Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Biafra il 01 Lug 2018, 21:36
bah...spero che sbracchio mi smentisca perchè e me non piace per niente  :s

di questo io non so nulla

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Snoke il 02 Lug 2018, 00:07
Sinceramente l'unica spiegazione che mi do è che marco87 è Igli Tare.
O un suo parente prossimo...per forza

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se lo stanno prendendo di sicuro va a Salerno. Lessi commenti simili per Luis Felipe. Da questi acquisti può succedere di tutto, nel bene e nel male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Dopo Kakuta, Morrison e Leitner, cheffai il potenziale crack mezzo scemo che ha fallito ovunque ma che noi risolleveremo quest'anno non lo vuoi prendere?

Poi dici che uno s'incazza quando si deve leggere  che il negozio in centro non si può aprire perché gli affitti so cari e il negozio deve produrre utili...
Poi però nel bilancio i soldi per pagare gli stipendi a sti crack dei miei stivali si trovano sempre.

Comunque sicuramente sarà una caxxata.
Mi auguro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qualche errore ci può stare se il prezzo è da ridere.

E' un po' come comprare un "gratta e vinci".

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Il gatto nero non dirà mai che ha scherzato, però è uno scherzo ve'?

Ve?
:S

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Lug 2018, 00:53
Beh giusto ci sta.
Dopo Kakuta, Morrison e Leitner, cheffai il potenziale crack mezzo scemo che ha fallito ovunque ma che noi risolleveremo quest'anno non lo vuoi prendere?

Poi dici che uno s'incazza quando si deve leggere  che il negozio in centro non si può aprire perché gli affitti so cari e il negozio deve produrre utili...
Poi però nel bilancio i soldi per pagare gli stipendi a sti crack dei miei stivali si trovano sempre.

Mi auguro.
ricordiamo anche che Morrison e' stato preso gratis e gli altri due sono stati rivenduti facendo anche una plusvalenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Per adesso il mercato della Lazio è il solito. Berisha va a colmare un vuoto in mediana, Proto nel portiere di riserva e Durmisi evidentemente la cessione di Lukaku. Mancano ancora il centrale e il sostituto di FA, probabilmente Wesley, pur avendo caratteristiche diverse.  Praticamente la squadra è pronta. Ovviamente se ci dovesse essere la cessione di MS allora il discorso cambia...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: alex73 il 02 Lug 2018, 08:31
ricordiamo anche che Morrison e' stato preso gratis e gli altri due sono stati rivenduti facendo anche una plusvalenza...

Ocio che con questa storia delle plusvalenze potrebbe finire non proprio bene...

8) 8) 8)

http://www.calcioweb.eu/2018/07/scandalo-calcio-italiano-30-calciatori-inter-retrocessioni-penalizzazioni/10222998/

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: zorba il 02 Lug 2018, 08:46
Ocio che con questa storia delle plusvalenze potrebbe finire non proprio bene...

8) 8) 8)

http://www.calcioweb.eu/2018/07/scandalo-calcio-italiano-30-calciatori-inter-retrocessioni-penalizzazioni/10222998/

Asp non sono mica le plusvalenze ad essere illegali ma quelle gonfiate per ragazzini che mai han visto la prima squadra...

Nel caso di inter si tratta sempre di giocatori professionisti.  Imho lì è molto difficile dimostrare il gonfiaggio

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: alex73 il 02 Lug 2018, 08:31
Kakuta non era in prestito?
Leitner è stato venduto per la stessa cifra a cui è stato comprato, ci fai un plusvalenza ma ci rimetti lo stipendio.
Morrison vediamo se lo riscattano, arrivato a zero qualcosa c'è lì fai, certo pure lì ci rimetti lo stipendio vista l'utilità del giocatore in campo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
chi se lo ricorda?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
leggevo di SMS al barca e di probabili contropartite.
Rafinha e' forte ma non mi fa impazzire, deulofeu e' ancora loro?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2018, 09:38
venduto alla regina

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2018, 09:38

lo ha preso il Watford per 13 mln

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Per ora il mercato mi piace, ma servono due difensori veri, gente che conosca il mestiere. A me Acerbi non fa impazzire, ma almeno è uno che in Italia gioca da una vita e se lo vuole Inzaghi avrà i suoi buoni motivi. Anche se al Sassuolo non darei manco i soldi di un caffè, figuriamoci quelli che chiedono sti vassalli di merde e strisciate.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Lug 2018, 00:53
Beh giusto ci sta.

