Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Rugiule il 04 Lug 2018, 15:04
Ah, quello in cui prendemmo Milinkovic Savic  :pp

Quello in cui prendemmo Milinkovic, ma servivano rinforzi in tutti gli altri reparti!
Arrivarono Kisnha, Matri (all'ultima giornata) e andammo a fare il preliminare con Keita prima punta visto che Klose si infortunò.

Poi, oh.

In quella sessione estiva bisognava vendere Biglia e Anderson, e Lotito non lo fece perché andava decantando le stesse cose di oggi, secondo cui 60 milioni erano pochi e pagare moneta vedere cammello.

Io per questo sono preoccupato, mi auguro che la società smentisca un passato fatto di scelte sbagliate: quella stagione fu disastrosa, e non solo per colpa di Pioli.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 15:07
LO VEDI? LO VEDII??????  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

non se ne esce. MAI MAI MAI MAI....

però ce stanno i "moralizzatori". VABBE  :=))

Hai ragione  :beer:
Quell'anno fu un mercato da 10.
Si.
Infatti facemmo un signor campionato, se steccammo la colpa fu di Pioli. Solo di Pioli.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2018, 15:12
Hai ragione  :beer:
Quell'anno fu un mercato da 10.
Si.
Infatti facemmo un signor campionato, se steccammo la colpa fu di Pioli. Solo di Pioli.

Ci furono problemi di spogliatoio che sono stati raccontati, analizzati e discussi in tutte le salse.
Fu l'anno della fascia a Biglia, di Candreva demotivato, spogliatoio spaccato.
Che molto dipendesse da questo si è visto dal COMPLETO cambio di rotta quando subentò Inzaghi.

Poi, che Matri, Morrison e Kishna si siano rivelati dei flop è vero.
Ma i soldi furono spesi. Non è che furono presi apposta scarsi perché CHE FICATA A MEDIGRITA'.
Quindi. Quale tesi di preciso vuoi avvalorare?
Di base quel mercato fu un misto di errori con IL MIGLIORE ACQUISTO da 10 anni a questa parte a fare contorno.
Che schifo oh!

VABBE basta OT. Sta diventando ridicolo, oltre che non inerente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2018, 14:49
Diciamo che la fonte , per quanto come sempre vanno prese con le pinze le cose , è una persona che è reputata seria ( vi ho dato un paio d'indicazioni così che , senza fare nomi, pensò abbiate capito chi è ) e le cifre sarebbero congrue rispetto ad i prezzi di mercato. Per meno sarebbe stato davvero un Colpaccio , per di più sarebbe stata una cavolata. Vediamo se c'ha preso.

Fonte dici il Voca ?
8 più 1 sarebbe un buon prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 15:17
Ci furono problemi di spogliatoio che sono stati raccontati, analizzati e discussi in tutte le salse.
Fu l'anno della fascia a Biglia, di Candreva demotivato, spogliatoio spaccato.
Che molto dipendesse da questo si è visto dal COMPLETO cambio di rotta quando subentò Inzaghi.

Poi, che Matri, Morrison e Kishna si siano rivelati dei flop è vero.
Ma i soldi furono spesi. Non è che furono presi apposta scarsi perché CHE FICATA A MEDIGRITA'.
Quindi. Quale tesi di preciso vuoi avvalorare?
Di base quel mercato fu un misto di errori con IL MIGLIORE ACQUISTO da 10 anni a questa parte a fare contorno.
Che schifo oh!

VABBE basta OT. Sta diventando ridicolo, oltre che non inerente.
Ma alla terza pagina di fortino e controffensiva si potrebbe anche accannare no?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2018, 14:25
Acerbi venerdì dovrebbe firmare , affare chiuso a 8+1 di bonus senza cataldi nella trattativa .
Fonte : ex direttore cds ed ex direttore di un sito molto famoso d calciomercato.

l'ho scritto ieri, anche se a me risulta 10+2 di bonus
la mia fonte, che è diversa dalla tua, mi ha parlato di ufficialità nella seconda parte di questa settimana

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Figliol_prodigo il 04 Lug 2018, 15:07
LO VEDI? LO VEDII??????  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

non se ne esce. MAI MAI MAI MAI....

però ce stanno i "moralizzatori". VABBE  :=))

Moralizzatori filosofi che stuccano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Moralizzatori filosofi che stuccano

Moralizzatori filosofi e muratori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2018, 14:18
Aò, ma che te devo dì, mi metti in bocca parole che non dico.
Io non ho un opinione sul potere dei procuratori, da un lato i club contano meno ma dall'altro incassano di più.

E poi basta co sto mantra che se uno obietta l'operato lotitiano allora è "maggioranza, pecorone, modaiolo.". Si può anche essere obiettivi, sai?

Non penso che Lotito sia il male della Lazio, ma sicuramente questa società sarebbe potuta essere gestita meglio. Se può dì?

Eh pero' dovresti pure dire come, e farlo a ragion veduta perche dal di fuori siamo tutti li mejo allenatori e li mejo presidenti, pero' cosi e' facile... no??!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2018, 15:25
Ma alla terza pagina di fortino e controffensiva si potrebbe anche accannare no?

Cioè, la discussione deve andare a finire che la sessione di mercato in cui hai preso SMS deve essere ricordata come quella in cui si è dovuta abbandonare ogni possibile difesa del lavoro di Tare e Lotito?
Che poi io sta precedente difesa non è che me la ricordo, anzi

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Kredskin il 04 Lug 2018, 15:25

100% anfatti l'ho detto pure io. e con "ridicolo" mi riferivo anche a me stesso. a na certa cheppalle.

ma tornando IT, mi si conferma che è praticamente fatta per Acerbi? (sembra sottolineando come il suo comportamento col Sassuolo m'abbia fatto specie) (ma aggiungendo che da quando avrà apposto la firma diventerà in automatico il migliore amico mio di sempre e lo sosterrò e lo curero da ogni malinconia, dalle paure e dalle ipocondrie)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2018, 15:34
Moralizzatori filosofi e muratori

(praticamente massoni)

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
PORCO GIUDA, BASTA A PARLARE DEL PASSATO, STIAMO NEL 2018.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ACCANNATE IL PASSATO - PENSIAMO SOLO AL MERCATO

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2018, 14:25
Acerbi venerdì dovrebbe firmare , affare chiuso a 8+1 di bonus senza cataldi nella trattativa .
Fonte : ex direttore cds ed ex direttore di un sito molto famoso d calciomercato.
A queste cifre è un buon acchiappo, speriamo in un altro centrale forte per rinforzare in blocco il reparto

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Raizen il 04 Lug 2018, 15:57
A queste cifre è un buon acchiappo, speriamo in un altro centrale forte per rinforzare in blocco il reparto

Mi dicono 1,2/1,5 d'ingaggio per 4 anni

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma Calenda-car è fattibile o costa troppo?

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2018, 15:58
Mi dicono 1,2/1,5 d'ingaggio per 4 anni
Ottimo, abbiamo dato molto di più a gente più scarsa. Se fossero confermati questi parametri, per quanto Acerbi non mi faccia impazzire come nuovo de Vrij, sarebbe comunque una buona operazione in termini di costi/possibili benefici imho.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Discussione precedente - Discussione successiva