Mercato estivo 2018

Aperto da superaquila, 20 Feb 2018, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Bambino il 05 Lug 2018, 20:56
cioè, aspetta, non ho capito, dici che Lotito non deve accordarsi con i giocatori prima di aver parlato con la società di appartenenza, però doveva accordarsi prima con un difensore perché sapeva da 4 mesi che de vrij sarebbe andato?
è così?
cioè, come fa, fa male.. però non sei contro Lotito?
menomale...

Non so se è già stato detto, ma senza il consenso della società di appartenenza, non si può trattare un giocatore sotto contratto. In altre parole, prima di accordarsi con Acerbi, si è ottenuto il nulla osta del Sassuolo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Alex_k il 05 Lug 2018, 21:12
Non so se è già stato detto, ma senza il consenso della società di appartenenza, non si può trattare un giocatore sotto contratto. In altre parole, prima di accordarsi con Acerbi, si è ottenuto il nulla osta del Sassuolo.

Forse Balde89 questo non lo sa...

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Cragnotti ci avrebbe provato a portare cr7 alle condizioni attuali?
Eot

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Ot
Cragnotti ci avrebbe provato a portare cr7 alle condizioni attuali?
Eot
Con Sergio sarebbe stato a Roma 4/5 anni fa.
A quest'ora l'avremmo già rivenduto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Bambino il 05 Lug 2018, 20:56
cioè, aspetta, non ho capito, dici che Lotito non deve accordarsi con i giocatori prima di aver parlato con la società di appartenenza, però doveva accordarsi prima con un difensore perché sapeva da 4 mesi che de vrij sarebbe andato?
è così?
cioè, come fa, fa male.. però non sei contro Lotito?
menomale...

Beh, premesso che in realtà non si potrebbe, diciamo che in questo calcio ormai succede di tutto e non è certo qui lo scandalo. Il punto è che trovo le parole di Lotito ipocrite.
Per quanto mi riguarda si accordasse anche con la moglie di Acerbi, ma almeno si risparmiasse le prosaiche morali.

Citazione di: turco il 05 Lug 2018, 21:19
Forse Balde89 questo non lo sa...

Dai, è palese che Acerbi voglia venire alla Lazio, ed è altrettanto palese che Lotito stia usando tale volontà per abbassare il costo del cartellino.
Ripeto, per me non è neanche una pratica scorretta. E' il mercato, è il calciomercato..
Però si risparmiasse i poemi medievalici su chi comanda dove e sulla moralità delle transazioni, ecco  :D

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Lug 2018, 20:18
ogni tanto mi trovo decisamente d'accordo con te. oltre che sottovalutato è anche un giocatore umile, conscio dei suoi limiti e pieno di voglia di migliorarsi. me lo terrei volentieri, perché tra un paio d'anni sarà un difensore affidabile e roccioso - come a sprazzi ha già fatto vedere.

:beer:
Quoto anche le virgole

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Lug 2018, 20:25
mammagari, dico, magari Tare in questi mesi s'è preparato pure i nomi da prendere nel caso la trattativa con Acerbi non vada in porto.
ora. non dico debba essere per forza così. sto presumendo.
ma visto che né tu né io abbiamo i dati, non capisco perché fasciarsi la testa quando il gatto è andato al largo e ancora non è tornato a menare il can per l'aia. aspettiamo, no?
e, nel dubbio, si può essere moderatamente ottimisti?

Beh, i dati sono le parole del presidente del Sassuolo, rilanciate anche dal DG.
Di parte, sicuramente, per carità. Vogliono palesemente tirar fuori da Acerbi quanto possibile.
Però, concedimi, dopo 4 mesi dalla partenza di DeVrij e dopo la palese richiesta di Inzaghi del difensore, beh posso capire la volontà di tirare acqua al proprio mulino ma ogni anno ste epopee no..

Poi magari succede quello che ha pronosticato Bizio, che domani c'è la firma  :beer:

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2018, 21:53
Con Sergio sarebbe stato a Roma 4/5 anni fa.
A quest'ora l'avremmo già rivenduto...

Co Sergio facevamo finanza creativa come ora fanno in parecchi, solo che a noi non ce l hanno poi fatta piu fare e non ce la farebbero piu fare.
Ergo..stiamo bene cosi. Senza rimpianti.. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 21:59
Beh, i dati sono le parole del presidente del Sassuolo, rilanciate anche dal DG.
Di parte, sicuramente, per carità. Vogliono palesemente tirar fuori da Acerbi quanto possibile.
Però, concedimi, dopo 4 mesi dalla partenza di DeVrij e dopo la palese richiesta di Inzaghi del difensore, beh posso capire la volontà di tirare acqua al proprio mulino ma ogni anno ste epopee no..

Poi magari succede quello che ha pronosticato Bizio, che domani c'è la firma  :beer:

Riformulo: possiamo aspettare almeno l'inizio del ritiro per congetturare sull'argomento?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Raizen il 05 Lug 2018, 20:01
Talmente bravo che quest'anno ha collezionato la bellezza di ben 10 minuti in campo  :)

Beh, anche Leiva era ai margini del progetto

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Lug 2018, 22:03
Riformulo: possiamo aspettare almeno l'inizio del ritiro per congetturare sull'argomento?

