Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
accordarsi prima coi giocatori e poi con le società va bene, quando lo facciamo noi
Questo fatto di accordarsi prima con i giocatori in effetti sarebbe tutto da dimostrare.
Bisogna vedere se la Lazio ha prima chiesto e ottenuto il permesso della società di appartenenza.
Non è detto che non sia successo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2018, 09:47
Berisha è un bell'acquisto, soprattutto alla luce delle cifre ridicole che ti chiedono per i fofana, i barella, etc. Alla larga.

Acerbi arriverà, penso per Cataldi valutato 7 + 6/7 mio cash.
Buona plusvalenza per noi e buon innesto in difesa, farà molto bene, sono sicuro.

Spero in un bell'esterno destro a 5. Mi piacerebbe Arias della Colombia.
esce De Vrij e entra Acerbi, la Lazio è profondamente peggiorata in difesa. Acerbi è un buon giocatore, uno che a 30 anni è in provincia e che nel MIlan è stato sfortunato. Però non è che venga da stagioni fantastiche. De Vrij era il più forte difensore in rosa.
Io sono molto preoccupato, ma molto.
Sopratutto il cambio potrebbe anche starci ma nel caso sai che ci perdi, quindi dovresti cercare di mettere titolari in altri settori per rinforzarti.
Però leggo che dobbiamo prende solo riserve per alcuni. Quindi spero di sbagliarmi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il problema è che spesso vengono dipinti come "impicci" o "scorrettezze" cose assolutamenti legali.
La Lazio, a grandi linee (la perfezione non esiste) è una società che sta molto attenta a queste dinamiche. Ciò non toglie che se serve, in piena legalità, sfrutta anche lei escamotage per contenere un danno o per comprare un giocatore.

Rimane il dato di fatto che in mezzo a tante m.erde di società, la Lazio è , da quello che si legge un po' ovunque, una società sana e che paga regolarmente.
E questo mi basta

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: somar73 il 04 Lug 2018, 10:03
Il vice Leiva secondo me è (ora) Parolo
Stavo per scriverlo io :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2018, 10:38
Il problema è che spesso vengono dipinti come "impicci" o "scorrettezze" cose assolutamenti legali.
La Lazio, a grandi linee (la perfezione non esiste) è una società che sta molto attenta a queste dinamiche. Ciò non toglie che se serve, in piena legalità, sfrutta anche lei escamotage per contenere un danno o per comprare un giocatore.

Rimane il dato di fatto che in mezzo a tante m.erde di società, la Lazio è , da quello che si legge un po' ovunque, una società sana e che paga regolarmente.
E questo mi basta

Mica é complicato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2018, 10:38

E questo mi basta

Ah ma io sono realista eh. Non grido allo scandalo quando lo fanno altri perché so che il calcio oggi è così.
Io, invece qui ci sono filosofi a targhe alterne.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Lug 2018, 10:37
esce De Vrij e entra Acerbi, la Lazio è profondamente peggiorata in difesa. Acerbi è un buon giocatore, uno che a 30 anni è in provincia e che nel MIlan è stato sfortunato. Però non è che venga da stagioni fantastiche. De Vrij era il più forte difensore in rosa.
Io sono molto preoccupato, ma molto.
Sopratutto il cambio potrebbe anche starci ma nel caso sai che ci perdi, quindi dovresti cercare di mettere titolari in altri settori per rinforzarti.
Però leggo che dobbiamo prende solo riserve per alcuni. Quindi spero di sbagliarmi.

Acerbi viene a fare il titolare, ma un altro difensore è facile che lo si prenda e sarà forte.
Per il resto con DV abbiamo preso 50 gol, quindi non credo fosse un problema di uomini. Con Cribari e Siviglia siamo andati in Champions.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il mio sentimento nei confronti dei "criticatori a prescindere di Lotito-Tare-SsLazio" ha subito rapidi mutamenti nel tempo:
2 anni mi facevano Inc....re
1 anno fa non riuscivo a comprendere come facevano a non capire
quest' anno mi fanno tenerezza come l'ultimo dei giapponesi
l' anno prossimo mi offriro' volontario per pagargli fornitura annuale di Malox.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ah ma io sono realista eh. Non grido allo scandalo quando lo fanno altri perché so che il calcio oggi è così.
Io, invece qui ci sono filosofi a targhe alterne.