Mi auguro.

TARE VATTANAA

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, non solo Cataldi: anche Rossi e Sprocati per arrivare ad Acerbi?
Non si ferma la trattativa tra Lazio e Sassuolo per Francesco Acerbi. Il difensore vuole indossare la maglia biancoceleste, Inzaghi lo ha scelto come vice de Vrij, ma al momento gli emiliani non hanno ancora accettato le formule proposte dai capitolini. Dieci milioni cash, oppure sei più Cataldi non bastano con il club di Squinzi che partito da 15 milioni è sceso a 12 più bonus. Insomma ballano 1/2 milioni che non permettono al centrale di sbarcare a Formello. Nei prossimi giorni si attendono novità con la dirigenza biancoceleste che vorrebbe accelerare per regalare il giocatore al proprio allenatore per l'inizio della nuova stagione (11 luglio). Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, una soluzione potrebbe essere l'inserimento di nuove contropartite nell'affare. Il Sassuolo, dopo la partenza di Politano, ha chiesto Mattia Sprocati, appena prelevato dalla Salernitana. Lotito non vuole lasciarlo partire a titolo definitivo, ma l'ipotesi del prestito resta in piedi. L'idea era quella di farlo partire per Auronzo dove sarebbe stato valutato da Inzaghi, ma la possibilità di giocare con continuità al Sassuolo potrebbe cambiare le carte in tavola. Attenzione poi ad Alessandro Rossi, ex bomber della Primavera di ritorno da un anno alla Salernitana, su cui tante squadre (Sassuolo compreso) hanno fatto un sondaggio. Saranno Sprocati e/o Rossi le carte vincenti per portare Acerbi alla Lazio?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, settimana decisiva per Acerbi e Wesley. Sulla mediana torna di moda Freuler
Settimana calda per la Lazio e non solo per il clima estivo della Capitale. Dopo Durmisi, Sprocati e Berisha, a breve arriverà l'ufficialità del portiere Silvio Proto (riuscito a svincolarsi dall'Olympiakos). Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, non sarà probabilmente l'unica perché dovrebbe chiudersi anche la trattativa con il Bruges per il brasiliano Wesley. Un'operazione da 10 milioni che regalerà un'alternativa importante per l'attacco di Inzaghi. In programma poi un nuovo incontro con il West Ham per la duplice cessione di Felipe Anderson e Lukaku a circa 60 milioni di euro complessivi. Subito dopo la definizione dell'operazione verrà ufficializzato il sostituto del brasiliano, già bloccato da tempo e lasciato in stand-by. Poi ci sarà un altro summit con il Sassuolo per concludere l'acquisto del difensore Acerbi (la distanza tra domanda e offerta è sempre di un milione) e consegnare a Simone Inzaghi il sostituto richiesto dopo l'addio di de Vrij, che ieri ha visto terminare ufficialmente il suo contratto con la Lazio. Per arrivare al centrale, i capitolini, oltre a Cataldi, potrebbero giocarsi le carte Sprocati e Alessandro Rossi che tanto piacciono agli emiliani.
FREULER E MILINKOVIC - Per il centrocampo piace sempre Remo Freuler. L'Atalanta lo valuta 20 milioni e il giocatore ha rimandato ogni decisione a dopo il Mondiale in Russia dove è impegnato con la Svizzera. Ha un contratto in scadenza nel 2020 che la Dea vorrebbe rinnovare. I biancocelesti restano sullo sfondo pronti a tentare l'attacco soprattutto nel caso in cui dovesse partire Milinkovic Savic. Il serbo resta nel mirino di Barcellona e Real Madrid. Si parte da 150 milioni cash, Lotito non intende fare sconti anche se i blaugrana potrebbero giocarsi il jolly Rafinha, vecchio pallino del diesse Tare e appena rientrato dal prestito all'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva