Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JamesHerriot il 02 Lug 2018, 14:36
A guardarla cosi' sembra una super formazion ma quando giochi a tre hai bisogno di laterali a tutta fascia .
Felipe non ci vuole giocare lì e Berisha non credo giochi quinto a sinistra e non giocherà lì avendo a disposizione Lulic Durmisi e per il momento Lukaku.
Formazione da Pro evolution soccer  :beer:

Quello è il classico 3.5.1.1 nostro con Anderson dove non vuole giocare e Berisha al posto di Lulic.
Berisha non è un esterno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2018, 14:43
Ma berisha è ufficiale?

Non è ancora arrivato il comunicato ufficiale, ma ha già fatto le visite, quindi penso sia questione di poco tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
mi sa che Balotelli non e' a parametro 0 ...in compenso non si e' presentato al Ritiro !!!

mmmmmmmmmmm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Citazione di: mrk71 il 02 Lug 2018, 14:56
mi sa che Balotelli non e' a parametro 0 ...in compenso non si e' presentato al Ritiro !!!

mmmmmmmmmmm

Prevedo un luglio "caldo".
Ciro, Balotelli, Higuain, Icardi... boh.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Charlot il 02 Lug 2018, 14:59
Prevedo un luglio "caldo".
Ciro, Balotelli, Higuain, Icardi... boh.

Trova l'intruso...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Lug 2018, 14:40
Si stava dicendo un'altra cosa, e cioe' quanto influisce ECONOMICAMENTE avere qualche migliaio di tifosi in più sugli spalti, ma poi qualcuno non sapendo più che rispondere ha dirottato l'argomento... vabbe'...
Ah, sorry, in questo caso hai ragione benché se avere 4, 5 mila in più è poco significativo, averne invece  20 mila in più comincia a essere un fattore importante anche per il bilancio.
A dire che se si passasse dei 20, 25 mila di media ai 45, 50 di media, sarebbe un bell'affare per tutti.
In tutto questo però, il fattore STADIO ha un peso decisivo. E noi, come impianto, attualmente abbiamo solo una conca irraggiungibile...   :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 02 Lug 2018, 14:26
no ES, nessun giro di parole o iperboli che non stanno ne in cielo ne in terra

le stesse cose si possono dire in modo diverso.
io "Sficati" relativamente ai tifosi della Lazio non lo dirò mai

Altrimenti vale tutto. Vale appellare con offese i giocatori, la società o chi ti pare a te. In fin dei conti come hai detto ? Se la realtà ci appare come non accettabile, non possiamo chiedere aiuto alla fantasia.

Perdonami.

Io non ho usato giri di parole.
Chi si crede sto caxxo, quando sto caxxo non è, è uno sficato.
Un depresso. Un frustrato.
Mi riferisco ai numeri, sono stato chiaro.
Purtroppo noto, nei fatti, ripeto, nei fatti, questo atteggiamento in una cospicua parte della nostra tifoseria.

Non è rinnegando la realtà che si migliora. Ma affrontandola.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
A mio modesto avviso, il pubblico numeroso e/o uno stadio piu' adatto al calcio, attenuerebbe un tantinello la voglia di un arbitro di MASSACRARCI ogni domenica. Quindi qualche punto in piu' lo porterebbe...  :since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530

Grazie e Forza Lazio!
:ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Charlot il 02 Lug 2018, 15:35
Perché non create un topic apposito????

Grazie e Forza Lazio!

mercato estivo dei tifosi 2018...
e si risolve tutto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

il 29 marzo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
DV depositato all'inter...

il 29 marzo

e tanti auguri per una lunga e felice carriera a stefan...  hip hip...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
DV depositato all'inter...

il 29 marzo
Stammerda.
Come discendente di Jaap
Stam-merda

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il presidente #Lotito: "Stiamo lavorando per rendere la squadra ancor più competitiva e farla divenire un punto di riferimento in Italia ed in Europa"

#Auronzo2018 ⛰

8)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Inizia la conferenza stampa, prende parola il Presidente Lotito:

"Grazie di essere qui, all'assessore a all'organizzatore. Per noi è una tappa obbligata e che ci fa piacere. Ha permesso alla squadra di acquisire uno stato di forma ottimale per il clima che si respira, che è familiare. Volevo fare un ringraziamento speciale al sindaco, che ha ascoltato le nostre richieste organizzative. La permanenza di alcuni giocatori richiede un'organizzazione particolare. Il centro sportivo è in ristrutturazione, questa deve essere una casa accogliente e un punto di riferimento anche internazionale. Avere una meta consolidata e sperimentata crea in noi la possibilità di fare una preparazione tranquilla, in un clima sereno e in un ambiente bello, con quella calma che consente di ripartire con il piede giusto per intraprendere un campionato che non sarà facile. Lo vogliamo vivere da protagonisti e non da comparse. Do parola ad Angelo Peruzzi.

Parla Peruzzi:

"Mi accodo alle parole del Presidente per ciò che ha detto sul rapporto con Auronzo. Vogliamo rimanerci ancora per tanti anni, si lavora benissimo, è un vanto essere lì. Partiremo il 14 e finiremo il 28 luglio. Faremo due amichevoli con le rappresentative locali, poi con la Triestina e la SPAL. Poi stiamo vedendo con l'allenaotre per organizzarne altre dopo. Sono stato ad Auronzo, le strutture migliorano sempre di più, c'è un complesso in fase di completazione, spero sia pronto per il nostro arrivo. Siamo felicissimi di continuare questo binomio".

Parla Gianni Lacchè, presidente della Media Sport Event:

"Ringrazio Lotito che ci permette di organizzre il ritiro della Lazio. Come ha detto Peruzzi faremo 4 partite, per scaramanzia giocheremo con le squadre che ci hanno portato bene. Il 18 giocheremo contro l'Auronzo, il 22 contro la Top 11 locale, il 25 con la Triestina, il 28 con la SPAL. Sono previste oltre 15mila persone, è un successo, le autorità meritano un plauso così come il club e i tifosi della Lazio. Tanta gente in un periodo complicato. Vi auguro una buona permanenza. Staremo ad Auronzo per altri anni, vi aspettiamo lì".

Parla Tatiana Pais Becher, sindaco di Auronzo:

Questa è la mia prima volta qui a Formello, è un grande onore per noi ospitare la Lazio per l'undicesimo anno consecutivo. Credo sia un record, ringrazio il Presidente per l'affetto verso la località e la nostra gente. Auronzo è una località ideale dal punto di vista tecnico, dopo la Lazio ci sarà la SPAL, come lo scorso anno si daranno il cambio. Si è creata sintonia tra la gente locale e quella laziale. I nostri operatori turistici attendono con ansia il ritiro, con Lacché abbiamo lavorato per rinnovare  il contratto anche per il prossimo anno e per il 2020.

Ecco il turno del vicesindaco Zandegiacomo:

Ringrazio la Lazio e Gianni Lacchè, che ha sempre creduto di portare una squadra così importante nel nostro paese. Lo facciamo per valorizzare il nostro territorio. Tutti collaboriamo per ospitare la Lazio e farla lavorare nel migliore dei modi. Quest'anno daremo la massima disponibilità, la squadra potrà usufruire del Pala Tre Cime, una nuova struttura che prenderà il posto della tenso-struttura. Rimane anche il Fun Bob, poi ci sarà una gara di orienteering con circa 2mila partecipanti che arriveranno dal Nordeuropa. Auronzo vuole sempre crescere.

Prende di nuovo parola il Presidente Lotito che chiude la conferenza stampa e parla di mercato...

"Prima dell'estate mi auguro che le persone che vivono il mondo Lazio abbiano fiducia nel club. Stiamo lavorando per rendere la squadra più competitiva e un punto di riferimento internazionale e nazionale. Il lavoro paga, ricordiamoci da dove siamo partiti, ora siamo in una situazione di grande tranquillità. Abbiamo già fatto degli acquisti, verranno presentati al momento opportuno. Non dobbiamo vendere per poter comprare, questo deve essere chiaro. Abbiamo calciatori appetiti dalle più grandi squadre europee, sembra che tutti vogliano i nostri giocatori. Se un calciatore volesse andare via, allora deve trovare l'assenso della società. Non facciamo come i miei predecessori, che andavano con il cappello in mano a chiedere alle altre squadre e trasformavano la Lazio in una colonia di altre società. Oggi c'è un padrone: pagare moneta, vedere cammello. Le condizioni le fa chi vende, non chi compra. Non esistono pressioni di mercato, scordatevelo, io la pressione la misuro dal medico. Il sottoscritto decide le condizioni delle eventuali uscite, senza intimidazioni, noi colloquiamo con tutto il mondo, siamo considerati super affidabili, soprattutto all'estero. Abbiamo comprato un giocatore all'estero e già pagato la prima tranche. Oggi posso dire che la società sia stabile, quel discorso che feci qui il primo giorno l'ho confermato. La nostra casa non è costruita sulla sabbia e soprattutto qui vige il rispetto assoluto delle regole. Non cerchiamo scappatoie, rispettiamo le norme nazionali e internazionali, ai fine della vendita e dell'acquisto dei giocatori. In alcuni ambienti tutto ciò ci viene riconosciuto. Abbiamo uno staff di prima qualità, speriamo che il lavoro paghi. Le persone qui partecipano con la testa e con il cuore, e vogliono tutte il bene della società. Per l'orgoglio dell'appartenenza cerchiamo sempre di puntare al meglio. Chi vuole un giocatore della Lazio, e se lui stesso vuole andare via, allora deve bussare alla nostra porta. Noi decideremo se aprire o meno, ma comunque chi va via lo fa solo alle condizioni che voglio io. Se uno non ha i soldi, allora non può comprare. Punto. A casa nostra comandiamo noi. E diciamo che ci siamo creati una certa credibilità a casa degli altri".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E quindi pure Angelone nostro rinnova un altro anno.
Bene...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.530
Non resta che aspettare, verificare arrivi e partenze e successivamente giudicare il mercato.
Le parole sono un conto, i fatti...
Forza Lazio!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Discussione precedente - Discussione successiva