Ok, ma anche sticazzi dei filofosi a targhe alterne. 1 post su 2 è na frecciatina e ad una certa stucca, sinceramente.

No?  :beer:

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Chi è secondo voi il giocatore preso che però è ancora impegnato con il mondiale? (sbrachiosauro dixit).

Mina
:D

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Chi è secondo voi il giocatore preso che però è ancora impegnato con il mondiale? (sbrachiosauro dixit).

Adnan Januzaj

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Kobra il 04 Lug 2018, 11:06
Mina
:D

Ecco, con Mina, Acerbi mi andrebbe benissimo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
io terrei come riserve sia Cataldi che Murgia

alla fine adesso siamo con il centrocampo a 3

Titolari: Leiva, Parolo e Milinkovic
Riserve: Cataldi, Murgia, Berisha

mi sembra ottimo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Lug 2018, 11:12
Ecco, con Mina, Acerbi mi andrebbe benissimo.

Oltre ad Acerbi mi aspetto anche io l'arrivo di un giovane, a seguito della cessione di uno tra Bastos e Wallace. E in base alle caratteristiche di questo secondo centrale capiremo anche cosa ha in mente Inzaghi per Luiz Felipe. Dovesse arrivare Mina significherebbe che il mister vede per Luiz Felipe un futuro roseo da terzo a dx.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2018, 10:54
Acerbi viene a fare il titolare, ma un altro difensore è facile che lo si prenda e sarà forte.
Per il resto con DV abbiamo preso 50 gol, quindi non credo fosse un problema di uomini. Con Cribari e Siviglia siamo andati in Champions.
vabbè ma credo che le avversarie fossero diverse eh.
De Vrij io lo ricordo quasi sempre come il migliore in campo. Quindi sostituirlo con Acerbi io dico che è rischioso, non vorrei però essere tacciato di criticatore a prescindere.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2018, 11:19
io terrei come riserve sia Cataldi che Murgia

alla fine adesso siamo con il centrocampo a 3

Titolari: Leiva, Parolo e Milinkovic
Riserve: Cataldi, Murgia, Berisha

mi sembra ottimo

berisha sara un titolare inamovibile per me , grandissimo acquisto fidatevi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Lug 2018, 11:21
vabbè ma credo che le avversarie fossero diverse eh.
De Vrij io lo ricordo quasi sempre come il migliore in campo. Quindi sostituirlo con Acerbi io dico che è rischioso, non vorrei però essere tacciato di criticatore a prescindere.

Per me DV è il più forte difensore che ha vestito questa maglia da quando Lotito è presidente, però (sempre per me) i gol subiti sono 80% colpa del gioco/modulo, Inzaghi quindi, e 20% colpa dei giocatori.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
non ho mai parlato di stecche agli albanesi, mi dispiace.
a me sta cosa dei moralizzatori fa proprio ride, sinceramente.
i soldi di mendes per due sconosciuti non contano
accordarsi prima coi giocatori e poi con le società va bene, quando lo facciamo noi
tesserare carneadi per liberare caselle extra pure
tu no ma i giornali si, visto che prendi notizie dai giornali, o valgono tutte oppure nessuna

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Adnan Januzaj
Bono.
Pure Badelj sta ancora lì a pensarci bene..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: syrinx il 04 Lug 2018, 11:03
Ok, ma anche sticazzi dei filofosi a targhe alterne. 1 post su 2 è na frecciatina e ad una certa stucca, sinceramente.

No?  :beer:

Invece quelli che fanno la tetrapilosectomia critica ad ogni cosa che riguarda la Lazio non stuccano, vè?

Ah dimenticavo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva