Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2018, 13:15
Su Sbracchio non escluderei l'opzione "altro".
Come nei sondaggi a cui non sai rispondere.
Anche sulla sua carta d'identità, alla voce sesso, altezza, occhi, professione, financo data di nascita, ovunque c'é scritto "altro".
Ora sappiamo anche che ha fatto la doccia con Edge24.

Sbracchio riommista.   :rotfl2: :rotfl2:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
a parte quelle a mendes, quelle sono il bene del calcio.

vuoi argomentare qualcosa?
perché questa è una battutina che rimane un poco oscura e fine a se stessa. l'unica cosa certa è che non è inerente a quello di cui si parlava.
poi vabbe, continuiamo così a fare le battutine.
buttarla in caciara è sempre pop. fa ride, non se sa chi, ma di certo piace ai moderatori  :beer:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
non ho mai parlato di stecche agli albanesi, mi dispiace.
a me sta cosa dei moralizzatori fa proprio ride, sinceramente.
i soldi di mendes per due sconosciuti non contano
accordarsi prima coi giocatori e poi con le società va bene, quando lo facciamo noi
tesserare carneadi per liberare caselle extra pure

ma chi so sti moralizzatori?
comunque a me il comportamento di Acerbi ha fatto cacare.
su Neto e Jordao mi esprimerò quando avrò dati per esprimermi.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Brujita76 il 04 Lug 2018, 10:38
Il problema è che spesso vengono dipinti come "impicci" o "scorrettezze" cose assolutamenti legali.
La Lazio, a grandi linee (la perfezione non esiste) è una società che sta molto attenta a queste dinamiche. Ciò non toglie che se serve, in piena legalità, sfrutta anche lei escamotage per contenere un danno o per comprare un giocatore.

Rimane il dato di fatto che in mezzo a tante m.erde di società, la Lazio è , da quello che si legge un po' ovunque, una società sana e che paga regolarmente.
E questo mi basta

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Mi sembra stucchevole farei confronti sui comportamenti tra noi e le altre Società.
Per un semplice motivo, che è sotto gli occhi di tutti..
Guardatevi quali societa' sono sane e ben gestite, e quali si basano su buffi e controbuffi, e manovre e manovrine per stare a galla.
La differenza sta tutta li'.
E Lotito in tutto questo insegna a molti.
Quindi al netto delle polemiche ormai sterili e anacronistiche, anti-Lotitiane, sarebbe ora di unirci contro coloro (e sono tanti credetemi) che dall'esterno ci attaccano e ci danneggiano.
:since :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mentre si continua a disquisire su quanto siamo verginelle tra i lupi, Higuain al chelsea.

Si potrebbe aprire un bel valzer di punte con noi in pista?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Io do del " peggio che i romanisti" ai lazialunti.
Perché i romanisti sono nemici, uno lo sa.
Gli altri no, hanno la maschera davanti e il coltello dietro.

Ci sono 30 utenti e 400 visitatori, la metà sono romanisti che spruzzano arcobaleni ad ogni tuo post.
E gli utenti calano, calano.
Una volta i pikkio, i GM, le grandi firme , portavano in alto la credibilità di questo forum, a difesa strenua della nostra Lazio, che io considero la mia mamma virtuale.

Oggi ci sono sempre meno persone che scrivono.
Fatti una domanda è datti una risposta.

100%

La negatività crea negatività e ci stava facendo sparire, meno male che in Curva se ne sono resi conto.  :asrm

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: arturo il 04 Lug 2018, 12:06
Se rimane ( speriamo ) Felipe , sarà lui a tutta fascia.

A me piacerebbe tanto, perché in quel ruolo rende moltissimo.
Ma c'ho l'impressione che a lui faccia caca'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2018, 13:46
Mentre si continua a disquisire su quanto siamo verginelle tra i lupi, Higuain al chelsea.

Si potrebbe aprire un bel valzer di punte con noi in pista?

Speriamo di no.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2018, 13:08
Strakosha (PROTO)

Caceres (Bastos)
ACERBI (Wallace)
Radu (Luiz Felipe)

Anderson (Marusic)
BERISHA (Murgia)
Leiva (Parolo)
Milinkovic (Lulic)
DURMISI (Lukaku)

Luis Alberto (XXX)

Immobile (XXX)

Al momento direi che potremmo schierare quesa formazione (ipotizzando Acerbi), che nn sarebbe male, e si traforma facilmente in un 4-3-2-1.
Davanti manca indubbiamente qualcosa (Caicedo ormai non lo conto più)

Ma non è che tutti debbano avere la propria riserva "personale". Parolo ad esempio può ricoprire più ruoli.
La difesa così è debolina
Lulic sarà ancora titolare  :)
Lukaku lo vendiamo
Anderson sulla fascia a 5 non ci può stare
Caicedo c'è ancora, non è dipartito
Tutto questo IMHO

:beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
tutto giusto tranne che anderson sulla fascia non ci VUOLE stare. se lo volesse credo che sarebbe stato utilizzato lì abbastanza spesso anche quest'anno, non in tutte le partite ovviamente, ma quando bisogna attaccare o creare superiorità numerica magari a partita in corso sarebbe stato utilissimo.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 09:55
"Decine e decine". Vabbe.
Comunque se un paio di volte è accaduto, beh, sarà perchè la Lazio elargisce poche stecche ai procuratori? Sinceramente ne vado fiero. E dovresti pure tu, visto che "sono il male del calcio". Anche perchè, al netto dei dubbi che esponi, le politiche della Lazio sul medio/lungo termine stanno pagando tutte.
Per questo uno difende Lotito. Molti si sono ampiamente rotti le palle di senti' che L. de qua e L. de là come il ritornello stantio de na canzone de Claudio Villa quando oramai nel mondo erano arrivati i King Crimson.
I tempi so cambiati, perchè oramai è chiaro che nel corso degli anni so state dette solo un mucchio de pu.ttanate.
Poi, oh, sul discorso de sor Claudio vedila come te pare. Manco a me piace il modo, lo stile. Ma ha detto cose precise, contestualizzate e mirate. Il punto allora qual'è? Che rompeje' le palle sembra oramai più un tic nervoso che un'azione motivata.

Aò, ma che te devo dì, mi metti in bocca parole che non dico.
Io non ho un opinione sul potere dei procuratori, da un lato i club contano meno ma dall'altro incassano di più.

E poi basta co sto mantra che se uno obietta l'operato lotitiano allora è "maggioranza, pecorone, modaiolo.". Si può anche essere obiettivi, sai?

Non penso che Lotito sia il male della Lazio, ma sicuramente questa società sarebbe potuta essere gestita meglio. Se può dì?

Che poi, tornando al calciomercato, prima di andare off topic (che già ci siamo) io di Lotito contesto l'IPOCRISIA: dire che una cosa è giusta solo quando fa comodo ed è moralmente sbagliata quando ti danneggia.
Citando Vaz (con cui mi son anche trovato in disaccordo, eh): "Gli accordi coi giocatori sono giusti quando li fa Lotito e sono sbagliati quando li subiamo?"

Ma perché, Milinkovic è venuto da noi invece che alla fiesole perché tutto di getto ha avuto un attacco di Lazialità e non per pre- accordi?
Oppure Keita al Monaco per 30 milioni c'è andato senza stecca ai procuratori?

Per questo a me le parole di Lotito non piacciono: perché so fanfaronate.

E detto questo Forza Lazio e speriamo in questo mercato, che forse forse ci puntiamo davvero alla Champions  :since

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2018, 14:18
Aò, ma che te devo dì, mi metti in bocca parole che non dico.
Io non ho un opinione sul potere dei procuratori, da un lato i club contano meno ma dall'altro incassano di più.

E poi basta co sto mantra che se uno obietta l'operato lotitiano allora è "maggioranza, pecorone, modaiolo.". Si può anche essere obiettivi, sai?

Non penso che Lotito sia il male della Lazio, ma sicuramente questa società sarebbe potuta essere gestita meglio. Se può dì?

Che poi, tornando al calciomercato, prima di andare off topic (che già ci siamo) io di Lotito contesto l'IPOCRISIA: dire che una cosa è giusta solo quando fa comodo ed è moralmente sbagliata quando ti danneggia.
Citando Vaz (con cui mi son anche trovato in disaccordo, eh): "Gli accordi coi giocatori sono giusti quando li fa Lotito e sono sbagliati quando li subiamo?"

Ma perché, Milinkovic è venuto da noi invece che alla fiesole perché tutto di getto ha avuto un attacco di Lazialità e non per pre- accordi?
Oppure Keita al Monaco per 30 milioni c'è andato senza stecca ai procuratori?

Per questo a me le parole di Lotito non piacciono: perché so fanfaronate.

Non m'hai risposto manco a un punto, però.
Quindi il dubbio che tu abbia una posizione preconcetta rimane.
Se stai solo sulla parte generica (e opinabile) di quello che dico e non sul dettaglio, allora c'ho come l'impressione che sul dettaglio non c'hai molto da controbattere.

EDIT: "Gli accordi coi giocatori sono giusti quando li fa Lotito e sono sbagliati quando li subiamo?"  è semplicemente una frase stupida.
Nessuno ha mai sostenuto questo. Riguardo DV: è stata contestata l'ipocrisia e la mancanza di gratitudine per l'anno in cui è stato infortunato. e all'inter di aver messo in giro la voce dell'accordo già fatto solo prima della partita decisiva, venendo meno a un accordo verbale fatto col giocatore stesso per cui la cosa doveva rimanere segreta.
il punto è che nelle cose sono i particolari a cambiare tutto. Le battutine sarcastice che se sentono qua dentro si basano su una semplificazione tanto della realtà e tanto di quel che viene detto dagli utenti. della serie: ti piace vincere facile. ma... vincere cosa, poi?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 14:20
Non m'hai risposto manco a un punto, però.
Quindi il dubbio che tu abbia una posizione preconcetta rimane.
Se stai solo sulla parte generica (e opinabile) di quello che dico e non sul dettaglio, allora c'ho come l'impressione che sul dettaglio non c'hai molto da controbattere.

Ma, scusami eh, ma ste politiche stanno pagando dove? In cosa?
Nel bilancio? Nei risultati? Negli investimenti?

A me pare che in campionato siamo sempre lì, nel limbo fra 4-5 posto quando facciamo un annata buona e 6-7 quando stecchiamo.

Poi vediamo, forse qualcosa quest'anno si muove... e FORZA LAZIO SEMPRE

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Acerbi venerdì dovrebbe firmare , affare chiuso a 8+1 di bonus senza cataldi nella trattativa .
Fonte : ex direttore cds ed ex direttore di un sito molto famoso d calciomercato.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2018, 14:24
Ma, scusami eh, ma ste politiche stanno pagando dove? In cosa?
Nel bilancio? Nei risultati? Negli investimenti?

A me pare che in campionato siamo sempre lì, nel limbo fra 4-5 posto quando facciamo un annata buona e 6-7 quando stecchiamo.

Poi vediamo, forse qualcosa quest'anno si muove... e FORZA LAZIO SEMPRE

Ma da quando siamo nel limbo del 4-5 posto? MA MAGARI!
Ci siamo stabilmente da due anni. Prima era un anno bono e l'altro NO.
Prima c'era l'angoscia dell'"ANNO DISPARI".

Le politiche stanno pagando: il monte ingaggi continua ad alzarsi (quest'anno di 10M). Per il secondo anno consecutivo possiamo puntare a fare un bellissimo cammino in Europa. Quest'anno ci siamo qualificati per la Champions (e ce l'hanno tolta gli arbitri, punto).

Comunque, niente. A mediogrità.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: somar73 il 04 Lug 2018, 14:00
Ma non è che tutti debbano avere la propria riserva "personale". Parolo ad esempio può ricoprire più ruoli.
La difesa così è debolina
Lulic sarà ancora titolare  :)
Lukaku lo vendiamo
Anderson sulla fascia a 5 non ci può stare
Caicedo c'è ancora, non è dipartito
Tutto questo IMHO

:beer:

I titokari sono indicativi, lo so anche io che Lulic giocherà quasi sempre, come Parolo. La difesa non è più scarsa di quest'anno, al netto che DV ha firmato per l'inda il 29 marzo e ha giocato, decidendolo pure, lo scontro diretto (Poi c'è Caceres dal ritiro).

Anderson per me può giocare solo lì nel 3-5-1-1, se no bisogna fare il 4-3-3 o venderlo.

SU Caicedo ok, visto che ho messo Lukaku, ma partiranno entrambi, come Basta e Patric che non ho messo, mentre giocheranno qualche partita Jordao e forse anche Neto, che non ho messo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2018, 14:25
Acerbi venerdì dovrebbe firmare , affare chiuso a 8+1 di bonus senza cataldi nella trattativa .
Fonte : ex direttore cds ed ex direttore di un sito molto famoso d calciomercato.

Bentornato, le tue dritte ci sono mancate!!  :beer:

A queste cifre l'affare sarebbe senz'altro più ragionevole.
Diciamo che alla fine non è andata malissimo  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva