante

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Da domenica prossima si possono depositare i primi contratti.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2018, 11:35
Serenità non ne vedo;)
Ma quale sarebbe la notizia, che Immobile avrebbe detto sì ad una possibile proposta del Milan il quale ora mentre è impegnato a capire come ripararsi le chiappe deve iniziare a trattare con Lotito? Stanno freschi

La notizia sarebbe che Immobile ha detto sì, mica che il bilan lo prenderà. So anche io che non c'hanno soldi, mi preoccupa Di Marzio che dice "Immobile preferisce andare al milan senza coppe che stare alla Lazio". Questa è la cosa preoccupante, se vera (ed è un se grosso grosso), non altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Sento gente che si lamenta perché la Lazio continua a comprare giocatori da 7-8 milioni quando nel caso si dovessero vendere dei big si avrebbero ben più alte disponibilità.
Allora siamo noi che vogliamo vendere dei big, non la Società !
Beh che c'entra, solo nel caso.
Ragionamento assurdo è evidente che se tu spendessi e spandessi tutti saranno coscienti che poi avrai bisogno di vendere quindi dovrai vendere alle condizioni degli altri, ma la Lazio non vuole vendere tanto meno alle condizioni degli altri. Noi non abbiamo una banca che provvede a compensazioni in altra maniera.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: galafro il 29 Giu 2018, 11:47
Sento gente che si lamenta perché la Lazio continua a comprare giocatori da 7-8 milioni quando nel caso si dovessero vendere dei big si avrebbero ben più alte disponibilità.
Ragionamento assurdo è evidente che se tu spendessi e spandessi tutti saranno coscienti che poi avrai bisogno di vendere quindi dovrai vendere alle condizioni degli altri, ma la Lazio non vuole vendere tanto meno alle condizioni degli altri. Noi non abbiamo una banca che provvede a compensazioni in altra maniera.

Ma infatti io non venderei nessuno, ma proprio nessuno, e già sono preoccupato perchè non ci sarà DV, come ero preoccupato lo scorso anno per la partenza di Hoedt, che assieme a quella di Keita è stata decisiva, dato che non sono stati sostituiti degnamente e per quello non siamo andati in Champions.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Thrawn il 29 Giu 2018, 11:39
Perchè noi uno stipendio così non lo pacheremo mai, al bilan son capaci di fare un decreto ad hoc, che mica può fallire con tutti i soldi che smuove.
La cosa che fa ridere e che devono trattare con Lotito per un importo di 80 mio. Lo conosciamo Lotito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Thrawn il 29 Giu 2018, 11:45
La notizia sarebbe che Immobile ha detto sì, mica che il bilan lo prenderà. So anche io che non c'hanno soldi, mi preoccupa Di Marzio che dice "Immobile preferisce andare al milan senza coppe che stare alla Lazio". Questa è la cosa preoccupante, se vera (ed è un se grosso grosso), non altro.
E perché preoccuparsi per un se grosso grosso? Ognuno faccia come vuole, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: galafro il 29 Giu 2018, 11:47

Infatti non abbiamo necessità di vendere ma solo di puntellare la squadra.  Partirà chi eventualmente chiederà di essere ceduto. Ovviamente al prezzo stabilito da Lotito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Thrawn il 29 Giu 2018, 11:45

Ma sono caxx.ate per imbonre i milanisti dopo la squalifica UEFA... Ancora che ci cascate.. ma l'avete vista la situazione del Milan? Pensate se ci fossimo noi al loro posto..

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2018, 11:57
Ma sono caxx.ate per imbonre i milanisti dopo la squalifica UEFA... Ancora che ci cascate.. ma l'avete vista la situazione del Milan? Pensate se ci fossimo noi al loro posto..

Speriamo

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Bellino comunque l'articolo contro le prostitute intellettuali de llsn.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Thrawn il 29 Giu 2018, 12:01

I giornali devono vendere, i siti devono procacciarsi i click. Il periodo del calciomercato è l'alta stagione per questo settore. Quindi notizie  inventate pur di vendere. È l'oggetto sono sempre le strisciate che hanno il maggior serbatoio di lettori

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thrawn il 29 Giu 2018, 12:01
Grandissimo Alessandro Zappulla !!!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ieri ho chiuso con il video di immobile che dice che non vede l'ora di ripartire in ritiro e la  fregnaccia del milan pensando che tutti si sarebbero fatti una risata, oggi riapro e... ma davvero state così per una caxxata sparata da di marzio? Bisognerebbe dare qualche settimana di ferie anche al forum...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Crisi depressiva?
Vabbe', metto Radio Maria e passa tutto.  :=))

Alle 7.30 c'è il rosario. Prega per noi  :priest: affinché  tenga tutti lontano dalle tentazioni del diavolo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva