Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me invece piace che Acerbi voglia venire da noi.  :ssl
Per come corrono 'sti tempi  è atteggiamento raro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Una serie dal sapore amaro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2018, 14:21
Il tuo discorso non fa una piega, ma la contrapposizione Squinzi-Lotito non l'ho tirata in ballo io. In sintesi si diceva che lui e' [...] perche' non ci vende Acerbi che e' un trentenne senza speranze e quindi andrebbe lasciato andare a godere dei successi mondiali e degli stipendi hollywoodiani che gli sono negati in Emilia. Come se lo stesso non si potesse dire di SMS. Neanch'io ho giudicato nel merito la qualita' delle parole "a casa mia faccio come me pare", dicevo solo che se vale per uno vale per tutti. Si e' arrivati anche a dire che lo si dicesse in contrapposizione a Lotito, per questo ho cercato di chiarire che per me Lotito sul mercato fa bene a seguire le sue regole, con la speranza ovviamente che non danneggino la Lazio.
Su tutto il resto, se tu hai motivo di credere che Squinzi sia il presidente di merda di una squadra di merda, figurati, a me mica m'e' cugino.

Veramente la parte che mi interessava a me e su cui sono intervenuto riguardava la stranezza sportiva di dare in prestito agevolato il loro talento di punta che era richiesto da tante squadre (situazione simile all'inspiegabile prestito di Nainggolan dal cagliari alla roma), mentre per il vecchio mestierante vicino all'ammazzatora (e sostanzialmente privo di mercato) vogliono tanto, tutto e subito.
Della cattiveria insita nel tarpare le ali al sogno di Acerbi sinceramente mi frega meno di zero  :)

Il problema della frase riguardo il fare i padroni a casa propria, e la relativa incoerenza rispetto a sto fatto di Acerbi, ce l'ha infilata chi Lotito ce l'ha tatuato all'interno della ghiandola pineale.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2018, 14:21
Il tuo discorso non fa una piega, ma la contrapposizione Squinzi-Lotito non l'ho tirata in ballo io. In sintesi si diceva che lui e' [...] perche' non ci vende Acerbi che e' un trentenne senza speranze e quindi andrebbe lasciato andare a godere dei successi mondiali e degli stipendi hollywoodiani che gli sono negati in Emilia. Come se lo stesso non si potesse dire di SMS. Neanch'io ho giudicato nel merito la qualita' delle parole "a casa mia faccio come me pare", dicevo solo che se vale per uno vale per tutti. Si e' arrivati anche a dire che lo si dicesse in contrapposizione a Lotito, per questo ho cercato di chiarire che per me Lotito sul mercato fa bene a seguire le sue regole, con la speranza ovviamente che non danneggino la Lazio.
Su tutto il resto, se tu hai motivo di credere che Squinzi sia il presidente di merda di una squadra di merda, figurati, a me mica m'e' cugino.

Siamo superati dagli eventi.

In ogni caso, per precisare, io non ho mai scritto che Squinzi è uno [...] perché non ci dà Acerbi.

Questo lo hai scritto tu facendo una sintesi della mia puntualizzazione, semplificandola e banalizzandola.

Puntualizzazione che mirava a sottolineare le differenze di comportamento tra i duepadroniacasaloro.

Dopodiché, capisco che hai molto da fare e che sono altri i post che meritano la tua risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Oramai mentre i tifosi delle altre squadre sono rigorosamente sciovinisti salviniani, supportati dalle truppe cammellate dell'intero giornalismo italiano, i tifosi laziali, alla faccia della nomea di fascisti, son diventati tutti democratici  sempre pronti ad ascoltare le ragioni degli altri. Questo pur di non ammettere che nei confronti di Lotito si è fatto un errore collettivo di valutazione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che il Sassuolo stia prendendo Locatelli dal Milan pagandolo 15 Milioni. Io dopo sta cosa li manderei a fanculo, stanno a rompe tanto il cazzo perchè Lotito valuta troppo Cataldi e poi vanno a strapagare quella sega di Locatelli, che branco di imbecilli. Il giorno in cui il Sassuolo se ne tornerà in Serie B sarà sempre troppo tardi.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: galafro il 03 Lug 2018, 16:11
Oramai mentre i tifosi delle altre squadre sono rigorosamente sciovinisti salviniani, supportati dalle truppe cammellate dell'intero giornalismo italiano, i tifosi laziali, alla faccia della nomea di fascisti, son diventati tutti democratici  sempre pronti ad ascoltare le ragioni degli altri. Questo pur di non ammettere che nei confronti di Lotito si è fatto un errore collettivo di valutazione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

In che senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

100%

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Miro25Klose il 03 Lug 2018, 16:11
Pare che il Sassuolo stia prendendo Locatelli dal Milan pagandolo 15 Milioni. Io dopo sta cosa li manderei a fanculo, stanno a rompe tanto il cazzo perchè Lotito valuta troppo Cataldi e poi vanno a strapagare quella sega di Locatelli, che branco di imbecilli. Il giorno in cui il Sassuolo se ne tornerà in Serie B sarà sempre troppo tardi.

:puke:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: PabloHoney il 03 Lug 2018, 16:21
In che senso?
Hai sentito mai uno juventino affermare che Lotito ha pienamente ragione a chiedere 150 milioni per Milinkovic?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
fermandosi per un attimo e per pietà cristiana sul sub topic relativo alle derive semantiche e comportamentali  di Lotito vs. gli altri, faccio una domanda:
dovessimo rimanere così come siamo oggi, la squadra ha un senso logico?
PORTIERI:
Abbiamo finalmente un portiere di riserva che dovrebbe essere meglio dell'attaccapanni vargic
DIFENSORI:
Abbiamo una difesa più debole vista la dipartita (metaforica eh... :=)) ) della riservadiranocchia, ma con un Cáceres in spolvero mondiale, radu, bastos, lf,wallace totale 5 difensori: possono bastare?
LATERALI:
Abbiamo un problema a destra nell'alternativa a Marusic (considerando Basta a fine corsa e Patric un jolly ma niente più) abbondanza a sinistra tra Lulic, Lukaku e Durmisi
CENTROCAMPO:
Leiva, Parolo, SMS, Berisha, Murgia, Lulic all'occorrenza (in fin dei conti, out Di Gennaro in Berisha), Cataldi (?)
TREQUARTISTI:
FA, LA, Sprocati
PUNTE:
Immobile, Caicedo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2018, 16:40
fermandosi per un attimo e per pietà cristiana sul sub topic relativo alle derive semantiche e comportamentali  di Lotito vs. gli altri, faccio una domanda:
PORTIERI:
Abbiamo finalmente un portiere di riserva che dovrebbe essere meglio dell'attaccapanni vargic
DIFENSORI:
Abbiamo una difesa più debole vista la dipartita (metaforica eh... :=)) ) della riservadiranocchia, ma con un Cáceres in spolvero mondiale, radu, bastos, lf,wallace totale 5 difensori
LATERALI:
Abbiamo un problema a destra nell'alternativa a Marusic (considerando Basta a fine corsa e Patric un jolly ma niente più) abbondanza a sinistra tra

Secondo me non siamo nemmeno a metà dell'opera, la squadra è buona (gac) ma ci sono ancora diverse operazioni da fare tra acquisti e cessioni. Alcuni che sono ancora in squadra molti di noi non li considerano minimamente utili alla causa.

Sul resto oggi fatico a seguirvi, non vedo molta logica in diversi discorsi e di quello che fanno gli altri mi interessa relativamente, quindi chiedo se non prendessimo Acerbi chi potremmo prendere, anche in altre zone di campo, per coprire lo slot di vivaio italiano (e non passaporto italiano, come afferma erroneamente ma piacerebbe a Cirrus Minor)?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
PORTIERI:
DIFENSORI:
Abbiamo una difesa più debole vista la dipartita (metaforica eh... :=)) ) della riservadiranocchia, ma con un Cáceres in spolvero mondiale, radu, bastos, lf,wallace totale 5 difensori: possono bastare?
LATERALI:
Abbiamo un problema a destra nell'alternativa a Marusic (considerando Basta a fine corsa e Patric un jolly ma niente più) abbondanza a sinistra tra Lulic, Lukaku e Durmisi
CENTROCAMPO:
Leiva, Parolo, SMS, Berisha, Murgia, Lulic all'occorrenza (in fin dei conti, out Di Gennaro in Berisha), Cataldi (?)
TREQUARTISTI:
FA, LA, Sprocati
PUNTE:
Immobile, Caicedo

Avrebbe senso ma mancherebbe sempre qualche innesto, proprio per questo motivo non ci fermeremo a 4 acquisti

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ve ne accorgerete.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
il salisburgo non dà Lainer al napoli, pjamoselo noi...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Non sono d'accordo con chi dice che Acerbi è uno stereonzo o ingrato o che x questo atteggiamento sarebbe da lasciare lì....
È da un paio di anni che si parla bene di questo giocatore e che attenzionato da molte squadre di 1°/2° fascia ma è rimasto lì senza problemi o fare sceneggiate...ha fatto il professionista (come giusto che sia) e ha dato il meglio di se nonostante potesse aspirare a qualcosa di meglio rispetto al Sassuolo!
Ora a 30 anni, giustamente, ti arriva un offerta congRua,  è una vita che sta lì nonostante tutto...credo che sia cosa buona e giusta non tirare troppo la corda e cercare di accontentare il giocatore al quale, magari, è stato promesso da un paio di anni la cessione ad una Big. ...

Situazione molto differente rispetto al nostro SMS che ha firmato un contratto 6 mesi fa, ha 23 anni e sarebbe scorretto chiedere la cessione...sarebbe meno scorretto se lo chiedesse timidamente il prossimo anno e quasi giusto tra 2 anni se mantenesse le prestazioni dell'ultima stagione o magari anche migliori

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Squinzi, ti prego resisti, acerbi vale almeno 50, non venderlo a di meno, poi Lotito e Tare sono antipatici e ti abbiamo pure dato 9 gol l'anno scorso.
Anzi, facciamo che non lo vendi proprio!

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Post insuperabile, 170 grammi di polemica sterile, in olio di oliva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
PORTIERI:
DIFENSORI:
LATERALI:
CENTROCAMPO:
TREQUARTISTI:
FA, LA, Sprocati
PUNTE:
Immobile, Caicedo
Mancano due terzini veri per giocare con la difesa a 4.

Discussione precedente - Discussione successiva