Acerbi è un difensore più che discreto e, tranne l'ultimo anno dove il Sassuolo ha disputato la sua stagione peggiore, ha sempre avuto medie voto importanti e continuità di rendimento.
Inoltre ha l'esperienza giusta per trasmettere sicurezza al nostro reparto difensivo.
Secondo me, da noi e a naso, farebbe molto bene.
Ma soprattutto, se è il giocatote che ha chiesto Inzaghi, è stupido non chiudere la trattativa per un paio di milioni.
Oltretutto dopo che ha dato il suo assenso al trasferimento, ci hai trovato l'accordo economico e dopo che non si è presentato alle visite mediche della sua squadra.
Lo prendi e basta, anche perché gli fai capire quanto ci punti.
Sta tiritera su uno/due milioni stucca il cazzo e svilisce il senso della scelta.
È una delle ultime cose rimaste della società che non sopporto.
Potrebbe capirsi se il margine di differenza sia di 5-10 milioni ma, se veramente siamo nell'ordine di 1-2 milioni, non c'ha veramente senso allungare 'sto brodo, perché se è un mese che lo stai trattando significa che era un obbiettivo importante.
Quindi chiedessero 'sta trattativa e basta.
Peraltro, visto che non abbiamo avuto ancora nessuna cessione eccellente, staressimo già un bel pezzo avanti.