Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
9M Acerbi... boh.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
di questi tempi a me pare un buon prezzo, se fosse.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 14:28
Ma da quando siamo nel limbo del 4-5 posto? MA MAGARI!
Ci siamo stabilmente da due anni. Prima era un anno bono e l'altro NO.
Prima c'era l'angoscia dell'"ANNO DISPARI".

Le politiche stanno pagando: il monte ingaggi continua ad alzarsi (quest'anno di 10M). Per il secondo anno consecutivo possiamo puntare a fare un bellissimo cammino in Europa. Quest'anno ci siamo qualificati per la Champions (e ce l'hanno tolta gli arbitri, punto).

Comunque, niente. A mediogrità.

Aò, beato te che già non hai più l'angoscia dell'anno dispari  :beer:
So passati 2 anni dall'ultimo, mica 15...
Io ho abbandonato ogni difesa di Lotito dopo il calciomercato scempio del 2016.

Poi, vediamo. Da tifoso Laziale spero sempre il meglio, con o senza Lotito!

Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2018, 14:25
Acerbi venerdì dovrebbe firmare , affare chiuso a 8+1 di bonus senza cataldi nella trattativa .
Fonte : ex direttore cds ed ex direttore di un sito molto famoso d calciomercato.

Ciao Bizio :beer:
Acerbi a 8 è ottimo. Magari.

Anche se DV era insostituibile, quell'[...]. Alla faccia di chi dice "Eh, ma Crotone.." purtroppo per Noi, abbiamo perso un fenomeno. Se infortunasse.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Finché non vedo, non ci credo, ma non sarebbe male, i prezzi in Italia son quelli. Se Inzaghi s'è impuntato nel volere Acerbi (per me si trova a meno di meglio all'estero) è giusto che gli abbiamo preso quello anche a 9M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Diciamo che la fonte , per quanto come sempre vanno prese con le pinze le cose , è una persona che è reputata seria ( vi ho dato un paio d'indicazioni così che , senza fare nomi, pensò abbiate capito chi è ) e le cifre sarebbero congrue rispetto ad i prezzi di mercato. Per meno sarebbe stato davvero un Colpaccio , per di più sarebbe stata una cavolata. Vediamo se c'ha preso.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 14:20
...
Le battutine sarcastice che se sentono qua dentro si basano su una semplificazione tanto della realtà e tanto di quel che viene detto dagli utenti.
...

Vero, ma la cosa peggiore per me è che ste battutine si rivolgono contro la Lazio, ma quando le stesse cose le fanno gli altri si glissa, io sarei portato più a fare il contrario, non per spirito di ingustizia eh, ma proprio a pelle, per natura.... come quando l'arbitro ti nega un rigorino, che però a te pare sacrosanto, l'attaccamento le fa ste cose, almeno a me.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Acerbi a 8 milioni sarebbe un ottimo prezzo. Acquisto OK. Ma servirebbe l'ufficialità...

Berisha (8,5), Durmisi (7,5), Acerbi (7), Sprocati (6,5), Proto (6,5)... tra parentesi il mio voto di gradimento!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2018, 14:25
Acerbi venerdì dovrebbe firmare , affare chiuso a 8+1 di bonus senza cataldi nella trattativa .
Fonte : ex direttore cds ed ex direttore di un sito molto famoso d calciomercato.

Era ora!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Beh fino a ieri si parlava di 12 milioni, squinzia addirittura ne chiedeva 15, 8 milioni mi sembra un prezzo equo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2018, 14:46

In: Immobile, Bastos, Wallace, Lukaku, Luis Alberto, Leitner, Luiz Felipe, Vargic
Out: Berisha, Mauricio, Onazi, Candreva, Klose, Mauri, Bisevac, Matri, Konko, Gentiletti

se questo mercato non ti è piaciuto quello della scorsa estate ti ha fatto proprio vomitare  :=)) secondo me è stato secondo solo a quello dell'estate 2014!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Magari Cataldi può rientrare in altre trattive per coprire altri punti deboli in rosa, mi viene in mente il laterale a dx, un mediano di fatica la punta se esce la pantera...

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

Poi, vediamo. Da tifoso Laziale spero sempre il meglio, con o senza Lotito!

Ciao Bizio :beer:
Acerbi a 8 è ottimo. Magari.

Anche se DV era insostituibile, quell'[...]. Alla faccia di chi dice "Eh, ma Crotone.." purtroppo per Noi, abbiamo perso un fenomeno. Se infortunasse.
Perché hai abbandonato ogni difesa di lotito?..te lo chiedo perché non riesco a capire né il difenderlo né l'offenderlo, non è una cosa personale.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Tu pensa che io invece è negli ultimi 2/3 anni che ho smesso di criticare Lotito: fino a 3/4 anni fa, la situazione, a dispetto delle sue interviste assurde, era di instabilità e di mancanza di crescita.
Ma da 3 anni a questa parte, ma che gli vuoi dire a Lotito?
Abbiamo in squadra almeno 3 top player (LA, Ciro, SMS), abbiamo altri 3/4 campioni di livello internazionale (Leiva, FA, Parolo), abbiamo il resto dei titolari che sono grandi giocatori.
Abbiamo il monte ingaggi che cresce anno dopo anno
Abbiamo messo in bacheca qualche trofeo
Abbiamo i conti in ordine e siamo una delle società più sane d'europa!

Certo, non che Lotito non abbia fatto errori (con qualche sforzo in più a gennaio forse avremmo fatto 1 o 2 volte la CL), ma davvero...ma che gli vuoi dire?

E ti parla uno che a Lazio-sassuolo cantava LOTITO VATTENE

Ma come si dice? Solo gli stupidi non cambiano opinione ;)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Andrewblu il 04 Lug 2018, 14:51
Acerbi a 8 milioni sarebbe un ottimo prezzo. Acquisto OK. Ma servirebbe l'ufficialità...

Berisha (8,5), Durmisi (7,5), Acerbi (7), Sprocati (6,5), Proto (6,5)... tra parentesi il mio voto di gradimento!

Voti altini direi  :beer:

Io non ne conosco uno, a parte Acerbi (a cui dò 6 sapendo che sostituisce DV), quindi non mi sbilancio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In: Immobile, Bastos, Wallace, Lukaku, Luis Alberto, Leitner, Luiz Felipe, Vargic
Out: Berisha, Mauricio, Onazi, Candreva, Klose, Mauri, Bisevac, Matri, Konko, Gentiletti

se questo mercato non ti è piaciuto quello della scorsa estate ti ha fatto proprio vomitare  :=)) secondo me è stato secondo solo a quello dell'estate 2014!

Mercato 2016? Eccellente. Solo Leitner e Vargic sono stati inutili. Leitner è stato venduto dopo 6 mesi allo stesso prezzo di acquisto...ma che davvero si critica il mercato del 2016? O vi state confondendo con gli anni?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
SCUSATE, mi riferivo al mercato 2015, quello del preliminare di Champions..

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2018, 14:59
SCUSATE, mi riferivo al mercato 2015, quello del preliminare di Champions..
Ah, quello in cui prendemmo Milinkovic Savic  :pp

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Rugiule il 04 Lug 2018, 15:04

LO VEDI? LO VEDII??????  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

non se ne esce. MAI MAI MAI MAI....

però ce stanno i "moralizzatori". VABBE  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Rugiule il 04 Lug 2018, 15:04

All'inizio per diversi utenti il pezzo forte sembrava Kishna  :since

Discussione precedente - Discussione successiva