Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dalle cessioni di FA e Lukaku la Lazio vorrebbe ricavare 70 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2018, 18:19
Concordo.

Diciamo che alcuni slogan macchiettistici, ora, potrebbero magari lasciare spazio ad una sobrietà acquisita con la solidità dei risultati ottenuti. Ma va bene uguale.

Vediamo un po i nuovi acquisti.
Per curiosità, cosa vi è piaciuto e quali sarebbero le differenze con il vecchio Lotito? Ho letto le sue dichiarazioni dopo il post di JSV (di solito non leggo le dichiarazioni simili, non solo quelle di Lotito, perchè le ritengo poco interessanti) e manca solo Bikila e il coma reversibile, per il resto le stesse battute e niente di interessante, come detto non per colpa sua.
La cosa migliore che ha fatto è stato lasciare il palcoscenico agli altri, anche se Tare è molto dificitario in quello e su Diaconale/De Martino meglio non esprimersi, ma sempre meglio di Lotito.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Raizen il 02 Lug 2018, 16:36
penso si riferisca alle società all'estero. Avere a che fare con la Lazio non sarà sicuramente facile in fase di trattative, ma ci metto la mano sul fuoco sulla precisione, meticolosità e sicurezza nei pagamenti, oltre che sulla correttezza nei rapporti.

https://sport.sky.it/calciomercato/2018/03/28/de-vrij-hacker-lazio-truffata.html 

:=)) :=)) :=))

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Splash il 02 Lug 2018, 18:25
Per curiosità, cosa vi è piaciuto e quali sarebbero le differenze con il vecchio Lotito? Ho letto le sue dichiarazioni dopo il post di JSV (di solito non leggo le dichiarazioni simili, non solo quelle di Lotito, perchè le ritengo poco interessanti) e manca solo Bikila e il coma reversibile, per il resto le stesse battute e niente di interessante, come detto non per colpa sua.
La cosa migliore che ha fatto è stato lasciare il palcoscenico agli altri, anche se Tare è molto dificitario in quello e su Diaconale/De Martino meglio non esprimersi, ma sempre meglio di Lotito.

sicuro una cosa è cambiata: che la gente ha capito che dice la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il ricordo dei tristi tempi passati, il non essere obbligati a vendere per compare, il cammello e la pecunia, la frecciatina (inutile) ai predecessori, la solidità societaria, la Lazio come "cosa mia", gli immancabili valori. Si nota un certo aggiornamento, più in linea con i tempi, con "a casa nostra comandiamo noi".
Niente di nuovo, davvero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Ma infatti, ha detto le solite cose che dice da 14 anni.

Sono le due stagioni positive e la fine della "guerra" coi tifosi a cambiare le percezioni di molti IMHO

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Beh già che mancasse il coma è qualcosa.  :=))

In generale mi sembra di riscontrare meno sparate alla "scarpino di hernanes", si parla nello stesso modo di prima, ma di cose più generali ed ampie.

Il fatto di parlare di essere padroni in casa propria, per quanto anche questo assimilabile ad una sboroneria di cui condivido pochissimo la forma, cambia rispetto al primo lotito, perché invece di essere una semplice lode al suo lavoro (coma e via dicendo) è anche un modo concreto di interpretare il mercato.

Diciamo che c'è meno Lotito di prima, nella sostanza di queste dichiarazioni.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: syrinx il 02 Lug 2018, 18:34
Sono le due stagioni positive e la fine della "guerra" coi tifosi a cambiare le percezioni di molti IMHO

Vero, infatti il lapalissiano "comandiamo a casa nostra" sta avendo un buon successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: samu_s il 02 Lug 2018, 18:36
Vero, infatti il lapalissiano "comandiamo a casa nostra" sta avendo un buon successo.
Non saprei dire bene perché, ma è uno slogan che mi fa venire in mente lo sgradevolissimo ministro dell'interno salvini.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il problema non è adesso. lotito ha sempre detto (in modo irritante) cose giuste.
il problema era prima quando l'ordine di stato era perculeggiare qualsiasi cosa dicesse. e siccome i modi di lotito si prestano, era facile sviare dalla sostanza alla forma.

l'unica differenza è che ora parla meno, ma quando lo fa quello che dice è lo stesso.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: fiord il 02 Lug 2018, 18:32
https://sport.sky.it/calciomercato/2018/03/28/de-vrij-hacker-lazio-truffata.html 

Non vedo cosa c'entri la Lazio nella fattispecie di un hackeraggio in piena regola delle coordinate bancarie  :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2018, 18:38
Non saprei dire bene perché, ma è uno slogan che mi fa venire in mente lo sgradevolissimo ministro dell'interno salvini.

Dici?

:=))

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: samu_s il 02 Lug 2018, 18:33
Anche a me è parso il solito Lotito-bot.
Il ricordo dei tristi tempi passati, il non essere obbligati a vendere per compare, il cammello e la pecunia, la frecciatina (inutile) ai predecessori, la solidità societaria, la Lazio come "cosa mia", gli immancabili valori. Si nota un certo aggiornamento, più in linea con i tempi, con "a casa nostra comandiamo noi".

della serie "Prima gli italiani", nel nostro caso "Prima i Laziali".
Del resto nelle ultime elezioni  anche Lotito era sceso in campo ...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Daje

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: fiord il 02 Lug 2018, 18:32

Ma quando si fa un bonifico si deve anche inserire il beneficiario che deve corrispondere, o sbaglio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: samu_s il 02 Lug 2018, 18:33
Anche a me è parso il solito Lotito-bot.
E' verissimo che ha detto lo solite cose.
Però, viste certe campagne mediatiche riguardo le cessioni, soprattutto per quanto riguarda Milinkovic che continuano a dire che il prezzo è troppo alto e che lo deve abbassare, sembra che qualcuno non lo abbia ancora capito.
Non stava secondo me parlando per i tifosi della Lazio, che questa cosa l'hanno assimilata e sulla quale (penso) la maggior parte sono d'accordo, ma per i giornalisti, soprattutto quelli del nord, che continuano a fare ipotesi secondo cui la Lazio, messa alle strette, dovrebbe abbassare il prezzo, cosa che storicamente non è successa mai e credo non succederà adesso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Pensa se, per apparire diverso ed originale, il nostro presidente avesse affermato che tutti i nostri giocatori migliori sono in vendita.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Perché era un vecchio slogan della Lega (quando era ancora Lega Nord per l'indipendenza della Padania).

'Padroni a casa nostra'

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

ma no, citava Mutombo

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Omar65 il 02 Lug 2018, 18:55
Perché era un vecchio slogan della Lega (quando era ancora Lega Nord per l'indipendenza della Padania).

'Padroni a casa nostra'

la differenza è che con una S.p.A. è, come dire, sacrosanto...

Discussione precedente - Discussione successiva