Assolutamente si  :beer:
Riformulo anche io: ritieni ci possano essere, anche lontanamente, motivi per essere preoccupato - in attesa dell'inizio del ritiro?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 21:54
Beh, premesso che in realtà non si potrebbe, diciamo che in questo calcio ormai succede di tutto e non è certo qui lo scandalo. Il punto è che trovo le parole di Lotito ipocrite.
Per quanto mi riguarda si accordasse anche con la moglie di Acerbi, ma almeno si risparmiasse le prosaiche morali.

Dai, è palese che Acerbi voglia venire alla Lazio, ed è altrettanto palese che Lotito stia usando tale volontà per abbassare il costo del cartellino.
Ripeto, per me non è neanche una pratica scorretta. E' il mercato, è il calciomercato..
Però si risparmiasse i poemi medievalici su chi comanda dove e sulla moralità delle transazioni, ecco  :D

e certo, le parole di Lotito so ipocrite, come no, gli altri invece so tutti dei gran signori.
Che Dio ce lo mantenga sempre in salute....

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 22:05
Assolutamente si  :beer:
Riformulo anche io: ritieni ci possano essere, anche lontanamente, motivi per essere preoccupato - in attesa dell'inizio del ritiro?

sì, ma meno di quanto lo sei tu  :pp

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 22:04
Beh, anche Leiva era ai margini del progetto
Beh Leiva aveva comunque accumulato 1103 minuti in 24 presenze (+ altre 7 presenze complete tra EFL Cup e FA Cup), Gomez ha giocato proprio 10 minuti contati  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2018, 21:54

Ma che c'entra????

Questa con il Sassuolo è una normale trattativa dove ognuno cerca di avere dei vantaggi... Non dovendo fare plusvalenze o giri strani è normale che duri così tanto. Infatti noi paghiamo con soldi veri ... Pochi ma buoni

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Raizen il 05 Lug 2018, 22:09
Beh Leiva aveva comunque accumulato 1103 minuti in 24 presenze (+ altre 7 presenze complete tra EFL Cup e FA Cup), Gomez ha giocato proprio 10 minuti contati  :)

Era un esempio un po' del ca  :beer: :D
Per dire che il minutaggio conta poco e nulla.. lo scorso anno anche Luis Alberto aveva visto il campo pochissimo, poi lo lanci da titolare e bam  :ssl

Oltretutto, nel Milan delle follie tattiche di due mister che di calcio non capiscono nulla c'è davvero poco per giudicare.. per esempio io Andrè Silva lo prenderei (consapevole del fatto che l'unica cosa che prenderò ora sono insulti, per questa frase)

Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Lug 2018, 22:08
sì, ma meno di quanto lo sei tu  :pp

8) te la concedo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2018, 20:45

ma non se ne può proprio più di questi cazzari che spargono 24 ore su 24 notizie false solo per creare malumore nel nostro ambiente

Io questa cosa ce l'ho tatuata nel cuore.

E la tatuerei a fuoco su tutti quelli che, a qualsiasi titolo, parlano della S.S. Lazio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come ha detto oggi Carnevali,Acerbi vuole venire alla Lazio e per questo spero che Lotito alzi di poco l'offerta in modo da chiudere questa storia e cosi di avere un nuovo bel difensore . :=))
credo che la chiusura sia vicina,almeno questo è il mio pensiero poi vedremo quello che accadrà ma bisognerebbe rispettare la volontà del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Biafra il 05 Lug 2018, 20:45
se ti riferisci ai soldi per biglia è solo l'ennesima stronxata messa in giro dai soliti noti,
gli stessi che dopo il decreto che vieta le sponsorizzazioni da parte dei bookmaker si sono inventati che lotito aveva in canna un contratto stramilionario con una società di scommesse.

per capirci, tutti gli scambi di giocatori tra club italiani necessitano di preventiva fideiussione bancaria.

nel caso di biglia la vendita è garantita da banca ifis.

chi spara certe notizie è in malafede, non ce l'ho con te ovvio, l'avrai sentito/letto da qualche parte,

ma non se ne può proprio più di questi cazzari che spargono 24 ore su 24 notizie false solo per creare malumore nel nostro ambiente

quoto al 99%

è vero che "nel caso di biglia la vendita è garantita da banca ifis" ma se il milan lascia che la Lazio escuta la fidejussione il milan ha finito di fare mercato nei secoli dei secoli perchè dove la trova un'altra banca che ne garantisca gli acquisti?
Se proprio nun c'ha na lira piuttosto gli converrebbe darci Romagnoli a 18 milioni... 8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: marco87 il 05 Lug 2018, 22:28
come ha detto oggi Carnevali,Acerbi vuole venire alla Lazio e per questo spero che Lotito alzi di poco l'offerta in modo da chiudere questa storia e cosi di avere un nuovo bel difensore . :=))

io per principio con questi del sassuolo,
(società finta che si regge solo sui soldi di squinzi, società che per tifoseria e passione sputtana l'intera serie a, magari ci fosse la reggiana al posto loro),
non concederei nessuno sconto.

acerbi sarà pure un buon giocatore,a me non ha mai dato st'impressione,
ma dove stava sto super leader della difesa quando nelle ultime due partite contro di noi il sassuolo beccava roba tipo 9 goal?

e la porcata di ieri con zappa e merola stravalutati giusto
per creare plusvalenze fittizie all'inter?

bah, per me gliene abbiamo offerti pure troppi,
o accettano prima di subito o tanti saluti.

Discussione precedente - Discussione successiva