Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Lug 2018, 14:17
18 sono troppi ma pare voglia 15 milioni che non devi neanche dare tutti, perchè gli stai dando cataldi.
spero che alla fine trovino un accordo, anche perchè tra i nomi apparsi, resta quello più affidabile.

i rumors dicono di 12 cash più Cataldi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2018, 14:07
Io do giudizi puramente da tifoso della Lazio e se qualcuno, legittimamente (sempre meglio ripeterlo visto che mi pare che per qualcuno il discorso verta su questo), ci mette i bastoni tra le ruote, spero di poter ancora dire che è uno stronzo. Senza dovermi sentire dire che questo va in conflitto con le parole di Lotito come se quelle parole le avessi dette io o le avessi mai avallate.
Il tuo discorso non fa una piega, ma la contrapposizione Squinzi-Lotito non l'ho tirata in ballo io. In sintesi si diceva che lui e' [...] perche' non ci vende Acerbi che e' un trentenne senza speranze e quindi andrebbe lasciato andare a godere dei successi mondiali e degli stipendi hollywoodiani che gli sono negati in Emilia. Come se lo stesso non si potesse dire di SMS. Neanch'io ho giudicato nel merito la qualita' delle parole "a casa mia faccio come me pare", dicevo solo che se vale per uno vale per tutti. Si e' arrivati anche a dire che lo si dicesse in contrapposizione a Lotito, per questo ho cercato di chiarire che per me Lotito sul mercato fa bene a seguire le sue regole, con la speranza ovviamente che non danneggino la Lazio.
Su tutto il resto, se tu hai motivo di credere che Squinzi sia il presidente di merda di una squadra di merda, figurati, a me mica m'e' cugino.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Acerbi ha 30 anni fatti quest'anno e ha fatto l'europa league l'anno scorso.
Purtroppo i prezzi ormai sono gonfiati per qualsiasi giocatore e in Italia i giocatori li paghi sempre di più-
però resta uno dei difensori migliori del campionato italiano.
Integro fisicamente e che non prende cartellini.
Speriamo si trovi una soluzione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TheVoice il 03 Lug 2018, 12:33

Tutti e due decidono a casa loro

Lotito "vende al suo prezzo", e il prezzo e le condizioni sono uguali per tutti.

Squinzi "decide di dare".

Nel caso della Lazio ad un prezzo fuorimercato e con richiesta di denaro cash (preferibilmente in biglietti di piccolo taglio), nel caso dell'Inter con dilazioni decennali, con tanto di ipervalutazioni di calciatori-bambini delle scuole medie.

Davvero non si nota la differenza?

No,
Il principio è la liberta di ognuno di fare quel caxxo che gli pare. Se io, Squinzi, voglio relegare con chiodi e martello Acerbi in panchina, lo faccio.
Punto.
Se mi piace essere la checca di marotta, faccio la checca di marotta.
Con il culo mio ci faccio quello che voglio e non sei tu a venirmi a dire se vendo al prezzo che vuoi tu o che voglio io o se decido di darlo aggratisse o a caro prezzo.
Non stiamo a disquisite a casa d'altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: paolo71 il 03 Lug 2018, 14:20
i rumors dicono di 12 cash più Cataldi...

secondo me se arriviamo a 10 + cataldi, ce lo danno subito.
intanto pare che acerbi non si sia presentato per le visite mediche del sassuolo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Lug 2018, 14:23
Acerbi ha 30 anni fatti quest'anno e ha fatto l'europa league l'anno scorso.
Purtroppo i prezzi ormai sono gonfiati per qualsiasi giocatore e in Italia i giocatori li paghi sempre di più-
però resta uno dei difensori migliori del campionato italiano.
Integro fisicamente e che non prende cartellini.
Speriamo si trovi una soluzione.

Be', dal punto di vista della salute ne ha passate un po'. questo me lo rende più simpatico, ma non possiamo dire che fisicamente sia proprio integerrimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2018, 14:26
Con il culo mio ci faccio quello che voglio e non sei tu a venirmi a dire se vendo al prezzo che vuoi tu o che voglio io o se decido di darlo aggratisse o a caro prezzo.
Non stiamo a disquisite a casa d'altri.

La sostanziale differenza é che nessuno ha mai scritto o detto questo a Squinzi. Intendo a livello mediatico.
La stessa cosa non si puo' dire su Lotito e SMS.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2018, 14:30
La sostanziale differenza é che nessuno ha mai scritto o detto questo a Squinzi. Intendo a livello mediatico.

Beh, diversa visibilita', diverse situazioni, ma magari Radio Socmel International lo critica, noi che ne sappiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2018, 14:21
Il tuo discorso non fa una piega, ma la contrapposizione Squinzi-Lotito non l'ho tirata in ballo io. In sintesi si diceva che lui e' [...] perche' non ci vende Acerbi che e' un trentenne senza speranze e quindi andrebbe lasciato andare a godere dei successi mondiali e degli stipendi hollywoodiani che gli sono negati in Emilia.
Caro Tarallo io capisco che ti sei dato sta missione de fa passà i concetti degli altri come caxxate stravolgendole con termini tuoi (successi mondiali e stipendi hollywoodiani che gli sono negati in Emilia).
Se vuoi, come sembra, fare il protagonista , almeno abbi la decenza di quotare chi ha detto quelle parole o evita di fare [...]lla gratuita.
Poi c'è l'opzione di non rompere il cazzo, ma lì la vedo dura.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Regà, Acerbi è il titolare, perno della difesa del sassuolo.

Il punto non è quanto vale sul mercato immaginario che ci facciamo in testa, ma quanto vale per la società che cede, al di là della questione tecnica.

Ma se dovessimo vendere Radu, quanto vorremmo? E quanto vale?

Un discorso è comprare un panchinaro, un altro è prendere un titolare.

Lo stesso Acerbi, fosse un panchinaro della juve, costerebbe la metà.

Squinzi (merda) è in diritto di chiederne pure 30 di milioni per Acerbi, perché è un titolare importante della sua squadra (di merda), esattamente come Lotito potrebbe chiedere 30 milioni per un Parolo a fine carriera (per dire), visto che per noi è importante.

La questione dei primavera dell'inter a 5 milioni direi che non è nulla di nuovo, neanche per noi (remember due primavera portoghesi a 25 milioni di euro?).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2018, 14:34
Caro Tarallo io capisco che ti sei dato sta missione de fa passà i concetti degli altri come caxxate stravolgendole con termini tuoi (successi mondiali e stipendi hollywoodiani che gli sono negati in Emilia).
Se vuoi, come sembra, fare il protagonista , almeno abbi la decenza di quotare chi ha detto quelle parole o evita di fare [...]lla gratuita.
Poi c'è l'opzione di non rompere il cazzo, ma lì la vedo dura.

:lol:  OK ho capito. Ciao  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2018, 14:32
Beh, diversa visibilita', diverse situazioni, ma magari Radio Sochmel International lo critica, noi che ne sappiamo?  :=))

Sarò particolarmente ingenuo ma io credo che un ruolo lo abbia il fatto che da una parte c'é la Juve, dall'altra la Lazio.
Alla fine ci devi avere una corazza in titanio per fare il presidente della Lazio.
Stamattina si scrive quasi di Juve offesa che "si ritira dall'asta".
Ecco, un "'mallanimadelimortacciaccivostra" lo avrei ritenuto semiologicamente più adatto al "in casa nostra comandiamo noi".
Ma so ingenuo io. L'ho detto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2018, 14:35
Sarò particolarmente ingenuo ma io credo che un ruolo lo abbia il fatto che da una parte c'é la Juve, dall'altra la Lazio.
Alla fine ci devi avere una corazza in titanio per fare il presidente della Lazio.
Stamattina si scrive quasi di Juve offesa che "si ritira dall'asta".
Ecco, un "'mallanimadelimortacciaccivostra" lo avrei ritenuto semiologicamente più adatto al "in casa nostra comandiamo noi".
Ma so ingenuo io. L'ho detto.

Ma senza dubbio, proprio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2018, 14:35
:lol:  OK ho capito. Ciao  :beer:
era troppo bello il tuo messaggio di prima in risposta a figlio_prodigo (sono serio, mi ha fatto ridere) che non mi è parso vero di rigirartelo subito

:lol: :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2018, 14:30

IB, questo è un altro paio di maniche.
Qui dentro si disquisisce di quanto sia bravo Lotito a far valere le sue più che legittime posizioni e di quanto sia kattivo Squinzi che fa "strozzinaggio" su Acerbi.
Alivello mediatico è alese il giornalismo sensazionalistico usa&getta con titoloni gridati e certamente tira di più il titolo sparato su SMS che su Acerbi.
Ti immagini il titolone:
" E adesso dateci Acerbi" o l'intervista alla balia di Acerbi .....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: WhiteNoise il 03 Lug 2018, 14:29
Be', dal punto di vista della salute ne ha passate un po'. questo me lo rende più simpatico, ma non possiamo dire che fisicamente sia proprio integerrimo.

Non ha saltato neanche una partita quest'anno se non sbaglio :) e gioca stabilmente da 3 o 4 stagioni-
ha avuto problemi un paio di anni fa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Acerbi non si è presentato alle visite mediche del Sassuolo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ho letto e di prima primissima impressione a caldo, non sapendo veramente come stanno i fatti, la cosa non mi piace

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Acerbi non si è presentato alle visite mediche del Sassuolo.
A me ste cose danno fastidio.
Come quando lo fece Keita o come non si presentò Felipe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2018, 14:41
IB, questo è un altro paio di maniche.
Qui dentro si disquisisce di quanto sia bravo Lotito a far valere le sue più che legittime posizioni e di quanto sia kattivo Squinzi che fa "strozzinaggio" su Acerbi.

Forse perché siamo su Lazio.net.
Forse dico... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva